Certo ragazzi che ieri ho fatto tutti i negozi della mia zona ma di ricaricabili con scadenza giugno 2012 nemmeno l'ombra!!!Mi hanno tutti risposto che devono arrivare che ci sarà da aspettare da 1 settimana a 15 giorni anche e che ne mandano poche oltrettutto!!! Qualcuno di voi leggo che l'ha già trovata,a quanto vedo può dirsi fortunato;ho trovato pensate in un negozio expert un "fascio"di schede easy pay che da mesi sono lì esposte e che nessuno le vuole tantomeno che un addetto mi ha risposto che sono già passati in tanti a domandare delle nuove ricaricabili anche prima della scadenza delle vecchie ;in un altro negozio ne avevano un fascio di invendute tutte con scadenza 2011 i quali mi hanno risposto che prima di ordinarne ancora vogliono finire quelle...buonanotte gli ho risposto...tira a campà...!!!!Io una scheda 2011 non la voglio anche perchè devo fare un trasferimento di credito che andrò ad armotizzare con il 2°anno.Ma possibile che ogni volta la storia sia così con le ricaricabili?A mediaset sono stz...buttano fuori i prezzi delle ricaricabili eppoi ci fanno fare i salti mortali per trovarle,mi hanno risposto che ne inviano poche ai negozianti,fanno apposta per pompare gli abbonamenti easypay,bast...il loro è un comportamento di chi vuol fregare la gente fanno finta di non sentirci eppure dovrebbero saperlo che alla maggior parte della gente interessa le ricaricabili per non avere legami e pagamenti con conto corrente eppure anche in tv da 2 anni non fanno altro che reclamizzare l'easypay,però nei negozi le schede easypay stanno facendo la muffa dal tempo che le hanno lì e tutti vanno a chiedere le ricaricabili,dovrebbero vergognarsi ed è ora che siano più trasparenti con noi e più leali;Piersilvio si è perfino alzato dalla contentezza per le tessere ricaricabili vendute quest'anno e allora...???Dovrebbe ringraziarci tutti siamo noi che stiamo facendo grande Premium!!!Ma a mediaset sono abituati a contraddirsi uno con l'altro lui è contento delle ricaricabili mentre gli addetti ai lavori pompano l'easypay in continuazione!!!Ma che comportamento è questo,ma non si può mica scrivere una mail a Piersilvio,se sapete come fare o a loro di premium datemi l'indirizzo che gli mando io uno scritto!!! E dire che erano partiti col paghi quello che vedi,ora pian piano vogliono abituarci al contrario,vogliono fare la concorrenza a sky e dire....anche noi guarda abbiamo tot abbonati...non fanno altro che tirarci nella rincorsa a sky,dobbiamo ribellarci e farci sentire sennò va a finire che diventano LADRI COME LORO!!!!