Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kile19 ha scritto:
Che io sappia tessere prepagate con mese di calcio gratis non esistono in quanto per aver attivo il calcio devi avere attivo gallery. Domanda successiva, attivando la tessera da 39 euro dovresti ricaricare di 230 euro cosi 230 + le 39 euro che ti scalano arrivi a 269 euro ed è il costo del pacchetto gallery + calcio.
Tu mi dici che la tessera inclusa nel decoder ha un valore di 39€?

coppola01 ha scritto:
Tu mi dici che la tessera inclusa nel decoder ha un valore di 39€?
Le tessere gratuite che si trovano incluse nei decoder, non danno diritto allo sconto dei 39 euro quando si acquista un'offerta, qualunque essa sia, per il fatto che non si può attribbuire un valore a quella scheda (che sia di 39 0 49 euro). La scheda inclusa nel decoder (anche se magari la paghi sul prezzo del decoder stesso), è gratuita. Almeno io so che funziona così... :eusa_whistle:

Boomer ha scritto:
Le tessere gratuite che si trovano incluse nei decoder, non danno diritto allo sconto dei 39 euro quando si acquista un'offerta, qualunque essa sia, per il fatto che non si può attribbuire un valore a quella scheda (che sia di 39 0 49 euro). La scheda inclusa nel decoder (anche se magari la paghi sul prezzo del decoder stesso), è gratuita. Almeno io so che funziona così... :eusa_whistle:

Beh dipende.
L'anno scorso gallery base un mese senza Disney channel mi hanno scalato 12 euro.

Help Me!!!!!!!!!!!!

Ho acquistato e attivato una tessera di 39 euro con scadenza 2011.Nella tessera scadenza 2010 ho un credito residuo di 23 euro.Desidero acquistare l'offerta di 269 euro.Mi dite cosa devo fare con i relativi costi???GRAZIEEEEEEEEEEEE

Ma sono previste tessere ricaricabili per il solo calcio o ancora meglio qualcosa tipo tutto il calcio fino al girone di andata in modo tale da dividere la spesa in due soluzioni?

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Ho acquistato e attivato una tessera di 39 euro con scadenza 2011.Nella tessera scadenza 2010 ho un credito residuo di 23 euro.Desidero acquistare l'offerta di 269 euro.Mi dite cosa devo fare con i relativi costi???GRAZIEEEEEEEEEEEE

Devi inviare la scheda scaduta a MP e chiedere il trasferimento del credito sulla nuova. Dopo di che ricarichi della differenza ed acquisti. Hai 30 giorni per poter comprare un pacchetto ed usufruire della detrazione dei 39€....non so se ce la fanno per quella data a trasferirti il credito.....

cmq leggi qua, ci sono i moduli.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

ccacci ha scritto:
Ma sono previste tessere ricaricabili per il solo calcio o ancora meglio qualcosa tipo tutto il calcio fino al girone di andata in modo tale da dividere la spesa in due soluzioni?
con la soluzione prepagata non puoi avere il solo calcio: c'è gallery+calcio a 269€, altrimenti con easy pay hai solo il calcio a 22€/mese

smilzo94 ha scritto:
con la soluzione prepagata non puoi avere il solo calcio: c'è gallery+calcio a 269€, altrimenti con easy pay hai solo il calcio a 22€/mese

Speravo in una prepagata almeno semestrale ma non annuale-
Comunque grazie.

Acquisto tutto premium su ricaricabile.

ciao ragazzi, avendo una tessera ricaricabile che scade nel 2011 vorrei acquistare tutto premium,
secodno voi lo posso fare ricaricando la tessera con 3 ricariche da 100?? e poi attivare il pacchetto direttamente dal sito oppure l'attivazione a quel punto si fa solo per telefono??
oppure avete dei suggeriment??
grazie.

Scusate i servizi:

1 programmazione settimanale di Mediaset Premium via email

2 l'inserto periodico di TV Sorrisi e Canzoni dedicato al digitale terrestre

sono a pagamento o sono inclusi nell'abbonamento?Grazie ;)

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, avendo una tessera ricaricabile che scade nel 2011 vorrei acquistare tutto premium,
secodno voi lo posso fare ricaricando la tessera con 3 ricariche da 100?? e poi attivare il pacchetto direttamente dal sito oppure l'attivazione a quel punto si fa solo per telefono??
oppure avete dei suggeriment??
grazie.
se vuoi attivare il pacchetto con il credito della tessera, lo puoi tranquillamente fare anche dal sito, ma non puoi ricaricare se non hai gallery sulla tua tessera

@catania sat: sono servizi gratuiti

smilzo94 ha scritto:
se vuoi attivare il pacchetto con il credito della tessera, lo puoi tranquillamente fare anche dal sito, ma non puoi ricaricare se non hai gallery sulla tua tessera

@catania sat: sono servizi gratuiti
grazie milzo.
scusa,
ma se io compro tre ricariche da 100 euro la posso ricaricare la tessera?? non dal sito ma con gli sms o il tel. fisso.
poi acquisto il pacchetto dal sito tramite "credito tessera" giusto??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
grazie milzo.
scusa,
ma se io compro tre ricariche da 100 euro la posso ricaricare la tessera?? non dal sito ma con gli sms o il tel. fisso.
poi acquisto il pacchetto dal sito tramite "credito tessera" giusto??
grazie.

Lo vuoi fare su una scheda di nuova attivazione o su una scheda sospesa?

Nicola47 ha scritto:
Lo vuoi fare su una scheda di nuova attivazione o su una scheda sospesa?
su una scheda che fino al 30/6/2010 ha avuto tuttopremium e per ora non ha nulla. la scheda scade il 30/6/2011.
grazie

paolo1968 ha scritto:
su una scheda che fino al 30/6/2010 ha avuto tuttopremium e per ora non ha nulla. la scheda scade il 30/6/2011.
grazie
allora per ricaricare dovresti avere gallery sulla scheda (dovresti acquistare il pass, poi ricaricare, ma tutto sarebbe incasinato), il mio consiglio è quello di andare sul sito o chiamare l'800.303.404 e pagare l'offerta direttamente con carta di creidto (se ne possiedi una), perchè altrimenti, devi comunque lasciare la mancia a mediaset

ragazzi da ieri sto provando a comprare il pacchetto dal stio con carta di credito sul sito ma una volta che metto i dati della carta e clicco prosegui mi ritorna su quella pagina.
la tessera è inserita e sono sintonizzato su joi; ieri mi faceva questo scherzetto probabilmento per colpa mia (non c'erano soldi sulla carta), ma oggi ho controllato e ci sono quindi perchè lo fa? ora provo a fare il numero verde

EDIT: tramite il numero verde sono finalmente riuscito ad attivare il tutto

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

....ma di questa situazione si e' fatta chiarezza??????

paolo1968 ha scritto:
grazie
Puoi ricaricare la tessera e acquistare contestualmente l'offerta speciale.

Prova a ricaricare normalmente 300 € dal sito o da numero verde, oppure chiama il servizio clienti all'199.

Poi, se ti va, facci sapere l'esito della questione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso