Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
campagnolo72 ha scritto:Piccola domanda, ma siete tutti contenti del prezzo della prepagata a 269.00 euro?
Beh è allo stesso prezzo dell'anno scorso...la volevi pagare ancora meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Piccola domanda, ma siete tutti contenti del prezzo della prepagata a 269.00 euro?
se non ti interessa la programmazione di luglio fai così, ma non c'è nulla di sicuro su un calo di prezzo dopo il 22 agostomarctiello ha scritto:Ragazzi cosa mi suggerite di fare?![]()
A me interessa il calcio ed il cinema: attivo adesso a 269€ (ho una scheda da 39€ ancora da attivare quindi pagherei 260€ ) oppure attivo al scheda dopo il 22 luglio così, se prima del 22 agosto si sa di qualche calo del prezzo, faccio il pacchetto completo dopo il 22 agosto sfruttando i 39€ di sconto della tessera?
![]()
smilzo94 ha scritto:se non ti interessa la programmazione di luglio fai così, ma non c'è nulla di sicuro su un calo di prezzo dopo il 22 agosto
Spiro185 ha scritto:Che poi che bisogno c'è di comprarle da ebay se ti ridanno il credito in caso si acquisti un pacchetto... Booooh..
Spiro185 ha scritto:Che poi che bisogno c'è di comprarle da ebay se ti ridanno il credito in caso si acquisti un pacchetto... Booooh..
nicola84 ha scritto:@uber1985
E' colpa tua che ti affidi ad ebay.
Viste le "caratteristiche" di questa tessera, avresti fatto meglio a comprarne una normale da 39 € e non avresti avuto alcuna "sorpresa".![]()
Il problema non è nel metodo di pagamento.uber1985 ha scritto:ps: mi confermate che il problema non è nel metodo di pagamento? (carta di credito invece che credito caricato sulla tessera). Qualcuno ha avuto lo storno dei 39€ pagando con carta di credito?
Ciaolo ha scritto:Evidentemente l'ha pagata meno di 39 €.
Siccome l'unico vantaggio era il mese gratis di Gallery base, se il venditore ha scritto altro nell'inserzione, utilizza gli strumenti di eBay per farti risarcire almeno in parte.
a me l'anno scorso su una tessera compresa nel decoder hanno scontato mi pare 10 o 12 euro dal pacchetto per il mese di gallery base che era compreso.uber1985 ha scritto:Al venditore purtroppo ho poco da contestare.
Nell'inserzione si parlava di un mese di Gallery+Calcio (falsificando il CAP, cioè spacciandosi per residenti nella zona promozionata), oppure solo Gallery base (fornendo un CAP qualsiasi durante l'attivazione telefonica).
E questo mese gratis c'era in effetti.
Quello che è venuto a mancare è lo sconto di 39€ per chi compra un pacchetto annuale entro il primo mese dall'attivazione, cosa che non era stata mai promessa nell'inserzione. Certo specificare "questa NON è una tessera di quelle che trovate a 39€ in negozio" avrebbe giovato.
E' colpa tua che dovresti prendere solo le schede "ufficiali" che si trovano nei negozi.uber1985 ha scritto:La scheda l'ho presa da ebay, è arrivata in una busta anonima, l'ho attivata io, se ho ben capito è presa da un decoder in una offerta solo per regioni switchoff (1 mese gratis di Gallery+Calcio, invece di un mese gratis di Gallery base, comunque l'ho attivata col mio CAP di regione non switchoff quindi a me ha dato solo Gallery base).
E' colpa della scheda che ho preso o è colpa mia che dovevo ricaricare 140€ di credito sulla tessera MP invece che pagare con carta di credito?
JackLemmon ha scritto:E' colpa tua che dovresti prendere solo le schede "ufficiali" che si trovano nei negozi.
Questa magari è stata "rubata" da una confezione o chissà come l'hanno presa...
Chi comprerà "quel" decoder non troverà la scheda dentro e magari si chiederà il perché...
Se invece il decoder l'ha comprato lo stesso venditore ebay va bene, può vendere la scheda, ma comunque non è una bella operazione.
;-)
Meglio sempre schede sicure dal negozio.
Lelael ha scritto:Scusate, allora se acquisto una cam con la relativa scheda mediaset premium (che da il diritto di visione di 2 mesi di gallery+calcio) non ho nessuno sconto di 39 euro se mi abbono entro 30 giorni?