Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
io ci ho provato a farlo ma da me ha detto che mi poteva ricaricare la tessera in base ai tagli di ricarica

Infatti dovrebbe essere così sia per quanto riguarda sisal che lottomatica...i tagli di ricarica sono 20-40-60-100..

salve... volevo acquistare l'offerta 3 mesi gallery... volevo sapero se ho capito bene... allora acquisto la tessera a 39 euro la attivo ed entro 30 giorni attivo l'offerta di 3 mesi che mi verrà a costare 10 euro giusto?
posso farlo anche tramite carta di credito? perche mi sembra che nn ci sono tagli di ricarica da 10...
grazie

ma non c'è scritto fino a quando è possibile attivare l'offerta 3 mesi? perchè io vorrei attivare sempre quella solo quando mi interessa... secondo voi ci sarà sempre o la toglieranno?

gugu87 ha scritto:
salve... volevo acquistare l'offerta 3 mesi gallery... volevo sapero se ho capito bene... allora acquisto la tessera a 39 euro la attivo ed entro 30 giorni attivo l'offerta di 3 mesi che mi verrà a costare 10 euro giusto?
posso farlo anche tramite carta di credito? perche mi sembra che nn ci sono tagli di ricarica da 10...

Esatto, il taglio di ricarica minimo è 20 euro, in questo caso resterebbero 10 euro residui...quindi ti conviene ricaricare con carta di credito;)

perfetto domani compro la tessera da 39 sfrutto il primo mese poi attivo gli altri 3 mesi pagando i 10 di differenza... cosi ho 4 mesi a 49 euro...

gugu87 ha scritto:
perfetto domani compro la tessera da 39 sfrutto il primo mese poi attivo gli altri 3 mesi pagando i 10 di differenza... cosi ho 4 mesi a 49 euro...

Esatto, ricorda che per lo sconto dei 39 euro devi acquistare l'offerta prepagata entro 30 GIORNI dall'attivazione della tessera;)

ok... spero di riuscire a fare lo stesso giochetto anche x i 4 mesi successivi e quelli dopo ancora... cosi avrò gallery a 147 euro x un anno e in più 3 mesi saranno di tutto premium :) x questo spero che la promo di gallery 3 mesi nn la toglieranno...

:eusa_whistle:
Mctayson09 ha scritto:
Infatti dovrebbe essere così sia per quanto riguarda sisal che lottomatica...i tagli di ricarica sono 20-40-60-100..

:icon_rolleyes: giorni fa ho chiesto i tagli di ricarica alla ricivitoria..... mi ha detto 20-40-60-80-100 ... pero' guardando nel sito di mp quella da 80 non risulta.:5eek: mah
Comunque scusate se faccio un piccolo riassunto ma vorrei evitare di combinare impicci .... la tessera di mia figlia ha il pacchetto gallery scaduto il 30-6..... la scadenza della tessera è 2011... se accedo sui canali mi da', ovviamente, segnale criptato quindi la scheda è attiva... o no? Allora basta che ricarico 180 euro e acquisto il pacchetto giusto? :icon_rolleyes: Posso farlo tramite sms? Grazie infinite a chi ha la pazienza di rispondermi! :D

Quindi per fare quella da 269 euro che ricariche devo prendere? ci rimetto?

Angy58 ha scritto:
:eusa_whistle:

:icon_rolleyes: giorni fa ho chiesto i tagli di ricarica alla ricivitoria..... mi ha detto 20-40-60-80-100 ... pero' guardando nel sito di mp quella da 80 non risulta.:5eek: mah
Comunque scusate se faccio un piccolo riassunto ma vorrei evitare di combinare impicci .... la tessera di mia figlia ha il pacchetto gallery scaduto il 30-6..... la scadenza della tessera è 2011... se accedo sui canali mi da', ovviamente, segnale criptato quindi la scheda è attiva... o no? Allora basta che ricarico 180 euro e acquisto il pacchetto giusto? :icon_rolleyes: Posso farlo tramite sms? Grazie infinite a chi ha la pazienza di rispondermi! :D
si tra l'altro io ho attivato tutto tamite sms perche il primo luglio il sito non andava

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei esporvi il mio problema: verso marzo ho acquistato un decoder premium on demand ed ho trasferito la mia offerta prepagata dalla vecchia tessera a quella on demand. Il 30 giugno sono scaduti i diritti e io ora vorrei attivare l'offerta prepagata Gallery + Calcio a 269 euro: ho ricaricato la tessera di 280 euro e andando sulle informazioni della tessera trovo tutti i soldi come credito residuo. Il problema però è che sia attraverso telefono che internet quando vado a comprare l'offerta mi dice che non ho soldi sufficienti(cosa non vera visto che ho 280 euro nella tessera), come posso fare? Grazie a tutti quellli che vorranno rispondermi.

gugu87 ha scritto:
ok... spero di riuscire a fare lo stesso giochetto anche x i 4 mesi successivi e quelli dopo ancora... cosi avrò gallery a 147 euro x un anno e in più 3 mesi saranno di tutto premium :) x questo spero che la promo di gallery 3 mesi nn la toglieranno...

Ottima idea!!!
Allora io nei giorni scorsi ho acquistato una nuova tessera premium da 49€ per avere 4 mesi di gallery (gallery mi scade l'8 luglio), una volta terminati i 4 mesi attivo una nuova tessera (penso che trovo quelle 2012) da 39€,faccio passare 29/30 giorni e attivo gallery 3 mesi pagando sul sito mediaset con carta di credito i 10€ di differenza. Lo potrei fare x 3 volte?

Ps: Fatemi sapere se la procedura è coretta o se e illegale?:eusa_whistle:

steveone12 ha scritto:
Quindi per fare quella da 269 euro che ricariche devo prendere? ci rimetto?

Due ricariche da 100 euro e 2 da 40 euro, così facendo però rimarrebbero 11 euro residui sulla tessera, in alternativa come già detto puoi ricaricare con carta di credito...

Ultima modifica:
dellericcardo ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei esporvi il mio problema: verso marzo ho acquistato un decoder premium on demand ed ho trasferito la mia offerta prepagata dalla vecchia tessera a quella on demand. Il 30 giugno sono scaduti i diritti e io ora vorrei attivare l'offerta prepagata Gallery + Calcio a 269 euro: ho ricaricato la tessera di 280 euro e andando sulle informazioni della tessera trovo tutti i soldi come credito residuo. Il problema però è che sia attraverso telefono che internet quando vado a comprare l'offerta mi dice che non ho soldi sufficienti(cosa non vera visto che ho 280 euro nella tessera), come posso fare? Grazie a tutti quellli che vorranno rispondermi.

Potrebbe essere un problema del sito, comunque se non funge in alternativa puoi chiamare il numero verde 800.303.404, oppure mandare un SMS al numero 340.433.63.63 con il testo GC.numerodellatuatessera (esempio GC.123456789012) ;)

dellericcardo ha scritto:
Manda un sms come suggerito qui sopra. Se non risolvi chiama il call center e segnala il problema, te l'attiveranno loro

qualche domanda.

ragazzi, su una tessera scadenza 2011 che avevo tuttopremium fino al 30.6.2010.
vorrei acquistare tre ricariche da 100 e ricaricare la tessera per poi acquistare sul sito il pacchetto tuttopremium. secondo voi è possibile ciò?? qualcuno parlava di tessera sospesa, ma io credo che non è così. e posso farlo voi che ne dite??

p.s.
io vorrei tentare di farmi mandare la tessera platinum a 299 con tuttopremium sopra, così la tessera non scade mai, ma voi dite che ciò è possibile???
magari ci provo.

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, su una tessera scadenza 2011 che avevo tuttopremium fino al 30.6.2010.
vorrei acquistare tre ricariche da 100 e ricaricare la tessera per poi acquistare sul sito il pacchetto tuttopremium. secondo voi è possibile ciò?? qualcuno parlava di tessera sospesa, ma io credo che non è così. e posso farlo voi che ne dite??

Se la tua tessera fosse stata sospesa, la puoi riattivare acquistando un'offerta prepagata che includa gallery, quindi nel caso non dovrebbero esserci comunque problemi;)

Mctayson09 ha scritto:
Se la tua tessera fosse stata sospesa, la puoi riattivare acquistando un'offerta prepagata che includa gallery, quindi nel caso non dovrebbero esserci comunque problemi;)
okkei grazie.;) ;)

Boomer ha scritto:
Secondo me questa notiza merita più rilievo di quello che sta avendo... :D

Dunque dal tabaccaio si possono fare ricariche di qualunque importo si voglia? Ho capito bene? Se mi serve una ricarica di 230 euro il tabaccaio inserendo questo importo me la fa? Non occorre dunque acquistare 100+100+20+20 perdendoci 10 euro?

Attendo gentilmente una conferma. Ciao e grazie della notizia che stai dando...

lo fatto lo scorso anno e me la fatta non lo sapeva nemmeno lui

avevo letto questa notizia se non erro sul sito adiconsum lo scorso anno e poi lo reso noto su digital forum
prova io lo faro' in agosto ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso