Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso, anche se il nuovo regolamento non si applicasse alle tessere 2011, cmq chi ha una tessera 2011 sospesa può ricaricarla se contestualmente acquista una offerta Gallery. :)

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Spero che ercolino ci possa chiarire meglio la cosa.
Ora ho molta confusione.

Tu dici:
Scaduta l'Offerta Gallery, si potrà ricaricare solo per riattivare Gallery.

Però poi dice anche che, qualora risulti scaduto il periodo di visione dell’Offerta Gallery, il credito residuo eventualmente presente sulla Tessera non potrà essere utilizzabile per l’acquisto di un’Offerta Speciale utile a riattivare la Tessera. *

Regolamento integrale
vedere gli artt. 4.6, 4.7 e 5.6

Su questo punto come puoi vedere ercolino dice altro:

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery*

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
L'unica differenza con quanto ha detto Ercoino è che, scaduto Gallery, il credito residuo potrà essere utilizzato solo per acquistare determinati eventi singoli, e non per riattivare Gallery.

Cmq tra qualche giorno dovrebbero aggiornare la sezione del sito dedicata alle tessere prepagate, e speriamo che si spieghino più chiaramente...:eusa_think:

Ragazzi mi sono accorto di una cosa che non va:
dal 30 giugno mi è finito l'abbonamento a mediaset premium, attendo che mi arrivi la nuova tessera platinum da pagare in contrassegno, e quindi sui canali premium mi esce tessera scaduta
Il fatto è che i canali che fino al 30 giugno vedevo bene e che ora non vedo più perchè è scaduto l'abbonamento, quando faccio il rilevamento segnale esce potenza e qualità 0 !! (bari centro)
succede solo per i canali provenienti da un determinato mux, calcio è normale
infatti se faccio la risintonizzazsione non li trova più
infatti non salvo mai la ricerca, preferisco tenerli in memoria in modo da monitorizzarli
come mai ?
e se mi arriva la tessera e questi canali non tornano più pago 269 a vuoto ?!?
ma come mai proprio in corrispondenza della scadenza della tessera ?!?
anche a voi succede?
se non tornano più rifiuto la tessera in contrassegno
Grazie

Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum e spero che mi possiate aiutare!

Io sarei interessato ai programmi galery di mediaset ma non vorrei spendere 179€!!!, visto che a fine luglio dovrei prendere on-demand HD. La mia richiesta è questa: se compro 3 nuove tessere premium da 49€ con gallery 4 mesi e con asadenza 2011 potrei coprire i 12 mesi della programmazione, o avrei solo 9 mesi visto che i gallery adesso sono di 3 mesi!!!

Ps: vi seguo ormai da 3 anni e so che siete molto competenti in materia.

TESSERA ATTIVATA!

ritirata dalla posta, chiamato numero verde ed attivata!
scadenza 31/12/2099 :5eek:

grazie a tutti per i consigli!! (come ogni anno ormai..) ;)

alfredoqu ha scritto:
TESSERA ATTIVATA!

Scusate ma dal 01/01/2100 ci sarà la possibilità di acquistare una nuova platinum ? e a che prezzo?
PS volevo portarmi un pò avanti col lavoro :)

alfredoqu ha scritto:
TESSERA ATTIVATA!

grazie a tutti per i consigli!! (come ogni anno ormai..) ;)
grandissimo :D :D ora ci resta solo da vedere a giugno dell'anno prossimo se sarà veramente utilizzabile come ricaricabile......molti hanno dubbi......speriamo sia veramente così,e magari essere chiamati per un altra offerta speciale :D buona visione ;)

matteo1977 ha scritto:
grandissimo :D :D ora ci resta solo da vedere a giugno dell'anno prossimo se sarà veramente utilizzabile come ricaricabile......molti hanno dubbi......speriamo sia veramente così,e magari essere chiamati per un altra offerta speciale :D buona visione ;)

infatti anche il mio dubbio è quello..:eusa_think:
cmq ancora GRAZIE per le informazioni... davvero!! :icon_cool:

Daimo73 ha scritto:
Io sarei interessato ai programmi galery di mediaset ma non vorrei spendere 179€!!!, visto che a fine luglio dovrei prendere on-demand HD. La mia richiesta è questa: se compro 3 nuove tessere premium da 49€ con gallery 4 mesi e con asadenza 2011 potrei coprire i 12 mesi della programmazione, o avrei solo 9 mesi visto che i gallery adesso sono di 3 mesi!!!

avrai 12 mesi, avevo già consigliato questo modo per risparmiare
oppure puoi prendere una tessera + 2 pass gallery da 4 mesi

tieni presente che queste tessere e pass sono fondi di magazzino quindi ti conviene prendere tutto subito

ciao a tutti volevo sapere se eh possibile fare una ricarica prepagata priam di una cifra e poi di una altra eh i soldi rimarano sulla skeda finke nn sia attiva la promozione giusto?

Scusatemi,so che sicuramente avrete risposto almeno 100 volte a questa domanda ,ma non ho tempo di leggere tutti i post..Io volevo attivare l'offerta per prepagata da 269 euro,e come mi avete consigliato giustamente voi volevo prima prendere la scheda da 49 euro e succussivamente ricaricarla di 100+100+20. Ma siccome nel mio paese amano complicarmi la vita e quando chiedi A di offrono B,C..fino a Z tranne A(che è l'unica cosa che mi interessa),mi hanno risposto che o hanno solo quella da 39 ,oppure una da 10 che pero con zero credito o che gli doveva arrivare a giorni(Situazione che in realta dura da mesi!).A questo punto mi chiedo e vi chiedo posso acquistare una tessera da 39 euro e pagare il restante importo tramite poste pay,per non lasciare loro "mancia"? tale formula è sicura?non vorrei che mi togliessero piu dei 230 euro sufficenti per attivare la promozione...Ragazzi mi affido a voi:doubt:

Nicola47 ha scritto:
Sono schede che vengono vendute col decoder.
Ne ho avuta una in passato con solo gallery un mese e mi hanno scalato 12 euro dal pacchetto preso.

azz allora mi sa che anche io ho acquistato questo tipo di scheda...mi deve ancora arrivare (l'ho pagata 21euro on line) ma il venditore oggi mi ha detto che lui non sa se acquistando un'offerta c'è lo sconto di 39 euro. Ha detto che se l'attivo via telefono devo inserire un CAP di una zona switch off per vedere gratis 1 mese sia calcio che gallery, altrimenti si vede solo gallery.

CataniaSat ha scritto:
A questo punto mi chiedo e vi chiedo posso acquistare una tessera da 39 euro e pagare il restante importo tramite poste pay,per non lasciare loro "mancia"? tale formula è sicura?non vorrei che mi togliessero piu dei 230 euro sufficenti per attivare la promozione...Ragazzi mi affido a voi:doubt:

è possibile acquistando il pacchetto sul sito con pagamento tramite carta di credito

alfredoqu ha scritto:
infatti anche il mio dubbio è quello..:eusa_think:
cmq ancora GRAZIE per le informazioni... davvero!! :icon_cool:
sono appena andato sul sito di mediaset premium alla pagina dove c'è scritto scopri cosa si nasconde dietro il numero della tua tessera e :
Gentile Cliente,

la tua tessera Premium è attiva in modalità PREPAGATA.
:D :D :D

facendo due calcoli è questo punto è meglio sky a 29 euro con il calcio ... la qualità 10 volte maggiore e ha il sestuplo dei canali :D ... :D

canets ha scritto:
azz allora mi sa che anche io ho acquistato questo tipo di scheda...mi deve ancora arrivare (l'ho pagata 21euro on line) ma il venditore oggi mi ha detto che lui non sa se acquistando un'offerta c'è lo sconto di 39 euro. Ha detto che se l'attivo via telefono devo inserire un CAP di una zona switch off per vedere gratis 1 mese sia calcio che gallery, altrimenti si vede solo gallery.

Io ho la scheda con 1 mese di gallery base e calcio.
Comprata su ebay a 17 euro compresa spedizione.
Ti faccio sapere quando mi scalano dal pacchetto per il prezzo della scheda.

Nicola47 ha scritto:
Io ho la scheda con 1 mese di gallery base e calcio.
Comprata su ebay a 17 euro compresa spedizione.
Ti faccio sapere quando mi scalano dal pacchetto per il prezzo della scheda.

ti ringrazio aspetto notizie!;)

carcarlo ha scritto:
è possibile acquistando il pacchetto sul sito con pagamento tramite carta di credito

a me non lo fa fare...
ho attivato ieri la nuova tessera (con gallery base), sulla carta di credito ho più di 230 euro, ma meno di 269 euro... e quando provo a fare il pagamento dal sito, non va avanti.
Dal numero verde stesso discorso... dice che la procedura è andata a buon fine ma poi quando deve darmi il numero dell'ordine cade la linea, sulla carta mi ritrovo sempre gli stessi soldi, e i diritti di visione restano solo Gallery Base.
Ho chiamato l'199 e, dopo 10 minuti di attesa, mi hanno solo consigliato di comprare le ricariche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso