Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campagnolo72 ha scritto:
Piccola domanda, ma siete tutti contenti del prezzo della prepagata a 269.00 euro?

Beh è allo stesso prezzo dell'anno scorso...la volevi pagare ancora meno?:D

Ragazzi cosa mi suggerite di fare? ;)
A me interessano il calcio ed il cinema: attivo adesso a 269€ (ho una scheda da 39€ ancora da attivare quindi pagherei 230€ ) oppure attivo la scheda dopo il 22 luglio così, se prima del 22 agosto si sa di qualche calo del prezzo, faccio il pacchetto completo dopo il 22 agosto sfruttando i 39€ di sconto della tessera?

:eusa_think:

marctiello ha scritto:
Ragazzi cosa mi suggerite di fare? ;)
A me interessa il calcio ed il cinema: attivo adesso a 269€ (ho una scheda da 39€ ancora da attivare quindi pagherei 260€ ) oppure attivo al scheda dopo il 22 luglio così, se prima del 22 agosto si sa di qualche calo del prezzo, faccio il pacchetto completo dopo il 22 agosto sfruttando i 39€ di sconto della tessera?

:eusa_think:
se non ti interessa la programmazione di luglio fai così, ma non c'è nulla di sicuro su un calo di prezzo dopo il 22 agosto

smilzo94 ha scritto:
se non ti interessa la programmazione di luglio fai così, ma non c'è nulla di sicuro su un calo di prezzo dopo il 22 agosto

in effetti luglio poco mi interessa: quindi come strategia andrebbe bene, anche se c'è il rischio di aspettare e di non avere alcun beneficio economico! rischierò!!! :D

grazie 1000!!!

Noooooo! Ho pagato con carta di credito (postepay) dal sito e non mi hanno fatto nessuno sconto!!!! Ma non dovevano scontarmi 39€! Ho pagato 179€ pieni per il pacchetto Gallery :mad:
La scheda l'ho presa da ebay, è arrivata in una busta anonima, l'ho attivata io, se ho ben capito è presa da un decoder in una offerta solo per regioni switchoff (1 mese gratis di Gallery+Calcio, invece di un mese gratis di Gallery base, comunque l'ho attivata col mio CAP di regione non switchoff quindi a me ha dato solo Gallery base).
Ma vaff.....io speravo che nell'ultimo passaggio mi dicesse che dovevo pagare 140€, invece ho cliccato e mi ha tolto direttamente 179€ dalla postepay....
Per risparmiare 9€ (la scheda l'ho pagata 30€ comprese SS da ebay, invece che 39€ in negozio) ne ho persi 39€.....

E' colpa della scheda che ho preso o è colpa mia che dovevo ricaricare 140€ di credito sulla tessera MP invece che pagare con carta di credito?

@uber1985

E' colpa tua che ti affidi ad ebay.

Viste le "caratteristiche" di questa tessera, avresti fatto meglio a comprarne una normale da 39 € e non avresti avuto alcuna "sorpresa". :evil5:

Ultima modifica:
La tessera non voleva 39€, valeva zero, come tutte quelle abbinate a cam/decoder venduti mesi fa... Non è che qualsiasi tessera vale 39€...

Che poi che bisogno c'è di comprarle da ebay se ti ridanno il credito in caso si acquisti un pacchetto... Booooh..

Spiro185 ha scritto:
Che poi che bisogno c'è di comprarle da ebay se ti ridanno il credito in caso si acquisti un pacchetto... Booooh..

Perchè magari la vendono a 30 come quella che ha comprato uber1985, ma in effetti dico io che serve risparmiare (che poi risparmio di che, i 39 appunto li rendono come dici tu) se poi non si ha certezza che la scheda funzioni, visto le fregature di e-bay:eusa_think:

Spiro185 ha scritto:

per risparmiare 9 euro ... :badgrin:

Evidentemente l'ha pagata meno di 39 €.

Siccome l'unico vantaggio era il mese gratis di Gallery base, se il venditore ha scritto altro nell'inserzione, utilizza gli strumenti di eBay per farti risarcire almeno in parte.

nicola84 ha scritto:
@uber1985

E' colpa tua che ti affidi ad ebay.

Viste le "caratteristiche" di questa tessera, avresti fatto meglio a comprarne una normale da 39 € e non avresti avuto alcuna "sorpresa". :evil5:

Sono stato superficiale nel non comprendere bene le "caratteristiche" della tessera prima di comprare. Non mi ero neanche accorto che era gallery+calcio (cosa che mi doveva far capire che non era una classica tessera sfusa da 39€ ma qualcosa di avuto in un pacchetto promozionale).
9€ a posteriori sono un risparmio ridicolo, avete ragione, ma visto che l'anno scorso l'avevo presa da ebay senza problemi....non mi sembrava una cattiva idea.
Adesso invece ho speso 30€ in più di quanto avrei speso prendendola in negozio.
Mi sia di lezione.

ps: mi confermate che il problema non è nel metodo di pagamento? (carta di credito invece che credito caricato sulla tessera). Qualcuno ha avuto lo storno dei 39€ pagando con carta di credito?

uber1985 ha scritto:
ps: mi confermate che il problema non è nel metodo di pagamento? (carta di credito invece che credito caricato sulla tessera). Qualcuno ha avuto lo storno dei 39€ pagando con carta di credito?
Il problema non è nel metodo di pagamento. ;)

Ciaolo ha scritto:
Evidentemente l'ha pagata meno di 39 €.

Siccome l'unico vantaggio era il mese gratis di Gallery base, se il venditore ha scritto altro nell'inserzione, utilizza gli strumenti di eBay per farti risarcire almeno in parte.

Al venditore purtroppo ho poco da contestare.
Nell'inserzione si parlava di un mese di Gallery+Calcio (falsificando il CAP, cioè spacciandosi per residenti nella zona promozionata), oppure solo Gallery base (fornendo un CAP qualsiasi durante l'attivazione telefonica).
E questo mese gratis c'era in effetti.
Quello che è venuto a mancare è lo sconto di 39€ per chi compra un pacchetto annuale entro il primo mese dall'attivazione, cosa che non era stata mai promessa nell'inserzione. Certo specificare "questa NON è una tessera di quelle che trovate a 39€ in negozio" avrebbe giovato.

uber1985 ha scritto:
Al venditore purtroppo ho poco da contestare.
Nell'inserzione si parlava di un mese di Gallery+Calcio (falsificando il CAP, cioè spacciandosi per residenti nella zona promozionata), oppure solo Gallery base (fornendo un CAP qualsiasi durante l'attivazione telefonica).
E questo mese gratis c'era in effetti.
Quello che è venuto a mancare è lo sconto di 39€ per chi compra un pacchetto annuale entro il primo mese dall'attivazione, cosa che non era stata mai promessa nell'inserzione. Certo specificare "questa NON è una tessera di quelle che trovate a 39€ in negozio" avrebbe giovato.
a me l'anno scorso su una tessera compresa nel decoder hanno scontato mi pare 10 o 12 euro dal pacchetto per il mese di gallery base che era compreso.
Su un altra che avevo 4 mesi di gallery mi hanno scalato 48 euro dal pacchetto scelto.

uber1985 ha scritto:
La scheda l'ho presa da ebay, è arrivata in una busta anonima, l'ho attivata io, se ho ben capito è presa da un decoder in una offerta solo per regioni switchoff (1 mese gratis di Gallery+Calcio, invece di un mese gratis di Gallery base, comunque l'ho attivata col mio CAP di regione non switchoff quindi a me ha dato solo Gallery base).

E' colpa della scheda che ho preso o è colpa mia che dovevo ricaricare 140€ di credito sulla tessera MP invece che pagare con carta di credito?
E' colpa tua che dovresti prendere solo le schede "ufficiali" che si trovano nei negozi.
Questa magari è stata "rubata" da una confezione o chissà come l'hanno presa...
Chi comprerà "quel" decoder non troverà la scheda dentro e magari si chiederà il perché...

Se invece il decoder l'ha comprato lo stesso venditore ebay va bene, può vendere la scheda, ma comunque non è una bella operazione.
;-)
Meglio sempre schede sicure dal negozio.

Scusate, allora se acquisto una cam con la relativa scheda mediaset premium (che da il diritto di visione di 2 mesi di gallery+calcio) non ho nessuno sconto di 39 euro se mi abbono entro 30 giorni?

JackLemmon ha scritto:
E' colpa tua che dovresti prendere solo le schede "ufficiali" che si trovano nei negozi.
Questa magari è stata "rubata" da una confezione o chissà come l'hanno presa...
Chi comprerà "quel" decoder non troverà la scheda dentro e magari si chiederà il perché...

Se invece il decoder l'ha comprato lo stesso venditore ebay va bene, può vendere la scheda, ma comunque non è una bella operazione.
;-)
Meglio sempre schede sicure dal negozio.

Hai perfettamente ragione, solo che dall'inserzione non avevo capito che non era una normalissima scheda sfusa da 39€.....appunto l'anno scorso ne avevo presa una senza problemi...quest'anno invece piglia e mi vedo arrivare la tessera dentro una busta bianca anonima invece che nella confezione ufficiale :mad:
Dubito sia presa dal suo decoder "personale" visto che ne vende parecchie...

Da oggi in poi solo negozio per queste cose.

Lelael ha scritto:
Scusate, allora se acquisto una cam con la relativa scheda mediaset premium (che da il diritto di visione di 2 mesi di gallery+calcio) non ho nessuno sconto di 39 euro se mi abbono entro 30 giorni?

hai ben 78 euro di sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso