Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome non li metto io i soldi allora vogliono vedere la carta che parta:D meglio gli scontrini di lottomatica:D

ma non posso acquistare dal sito una tesser nuova gia prepagata e cosi mi evito dei viaggi dal tabaccaio o in posta?

che c'entra la posta? Se vuoi una nuova tessera vai in un centro d'elettronica, le ricariche le trovi al tabaccaio... Per acquistare dal sito in ogni caso ci vuole la carta di credito (e come sennò?), in tal caso tanto vale acquistare direttamente il pacchetto...

Se sul sito ci fosse un preventivo prima dell'immissione dei dati della carta di credito si potrebbe sapere la cifra necessaria da ricaricare, e a quel punto si può andare sicuri comprando le ricariche giuste dal tabaccaio.

Ma io non conosco il sito quindi bisogna provare.

Qualcuno ha già acquistato qualche nuova offerta utilizzando il suo credito residuo (magari se superiore a 0€) senza passgallery?

Ciaolo ha scritto:
Se sul sito ci fosse un preventivo prima dell'immissione dei dati della carta di credito si potrebbe sapere la cifra necessaria da ricaricare, e a quel punto si può andare sicuri comprando le ricariche giuste dal tabaccaio.

Ma io non conosco il sito quindi bisogna provare.
Dal sito puoi direttamente comprare il pacchetto pagando la differenza tra valore offerta e valore smart card acquistata.. ;)

Pagare con carta di credito l'offerta senza fare ricariche è la miglior cosa. Facendo l'acquisto con le ricariche, con i tagli che ci sono, rimane sempre credito residuo sulla carta e poi va a finire che lo si perde perche rimangono dai 6 ai 10 euro e per poterli recuperare tra raccomandata e/o telefonate non vale l'impresa quant'è la spesa!

Help!!!!!!

gentilissimo SUPERNINO vorrei porti una domanda.Ho una tessera prepagata scaduta il 30 giugno 2010 con un credito residuo di 23 euro.Desidero acquistare una prepagata con scadenza giugno 2011 e attivare calcio + gallery.Pagherei solo tramite i tagli diu ricarica.Potresti dirmi la procedura piu' semplice???GRAZIE AMICO

Certo ragazzi che ieri ho fatto tutti i negozi della mia zona ma di ricaricabili con scadenza giugno 2012 nemmeno l'ombra!!!Mi hanno tutti risposto che devono arrivare che ci sarà da aspettare da 1 settimana a 15 giorni anche e che ne mandano poche oltrettutto!!! Qualcuno di voi leggo che l'ha già trovata,a quanto vedo può dirsi fortunato;ho trovato pensate in un negozio expert un "fascio"di schede easy pay che da mesi sono lì esposte e che nessuno le vuole tantomeno che un addetto mi ha risposto che sono già passati in tanti a domandare delle nuove ricaricabili anche prima della scadenza delle vecchie ;in un altro negozio ne avevano un fascio di invendute tutte con scadenza 2011 i quali mi hanno risposto che prima di ordinarne ancora vogliono finire quelle...buonanotte gli ho risposto...tira a campà...!!!!Io una scheda 2011 non la voglio anche perchè devo fare un trasferimento di credito che andrò ad armotizzare con il 2°anno.Ma possibile che ogni volta la storia sia così con le ricaricabili?A mediaset sono stz...buttano fuori i prezzi delle ricaricabili eppoi ci fanno fare i salti mortali per trovarle,mi hanno risposto che ne inviano poche ai negozianti,fanno apposta per pompare gli abbonamenti easypay,bast...il loro è un comportamento di chi vuol fregare la gente fanno finta di non sentirci eppure dovrebbero saperlo che alla maggior parte della gente interessa le ricaricabili per non avere legami e pagamenti con conto corrente eppure anche in tv da 2 anni non fanno altro che reclamizzare l'easypay,però nei negozi le schede easypay stanno facendo la muffa dal tempo che le hanno lì e tutti vanno a chiedere le ricaricabili,dovrebbero vergognarsi ed è ora che siano più trasparenti con noi e più leali;Piersilvio si è perfino alzato dalla contentezza per le tessere ricaricabili vendute quest'anno e allora...???Dovrebbe ringraziarci tutti siamo noi che stiamo facendo grande Premium!!!Ma a mediaset sono abituati a contraddirsi uno con l'altro lui è contento delle ricaricabili mentre gli addetti ai lavori pompano l'easypay in continuazione!!!Ma che comportamento è questo,ma non si può mica scrivere una mail a Piersilvio,se sapete come fare o a loro di premium datemi l'indirizzo che gli mando io uno scritto!!! E dire che erano partiti col paghi quello che vedi,ora pian piano vogliono abituarci al contrario,vogliono fare la concorrenza a sky e dire....anche noi guarda abbiamo tot abbonati...non fanno altro che tirarci nella rincorsa a sky,dobbiamo ribellarci e farci sentire sennò va a finire che diventano LADRI COME LORO!!!!

mi sembra più che normale che ancora non ci siano le ricaricabili 2012, chiunque venderebbe prima le 2011, ma che fretta avete, tanto non cambia nulla

Ragazzi tuttosommato dite quindi che è più conveniente l'offerta ricaricabile?

Gallery+calcio nel lungo andare con easy pay costa decisamente di più, il primo anno risparmi solo 11 euro (258 euro contro 269 della ric.). Se non disdici l'anno dopo (e i seguenti) costerebbe 348 euro!! Quindi perchè fare easy pay?

ma sul sito si puo solo acquistare con carta di credito SOLO il pacchetto gallery+calcio? non trovo il pacchetto tutto premium...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi tuttosommato dite quindi che è più conveniente l'offerta ricaricabile?

Gallery+calcio nel lungo andare con easy pay costa decisamente di più, il primo anno risparmi solo 11 euro (258 euro contro 269 della ric.). Se non disdici l'anno dopo (e i seguenti) costerebbe 348 euro!! Quindi perchè fare easy pay?

Secomdo me conviene l'offerta ricaricabile come dici tu...io ho fatto le tue stesse identiche considerazioni;)

!!!

smilzo94 ha scritto:
mi sembra più che normale che ancora non ci siano le ricaricabili 2012, chiunque venderebbe prima le 2011, ma che fretta avete, tanto non cambia nulla

Semplicemente si perdono giorni di programmazione tanto per cominciare gallery più che calcio visto che la stagione è ferma però visto che la stagione nuova calcistica inizia inizia sempre prima ormai (potrebbero trasmettere amichevoli o cmq eventi che si perderebbero) e cmq è il sistema in se che trovo sbagliato eppoi dai dovrebbero darci un taglio con questa assurda scadenza sulle tessere,se ci pensiamo bene è assurdo una data di scadenza della tessera che poi la chiamiamo così ma è in realtà una smart card per visionare contenuti a pagamento che si dovrebbe comperare una sola volta per sempre eppoi scaduto l'anno lei verrebbe disattivata e se a uno comoda la riattiva aquistando i nuovi pacchetti e sennò se la tiene o la butta come vuole e quindi essere libero di effettuare cariche sulla tessera quando vuole,questa si chiamerebbe LIBERTA' che sicuramente gioverebbe loro perchè sono convinto che molti di più ricaricherebbero e togliere sta czt del trasferimento credito per mangiar soldi alla gente perchè poi si finisce per regalarnene sempre,su una scheda che dura sempre si può avanzare soldi che poi via via vanno accumulati e alla fine vengono fuori cariche che potrebbero invece invogliare di più a comperare pacchetti,possibile che non si possa fare come le chiavette per le macchinette del caffè?Vedi che questa è una manovra di ladrocinio,però se fai l'easypay te la danno è quella che vale sempre perchè ti tengono legato a loro e si prelevano i soldi dal conto corrente,ma dai...siamo alle solite furbate italiane...è ora di finirla!!!

tidus_86 ha scritto:
Ma sul sito si può solo acquistare con carta di credito SOLO il pacchetto gallery+calcio? Non trovo il pacchetto tutto premium...
Devi aggiungere Fantasy.

ragazzi potreste aiutarmi? io pago 48 € ogni due mesi per usufruire del pacchetto gallery + calcio, compresi i due canali premium energy e emotion; cosa mi consigliate di fare? disdire e poi riabbonarmi per pagar meno o continuare così? grazie...

Stagione 2010/2011 - VIAAAA!!!

Ho messo fine a tutte le possibili scelte: avendo una scheda con scadenza 30.06.2011 e con credito residuo di 51€ ho acquistato 3 ricariche (100€+100€+20€) per un totale di 271€.
Con una sola telefonata al numero verde 800.303.404 ho fatto le 3 ricariche e acquistato il pacchetto G+C fino al 30.06.2011 in 4 minuti e mezzo. Dopo ogni mia operazione, in pochissimi secondi il mio credito si aggiornava....tutto è filato meravigliosamente liscio. L'unica pecca i 2€ di mancia a mediaset.....
Non si può avere tutto dalla vita ma speriamo in una nuova stagione piena di trionfi nerazzurri!!!
Ciao a tutti!

Salve ragazzi.
Come dicevo in precedenza io sono abbonato con esay pay (anzi un ex in quando oggi ho inviato la racc. di disdetta), quest'anno mi faccio l'abbonamento ricaricabile più conveniente, in quando il mio decoder si è rotto e allora approfitto per comprare un decoder con un mese di visione gratis e dopo abbonarmi per aspettare che i prezzi scendono (praticamente l'abbonamento scade intorno al 10 Agosto, vado in vacanza al ritorno, prima che inizia il campionato attiverei la tessera con il mese gratis, per poi abbonarmi alla fine di settembre con la speranza che i prezzi scendono).
Però tra Sabato e Domenica mi sono girato quasi tutti i centri commerciali della provincia di NApoli, non sono riusciuto a trovare un decoder che avvesse la tessera mediaset ancora valida, oppure ho trovato qualcosa con la tessera ancora valida ma permetteva di vedere solo gallary ma non il calcio.
La mia domanda è questa ci sono in giro i decoder che ti permettono di vedere anche il calcio e la tessera sia ancora valida, nella provincia di napoli?
Mi sa che mi hanno fregato.

serpico76 ha scritto:
Non si può avere tutto dalla vita ma speriamo in una nuova stagione piena di trionfi nerazzurri!!!

Infatti non si può vincere sempre, quindi quest'anno è l'ora del riscatto del Milan:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso