Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho una tessera prepagata con scadenza 30 giugno 2011 . E' da un pò che non la uso...posso tranquillamente comprare le ricariche per arrivare a 269 euro per attivare la promo?Che importi di ricarica mi consigliate per arrivare a 269? Visto che è ferma da 3/4 mesi va riattivata? Mica devo attivare qualcosa di gallery?
Grazie mille per le info!

Ultima modifica:
@Lelael

Puoi leggere questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103446

Io che ho quella tessera ho deciso di attivarla prima dell'inizio del campionato e di usare i 2 mesi di visione gratis, poi al termine di questi due mesi o compro un pacchetto oppure attivo l'eventuale scheda abbinata alla SmarCAM3 che uscirà ad agosto e che comprerò per poter vedere Premium Calcio HD [e cinema HD dal mio switch-off].

;)

runner5 ha scritto:
ragazzi ho una tessera prepagata con scadenza 30 giugno 2011 . E' da un pò che non la uso...posso tranquillamente comprare le ricariche per arrivare a 269 euro per attivare la promo?Che importi di ricarica mi consigliate per arrivare a 269? Visto che è ferma da 3/4 mesi va riattivata? Mica devo attivare qualcosa di gallery?
Grazie mille per le info!

Bisogna vedere se la tessera è stata sospesa, ma se acquisti un'offerta che includa gallery la tessera viene riattivata quindi il problema non dovrebbe esserci...
Le ricariche da acquistare sarebbero: 2 da 100 e 2 da 40 euro, così facendo però rimarrebbero 11 euro residui sulla tessera, l'alternativa è l'acquisto con carta di credito dal sito mediasetpremium.it...a te la scelta;)

Ultima modifica:
dunque pochi min. fa ho ricaricato la scheda con scadenza 2011 e comprato il pacchetto gallery tutto tramite sms..... la visione è ok si è attivata subito ma leggendo l'sms di conferma sono rimasta allibita....
" complimenti! la visione di premium gallery è stata abilitata fino al 30giugno 2010 sulla tessera **** "

:5eek: 30 giugno 2010??????:5eek: :5eek: a qualcuno è successo lo stesso???? Visto che oggi è il 10 luglio posso stare tranquilla? Sara' un errore del servizio messaggi? Certo che se rimettessero il calendario.....

Angy58 ha scritto:
dunque pochi min. fa ho ricaricato la scheda con scadenza 2011 e comprato il pacchetto gallery tutto tramite sms..... la visione è ok si è attivata subito ma leggendo l'sms di conferma sono rimasta allibita....
" complimenti! la visione di premium gallery è stata abilitata fino al 30giugno 2010 sulla tessera **** "

:5eek: 30 giugno 2010??????:5eek: :5eek: a qualcuno è successo lo stesso???? Visto che oggi è il 10 luglio posso stare tranquilla? Sara' un errore del servizio messaggi? Certo che se rimettessero il calendario.....

E' probabile che il messaggio inviato in automatico non sia ancora stato modificato quindi la scadenza è ancora 2010, non credo ci sia da preoccuparsi;)

Mctayson09 ha scritto:
E' probabile che il messaggio inviato in automatico non sia ancora stato modificato quindi la scadenza è ancora 2010, non credo ci sia da preoccuparsi;)

si l'ho pensato anch'io ma leggere l'sms mi ha un po'.... allarmato. :eusa_shifty: Grazie per la risposta celere.... siete come sempre fantastici! ;)

Mctayson09 ha scritto:
sarebbe interessante sapere se anche ad altri, nella stessa situazione, è comparso lo stesso messaggio.... non credo nemmeno io comunque che ci sia da preoccuparsi....

uno_a_caso ha scritto:
sarebbe interessante sapere se anche ad altri, nella stessa situazione, è comparso lo stesso messaggio.... non credo nemmeno io comunque che ci sia da preoccuparsi....
La cosa inportante è che si vedano i canali.

Poi si può anche controllare nei "diritti di visione" nel menu del decoder. :)

Ragazzi ho da porvi una domanda:
dovendo comprare la tessera nuova e dovendo fare il trasferimento credito residuo dalla vecchia alla nuova tessera (ben 18 euro rimanenti!),avevo pensato in primis all'acquisto di una normale tessera da 39 euro con scadenza giugno 2012,caricandola subito del valore di 240 euro per prendere gallery+calcio,nel frattempo inviare il modulo con la vecchia scheda per avere il passaggio dei 18 euro rimanenti nella nuova tessera che dato che ci vorrà un po di tempo per ottenerli andrei,dopo aver fatto l'operazione prima descritta ad avanzare 10+18 che poi sono meno togliendo il costo dell'operazione (15?)insomma 25 euro che andrei ad armortizzare il 2°anno con la prossima carica e l'acquisto dello stesso pacchetto il prossimo anno.Visto però che non sono capace di reperire le shede con scadenza 2012 e avendo trovato in commenrcio diverse schede da 9,90 euro con scadenza però 2011,mi è anche passata l'idea di cambiare discorso ossia prendere una di queste schede e caricarla per il valore di 260 euro,fare gallery+calcio e avanzare solamente 0.90 cent. e per il discorso dei 18 euro rimasti su quella vecchia fare invece del trasferimento il rimborso del credito residuo per avere indietro i soldi in liquido e così ripartire con la scheda nuova da zero recuperando quasi tutti i soldi e questa volta regalando solo i 90 cent.di avanzo della nuova;ecco la mia domanda è questa:si può fare il rimborso invece del trasferimento del credito pur attivando una nuova scheda?Oppure vedendo che ne attivi un'altra ti concedono solo di trasferire e non rimborsare il credito residuo siccome so che dicono che se attivi una scheda nuova puoi fare il trasferimento mentre se non ne attivi più puoi chiedere il rimborso dei soldi della vecchia,voglio dire è un obbligo il trasferimento dalla vecchia alla nuova o posso ricevere il rimborso pur nel frattempo attivare una nuova scheda?
Attendo vostre delucidazioni come al solito con ansia,grazie a tutti ciao!!

simonesimone ha scritto:
qualcuno ha trovato la scheda con scadenza 2012?????
Pare siano introvabili...
i negozianti cercano ovviamente di disfarsi prima di quelle 2011, al momento sono quindi introvabili... :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
i negozianti cercano ovviamente di disfarsi prima di quelle 2011, al momento sono quindi introvabili... :doubt:

ma tu sai se le caratteristiche della scheda sono uguali?

acquistare una scheda con scadenza 30/06/2011 oppure con scadenza 30/06/2012 non ha tecnicamente nessuna differenza, tanto ogni anno ti scontano il costo della stessa se si acquista un'offerta prepagata annuale entro 1 mese dall'attivazione. Quindi chi ha intenzione di acquistare un'offerta prepagata quest'anno può acquistare la tessera con scadenza 2011, l'anno prossimo spenderà 39 o 49 euro ma sempre se ha intenzione di acquistare un offerta prepagata entro 1 mese dall'attivazione ne riavrà indietro la spesa sostenuta. Chi oggi acquista una tessera con scadenza 2012 (ammesso che la trovi), godrà quest'anno dello sconto e l'anno prossimo dovrà semplicemente ricaricare il totale dell'offerta ai prezzi in vigore nel 2011. Non si perde nè si guadagna niente. L'unica cosa la "scocciatura" l'anno prossimo di acquistare una nuova tessera e attivarla. Tutto qui... dal punto di vista economico nessun vantaggio!!!

Boomer ha scritto:
acquistare una scheda con scadenza 30/06/2011 oppure con scadenza 30/06/2012 non ha tecnicamente nessuna differenza, tanto ogni anno ti scontano il costo della stessa se si acquista un'offerta prepagata annuale entro 1 mese dall'attivazione. Quindi chi ha intenzione di acquistare un'offerta prepagata quest'anno può acquistare la tessera con scadenza 2011, l'anno prossimo spenderà 39 o 49 euro ma sempre se ha intenzione di acquistare un offerta prepagata entro 1 mese dall'attivazione ne riavrà indietro la spesa sostenuta. Chi oggi acquista una tessera con scadenza 2012 (ammesso che la trovi), godrà quest'anno dello sconto e l'anno prossimo dovrà semplicemente ricaricare il totale dell'offerta ai prezzi in vigore nel 2011. Non si perde nè si guadagna niente. L'unica cosa la "scocciatura" l'anno prossimo di acquistare una nuova tessera e attivarla. Tutto qui... dal punto di vista economico nessun vantaggio!!!

....ma tu ha notizie certe di quella 2012 o sono solo supposizioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso