carcarlo ha scritto:hai ben 78 euro di sconto
Cioè, mi stai dicendo che se acquisto questa cam ed attivo l'abbonamento entro 1 mese mi vengono scontati ben 78 euro?
http://img693.imageshack.us/img693/7589/samsungcam2320.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:hai ben 78 euro di sconto
runner5 ha scritto:ragazzi ho una tessera prepagata con scadenza 30 giugno 2011 . E' da un pò che non la uso...posso tranquillamente comprare le ricariche per arrivare a 269 euro per attivare la promo?Che importi di ricarica mi consigliate per arrivare a 269? Visto che è ferma da 3/4 mesi va riattivata? Mica devo attivare qualcosa di gallery?
Grazie mille per le info!
Angy58 ha scritto:dunque pochi min. fa ho ricaricato la scheda con scadenza 2011 e comprato il pacchetto gallery tutto tramite sms..... la visione è ok si è attivata subito ma leggendo l'sms di conferma sono rimasta allibita....
" complimenti! la visione di premium gallery è stata abilitata fino al 30giugno 2010 sulla tessera **** "
30 giugno 2010??????
![]()
a qualcuno è successo lo stesso???? Visto che oggi è il 10 luglio posso stare tranquilla? Sara' un errore del servizio messaggi? Certo che se rimettessero il calendario.....
Mctayson09 ha scritto:E' probabile che il messaggio inviato in automatico non sia ancora stato modificato quindi la scadenza è ancora 2010, non credo ci sia da preoccuparsi![]()
sarebbe interessante sapere se anche ad altri, nella stessa situazione, è comparso lo stesso messaggio.... non credo nemmeno io comunque che ci sia da preoccuparsi....Mctayson09 ha scritto:E' probabile che il messaggio inviato in automatico non sia ancora stato modificato quindi la scadenza è ancora 2010, non credo ci sia da preoccuparsi![]()
La cosa inportante è che si vedano i canali.uno_a_caso ha scritto:sarebbe interessante sapere se anche ad altri, nella stessa situazione, è comparso lo stesso messaggio.... non credo nemmeno io comunque che ci sia da preoccuparsi....
i negozianti cercano ovviamente di disfarsi prima di quelle 2011, al momento sono quindi introvabili...simonesimone ha scritto:qualcuno ha trovato la scheda con scadenza 2012?????
Pare siano introvabili...
uno_a_caso ha scritto:i negozianti cercano ovviamente di disfarsi prima di quelle 2011, al momento sono quindi introvabili...![]()
Boomer ha scritto:acquistare una scheda con scadenza 30/06/2011 oppure con scadenza 30/06/2012 non ha tecnicamente nessuna differenza, tanto ogni anno ti scontano il costo della stessa se si acquista un'offerta prepagata annuale entro 1 mese dall'attivazione. Quindi chi ha intenzione di acquistare un'offerta prepagata quest'anno può acquistare la tessera con scadenza 2011, l'anno prossimo spenderà 39 o 49 euro ma sempre se ha intenzione di acquistare un offerta prepagata entro 1 mese dall'attivazione ne riavrà indietro la spesa sostenuta. Chi oggi acquista una tessera con scadenza 2012 (ammesso che la trovi), godrà quest'anno dello sconto e l'anno prossimo dovrà semplicemente ricaricare il totale dell'offerta ai prezzi in vigore nel 2011. Non si perde nè si guadagna niente. L'unica cosa la "scocciatura" l'anno prossimo di acquistare una nuova tessera e attivarla. Tutto qui... dal punto di vista economico nessun vantaggio!!!
A che notizia ti riferisci? Occhio ai fraintendimentisimonesimone ha scritto:....ma tu ha notizie certe di quella 2012 o sono solo supposizioni?