Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Angy58 ha scritto:
:eusa_whistle:

:icon_rolleyes: giorni fa ho chiesto i tagli di ricarica alla ricivitoria..... mi ha detto 20-40-60-80-100 ... pero' guardando nel sito di mp quella da 80 non risulta.:5eek: mah
Comunque scusate se faccio un piccolo riassunto ma vorrei evitare di combinare impicci .... la tessera di mia figlia ha il pacchetto gallery scaduto il 30-6..... la scadenza della tessera è 2011... se accedo sui canali mi da', ovviamente, segnale criptato quindi la scheda è attiva... o no? Allora basta che ricarico 180 euro e acquisto il pacchetto giusto? :icon_rolleyes: Posso farlo tramite sms? Grazie infinite a chi ha la pazienza di rispondermi! :D

vai su mediaset premium alla voce ricariche mi pare ti chiede di inserire il numero della tessera e ti dice se e attiva

prova a leggere qui http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset_gallery,00.html

Ultima modifica:
no ma ormai per questo anno e andata avendo fatto tutto premium con tessera da 39 aggiungendo 100+100+60 di ricarica pero sicuramente e lui che non lo sapeva e cosi mi ha detto che non si poteva fare

Acquistato tutto premium con tre ricariche da 100.

ciao ragazzi, allora volevo farvi sapere che mi sono tolto il pensiero ed ho acquistato in un supermercato 3 ricariche da 100 euro, poi le ho caricate dal sito sulla tessera (che subito mi è apparso l'incremento del credito) e poi sempre dal sito ho acquistato il pacchetto ed immediatamente ho ricevuto i diritti di visione.
durante tali operazioni ero sintonizzato sul canale 300 (premium menù).
la tessera scade nel 2011 e fino al 30.6.2010 avevo avuto sempre tuttopremium.
tutto okkei.

Ultima modifica:
ma secondo voi perchè non c è la ricarica da 210 come lo scorso anno??? è un modo per incentivare easy pay e far stancare i prepagati??

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, allora volevo farvi sapere che mi sono tolto il pensiero ed ho acquistato in un supermercato 3 ricariche da 100 euro, poi le ho caricate dal sito sulla tessera (che subito mi è apparso l'incremento del credito) e poi sempre dal sito ho acquistato il pacchetto ed immediatamente ho ricevuto i diritti di visione.
durante tali operazioni ero sintonizzato sul canale 300 (premium menù).
la tessera scade nel 2011 e fino al 30.6.2010 avevo avuto sempre tuttopremium.
tutto okkei.

Ciao, scusa ma volevo chiederti se con la tessera scadenza 30.6.2011 ti hanno scalato il costo della tessera (sempre se hai comprato l'offerta entro i 30gg dall'attivazione della scheda). Ciao e graize.

Io ho girato diversi negozi a Milano alla ricerca delle tessere nuove con scadenza 2012.Purroppo in giro non ne ho trovate.Qualcuno ha avuto più fortuna?

steve68 ha scritto:
Ciao, scusa ma volevo chiederti se con la tessera scadenza 30.6.2011 ti hanno scalato il costo della tessera (sempre se hai comprato l'offerta entro i 30gg dall'attivazione della scheda). Ciao e graize.
il costo della tessera (39 euro) mi è stato già scalato l'anno scorso a novembre quando ho acquistato il pacchetto entro i trenta giorni dall'attivazione della tessera stessa.
ciao

Io ho una tessera con scadenza 30/06/2011 con credito residuo di 0, vorrei attivare gallery+calcio , con le ricariche attuali lascio all'interno 11 euro, non è mi convenga prendere una nuova scheda da 39 euro ricarico 230 e non lascio niente all'inteno della scheda?

mpmirko ha scritto:
Io ho una tessera con scadenza 30/06/2011 con credito residuo di 0, vorrei attivare gallery+calcio , con le ricariche attuali lascio all'interno 11 euro, non è mi convenga prendere una nuova scheda da 39 euro ricarico 230 e non lascio niente all'inteno della scheda?

Si certo puoi fare anche così se preferisci non lasciare credito nella tessera;)

dunque

ho richiamato per protestare visto che la platinum prepagata gallery+calcio a 269 dal 19 giugno ad oggi 8 luglio (20 giorni !!) ancora non arriva
Dopo molta insistenza dice che me ne riinvia un'altra e la prima che arriva acquisto, l'altra la rifiuto e la rimando indietro(sarà vero che si può fare senza passare guai legali visto che rifiuto un contrassegno?)
però mi ha detto che per ultima soluzione posso acquistare una tessera prepagata normale che scade nel 2011 ed attivare l'offerta tanto costa uguale
Infatti sostiene che la platinum l'anno prossimo anche se non scade non vale più come prepagata ma bisogna per forza farci una easy pay sopra !!!
E' VERO?!?

gexxy ha scritto:
dunque

ho richiamato per protestare visto che la platinum prepagata gallery+calcio a 269 dal 19 giugno ad oggi 8 luglio (20 giorni !!) ancora non arriva
Dopo molta insistenza dice che me ne riinvia un'altra e la prima che arriva acquisto, l'altra la rifiuto e la rimando indietro(sarà vero che si può fare senza passare guai legali visto che rifiuto un contrassegno?)
però mi ha detto che per ultima soluzione posso acquistare una tessera prepagata normale che scade nel 2011 ed attivare l'offerta tanto costa uguale
Infatti sostiene che la platinum l'anno prossimo anche se non scade non vale più come prepagata ma bisogna per forza farci una easy pay sopra !!!
E' VERO?!?
alla fine la tessera platinum sa di fregatura.
Faccio bene io ad attivare solo schede ricarica ricaricabili che scadono ogni 2 anni ed attivarci l'offerta prepagata di anno in anno.

gexxy ha scritto:

se ti hanno detto che puoi farlo non rischi niente

gexxy ha scritto:

sicuramente la soluzione migliore, facendo attenzione a non rimanere con credito inutilizzato sulla tessera

gexxy ha scritto:
E' VERO?!?

sembra una delle classiche sparate dei call center, ma potrebbe anche essere vero

Allora, sono sempre alla ricerca di un metodo alternativo alla carta di credito per ricaricare la mia scheda MP senza lasciarci dentro "mance"... XD
Non possiedo una carta di credito, dunque se dal tabbaccaio le ricariche sono quelle solite, nei tagli da 20, 40, 60 e 100 euro, chi ha ricaricato con il bancomat delle banche che offrono il servizio, mi saprebbe dire gentilmente se questa soluzione mi permette di ricaricare di 230 euro la mia scheda costata 39 euro per raggiungere i 269 euro totali della promozione gallery+calcio che desidererei acquistare entro 30 giorni dall'attivazione, oppure anche attraverso il bancomat i tagli delle ricariche sono limitati? Grazie attendo notizie e siete sempre molto gentili.

sono in cerca della scheda da 49€, è gia la seconda volta che al negozio mi dicono che Non Esiste................ mm che nervoso, non ce l'hanno e non lo vogliono ammettere............ ma perchè fanno così?

qualcuno sa se è possibile acquistare la scheda da 49€ dal sito MediaShopping?!

grazie

Tessera 2012

Ma di questa nuova scheda non si ha nessuna notizia?
Nel senso,ha le stesse caratatteristiche di quella con scadenza 2011 e cambia solo la scadenza?
Chi sa,parli!

tessera fantasma aiuto!!!

Sta mattina ricevo un messaggio un sms con scritto

il trasferimento dell'importo di 22 euro sulla nuova tessera n:

041631xxxxxxx

e avvenuto con successo grazie per ascelto mediaset premium...

tessera che io non ho mai avuto per altro, dato che tutte le tessere che scadono nuove nel 2011 iniziano per 208x

Il residuo di 22 euro viene da una tessera sempre prepagata che scadeva il 30/06/2009, avevo mandato la raccomandata il 01/07/2009.... pensando che il residuo venisse caricato sulla tessera ricaricabile in scadenza il 30/06/2010, cosa che non e mai accaduta

Ho chiamato subito il call center, ma l'operatrice oltre a dirsi incredula di una situazione del genere, mi ha detto che non sapeva minimamente cosa fare.

Chi ha ricevuto la tessera platinum ricaricabile, mi puo dire i primi quattro numero seriali?

Perche ho la sensazioni che questi mi abbiano spedito un redisuo dell'importo che mi dovevano appunto su una di queste tessere platinum con scadenza 2099.

Un grazie infinito a chi mi rispondera.

@naxtar1
Credo che ormai tutte le nuove tessere, comprese le platinum, inizino per 20x.

Certo che hanno fatto un bel casotto...:eusa_think:

Non è che il numero di tessera che c'è scritto nell'sms era il numero della tua tessera in scadenza nel 2009? :eusa_think:

Ho controllato il seriale non e quello della vecchia tessera del 2009....

Comunque si tengano pure i 22 euro...... ho gia avuto esperienza di Casini con la C maiuscola, con questi del call center..... ogni anno con mp e un avventura alla indiana jones.

Vi ringrazio delle risposte, cosi almeno escludo che possa essere una tessera platinum.

ciao

Piccola domanda, ma siete tutti contenti del prezzo della prepagata a 269.00 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso