Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micaluzzo ha scritto:
Dovrebbe avere 4 mesi di gallery...se non ricordo male...cmq non riesco a trovare un link che rimanda alla promozione dello scorporo se si attiva entro i 30 gg.
Sulla confezione non c'è scritto nulla.

Micaluzzo

Se ha 4 mesi di gallery allora equivale a una tessera da 49 euro;)

Comunque se la smart-card era in regalo col tv, non credo sia valida la promozione..

PoloX ha scritto:
questo l'ho notato anche io
chi sa perchè non è riportata la data di scadenza ma quella di attivazione?

Infatti.... mi è sembrato strano...:eusa_think: forse il pacchetto scade nel 2099? :lol:
@Nicola84 grazie per avermi rassicurato. ;)

Spero di non essere OT in questo topic. Ma si sa nulla se anche quest'anno verranno inviati o sono già stati inviati Sms da parte mediaset Premium con codice sconto di ulteriori 39 euro? Io nei due anni passati li ho ricevuti, due anni fa a fine giugno (dopo essere stato contattato da operatore del call center), e c'era scritto che lo potevo usare dopo il 1 luglio 2008 e l'anno scorso me lo hanno inviato il 7 luglio 2009 sempre valido a partire dal 1 luglio. Quest'anno a metà giugno sono stato contattato da operatore mediaset, che spingeva per farmi fare easypay, ma io ho detto che avrei forse rifatto la prepagata come negli anni scorsi, se i prezzi erano convenienti, ma mai sarei passato a easypay, mi offriva 19,90 per un anno, sottolineando un anno e non come diceva allora la pubblicità solo fino a fine dicembre 2010. In quella occasione non mi ha parlato nè della tessera senza scadenza e ne di alcun codice sconto inviabile tramite sms. Chi ne sa dipiù a tal proposito? grazie.

Daimo73 ha scritto:
Ragazzi voglio sapere se le tessere da 49€ con 4 mesi di gallery e con scadenza 2011 sono dello stesso colore di quelle da 39€ o sono bianche?

Le tessere sono uguali e blu, mentre le confezioni esterne sono diverse. ;)

Beh...non potendo uscire di casa viste le temperature, ho approfittato per fare un salto sotto casa dal tabacchino e ho ricaricato la PPay. Effettuato pagamento sul sito e immediata attivazione di G+C a 269€ (che poi sono 220 con lo scorporo della scheda)

La nuova scheda me la sono trovata già nel profilo....l'hanno aggiunta in automatico anche sul web avendola attivata da casa....con il tel che loro conoscono già.

E un altro anno è andato senza EP.....cmq la concorrenza si è fatta sotto di brutto......Bene per i consumatori.......l'anno prossimo mi sa che avrò + dubbi :eusa_think:

cova ha scritto:
Beh...non potendo uscire di casa viste le temperature, ho approfittato per fare un salto sotto casa dal tabacchino e ho ricaricato la PPay. Effettuato pagamento sul sito e immediata attivazione di G+C a 269€ (che poi sono 220 con lo scorporo della scheda)

La nuova scheda me la sono trovata già nel profilo....l'hanno aggiunta in automatico anche sul web avendola attivata da casa....con il tel che loro conoscono già.

E un altro anno è andato senza EP.....cmq la concorrenza si è fatta sotto di brutto......Bene per i consumatori.......l'anno prossimo mi sa che avrò + dubbi :eusa_think:

E' dunque possibile ricaricare dal sito tramite Postepay? E se si con qualunque importo? posso dunque ricaricare e non lasciare mancie?

La tessera che mi aveva regalato il mio amico (probabilmente uscita da qualche decoder) non aveva il valore di 39 euro, ma solo i diritti di visione di Premium Gallery Base (almeno così mi hanno detto quelli dell'assistenza Mediaset Premium).
Ecco perchè con i 230 euro che avevo sulla postepay, non riuscivo a procedere nel pagamento...
Alla fine ho dovuto pagare l'intero importo di 269 euro.

CataniaSat ha scritto:
E' dunque possibile ricaricare dal sito tramite Postepay? E se si con qualunque importo? posso dunque ricaricare e non lasciare mancie?
puoi acquistare direttamente il pacchetto senza ricaricare.

Supernino ha scritto:
puoi acquistare direttamente il pacchetto senza ricaricare.

Non avendo una scheda ,nel caso io comprassi quella di 39 euro ,qualora io acquisti direttamente il pacchetto come dici tu, dalla Postepay si prendono solo 230 euro pioche piu i 39 della scheda =269...non è che mi fanno brutte sorprese tipo che si prendono direttamente 269 euro e 39 euro mi rimangono nella scheda? Comunque grazie per le risposte..:D

CataniaSat ha scritto:
Non avendo una scheda ,nel caso io comprassi quella di 39 euro ,qualora io acquisti direttamente il pacchetto come dici tu, dalla Postepay si prendono solo 230 euro pioche piu i 39 della scheda =269...non è che mi fanno brutte sorprese tipo che si prendono direttamente 269 euro e 39 euro mi rimangono nella scheda? Comunque grazie per le risposte..:D

Compri la tessera nuova a 39 euro, la ricarichi con la postpay dal sito di 230euro, attivi l'offerta calcio+gallery e sei tranquillo che vedi tutto per 1 anno. ;)

Ma quando verranno commercializzate le tessere 2012?
E,a parte la scedenza,che differenza avranno con quelle 2011?

CataniaSat ha scritto:

Durante la fase di acquisto sul sito MP prima di dare la conferma DEFINITIVA alla transazione su carta di credito, ti appare sulla destra l'importo finale che verrà prelevato. Inserendo in fase di acquisto il seriale della tessera, il sistema riconosce se la scheda è stata attivata nei 30 giorni utili, e di conseguenza applica la detrazione in automatico ;)

Ma quando verranno commercializzate le tessere 2012?
E,a parte la scedenza,che differenza avranno con quelle 2011?

Dovrebbero entrare in commercializzazione questo mese....se succede com gli altri anni.

Non avendone ancora vista nessuna, non so risponderti.

P.S. Non ripetere la stessa domanda a distanza di poco tempo l'una dall'altra.....se non ti arriva risposta immediata, significa che in quel momento nessuno può risponderti.....oppure chi è online in quel momento, non ha la risposta corretta da darti. Prima o poi qualcuno che risponde c'è sempre..... ;)......l'insistenza (come in tutti i forum) è tollerata ma fino ad un certo punto ;)

CataniaSat ha scritto:

La ricarica postepay costa 1 €, quindi alla fine la mancia a qualcuno la dai lo stesso

io possiedo una tessera in scadenza 2011 non ancora attivata ed è quella che mi davano con un televisore con expert. Ora devo ancora aprirla se la apro ho 1 o 3 mesi ora non ricordo di premium gratis e percio devo mettere 269 euro sulla tessera? e poi la acquisto dal sito o posso fare le ricariche anche dal centro sisal come facevo lanno scorso? grazie sono un po confuso:D

io acquisterei dal sito con carta di credito, così si prende in automatico la cifra necessaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso