Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il grande dubbio è se uscirà quella con scadenza 2012, perchè se non fosse prodotta il motivo sarebbe inquuietante per tutti i fans della prepagata come me, siccome in quell'ipotesi potrebbe significare che dal 1° Luglio 2011 resterebbe solo l'Easy Pay, comunque spero che ci siano notizie che è in circolazione la 2012.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Il grande dubbio è se uscirà quella con scadenza 2012, perchè se non fosse prodotta il motivo sarebbe inquuietante per tutti i fans della prepagata come me, siccome in quell'ipotesi potrebbe significare che dal 1° Luglio 2011 resterebbe solo l'Easy Pay, comunque spero che ci siano notizie che è in circolazione la 2012.
Ciao! ;)

Se succedesse questo io direi addio a MP, poi non so se questa mossa sarebbe un suicidio perché non ragiono con l' "io = tutti" .

un mio modesto parere.
ma figuriamoci se non faranno le prepagate 2012!!!!!!!!!!
e poi come diceva qualcuno prima a livello economico acquistare adesso una 2011 o una 2012 non cambia niente se vista in proiezione futura (nel senso che non abbandoni MP).
io ho acquistato una 2011 a nov. 2009 ed ora ho solo ricaricato e acquistato. l'anno prossimo.............si vedrà, magari incentivano la platinum, che non scade, ricaricabile. altrimenti un'altra ricaricabile e via se proprio non si vuol passare ad easy pay (che anche lì forse converrebbe prima o poi).
Prima del 30.6.2010 si erano ipotizzati prezzi molto alti per la prepagata e inizialmente sembravano miracolati coloro che avevano ricevuto a 269 G+C, invece poi...................tutto okkei e il prezzo è stato per tutti quello, come anche il prezzo di tutto premium a 299. roba da non crederci e quindi...........acquistato subito. perchè per quello che ti danno, secondo me, il prezzo è più che ragionevole (anche in virtù del fatto di un po di più di HD).
ciao.

Parere personale, perchè nessuno credo possa sapere che cosa faranno l'anno prossimo, ma anche se Mediaset spinge forte per la easypay, sarebbe comunque un suicidio abbandonare la prepagata. Poi saranno i numeri a parlare: se, per ipotesi, la prepagata sarà scelta dal 50% degli utenti MP (e l'altro 50% si farà la easypay), qualunque azienda interessata al profitto capisce che togliendo una delle due opzioni di abbonamento, parte dell'utenza lasciata senza modalità preferita sarebbe persa, con una diminuizione del guadagno. Poi un'altra cosa, io ho sempre acquistato una scheda con scadenza max 1 anno, anche perchè non ho mai trovato quella che scadesse dopo 2 anni :D ma daltrocanto siccome decido di abbonarmi annualmente solo dopo aver visto la spesa che devo affrontare, se me la posso permettere acquisto, dunque cosa ci farei di una scheda con un anno ancora di validità se poi non la uso perchè l'abbonamento da pagare fosse troppo alto per le mie tasche? :eusa_shifty:

Scusate, è possibile pagare in una sola volta, dal sito MP, il costo della prepagata, tramite carta tascabile chebanca! (circuito mastercard)?
Grazie.

Gregor ha scritto:
Scusate, è possibile pagare in una sola volta, dal sito MP, il costo della prepagata, tramite carta tascabile chebanca! (circuito mastercard)?
Grazie.

Se è una carta di credito, certo;)

Riagganciandomi alla domanda precedente, vorrei sapere se facendo una ricarica con carta di credito tramite il sito di MP, sia possibile inserire un importo a scelta, o ci siano dei tagli prefissati.
In altre parole, chiedo se acquistando la carta prepagata a 39 euro, posso poi ricaricare esattamente di 230 e non spendere un euro in più dell'offerta prepagata Gallery+Calcio.

gippo75 ha scritto:
Riagganciandomi alla domanda precedente, vorrei sapere se facendo una ricarica con carta di credito tramite il sito di MP, sia possibile inserire un importo a scelta, o ci siano dei tagli prefissati.
In altre parole, chiedo se acquistando la carta prepagata a 39 euro, posso poi ricaricare esattamente di 230 e non spendere un euro in più dell'offerta prepagata Gallery+Calcio.
no, ci sono i tagli prefissati oper le ricariche con carta di credito, ma sempre con la tua carta di credito puoi comprare direttamente il pacchetto spendendo 269€, altrimenti lasceresti 11€ nella tessera

ma se uno ha un credito residuo di 4 euro sulla tessera e compera un pacchetto con postepay,mettiamo tuttopremium,gli vengono scalati 299 o 295?

smilzo94 ha scritto:
con la tua carta di credito puoi comprare direttamente il pacchetto spendendo 269€, altrimenti lasceresti 11€ nella tessera

Grazie per la risposta.
Il problema è che non ho ancora la carta prepagata e pensavo di acquistare la carta prepagata e poi fare la ricarica on-line. E' possibile acquistare tutto in un colpo solo, tramite internet o in un negozio?

Allora: non è affatto scontato che accettino la carta tascabile di CheBanca! (prepagata) dato che SKY non l'accetta :(
Qualcuno può confermare?
Poichè devo chiedere il residuo sulla carta scaduta, nella nuova carta, sapete quanto tempo ci mettono a trasferire i $$$?
Tnx!

domani andrò a prendere la ricarica per fare l'abbonamento annuale :icon_cool:

avendo acquistato la tessera da 39 euro devo acquistare le ricariche fino a 230 euro giusto?

Anch'io domani andrò ad acquistare le ricariche.Una domanda...ho attivato una tessera nuova cn scadenza giugno 2011.Nella tessera vecchia ke
ho spedito a Mediaset ho un credito di 23 euro.Ho chiesto il trasferimento sulla nuova tessera.Volendo attivare l'offerta di 269 euro mi DITE QUALI RICARICHE DEVO EFFETTUARE?????Grazieeeeee

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Nella tessera vecchia ke
ho spedito a Mediaset ho un credito di 23 euro.Ho chiesto il trasferimento sulla nuova tessera.

Da qui: Mediaset Premium verificherà la presenza del credito residuo sulla tessera scaduta e procederà al trasferimento dello stesso sulla nuova tessera indicata dall'utente al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 2,50 + euro 0,50 -iva- per un totale di euro 3,00.

Quindi ti renderanno 20 euro!
Dovrai fare però (assurdo) una RR...quindi altri $$$ che se ne vanno!
Non bastava una semplice spedizione...:mad:

Il punto è quanto tempo ci mettono a trasferire il credito...

Scusate ma dal momento che le tessere con scadenza 2012 non si trovano,conviene acquistare tessere con scadenza 2011?
Grazie mille

sky82 ha scritto:
Scusate ma dal momento che le tessere con scadenza 2012 non si trovano,conviene acquistare tessere con scadenza 2011?
Grazie mille

sì, ma attenzione al credito residuo
se vuoi gallery+calcio meglio la scheda da 49 euro + 220 di ricariche
se vuoi tutto premium meglio la scheda da 39 euro + 260 euro di ricariche
oppure una scheda qualsiasi e acquistare il pacchetto tramite carta di credito

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Anch'io domani andrò ad acquistare le ricariche.Una domanda...ho attivato una tessera nuova cn scadenza giugno 2011.Nella tessera vecchia ke
ho spedito a Mediaset ho un credito di 23 euro.Ho chiesto il trasferimento sulla nuova tessera.Volendo attivare l'offerta di 269 euro mi DITE QUALI RICARICHE DEVO EFFETTUARE?????Grazieeeeee

dipende dalla tessera che hai attivato e dal pacchetto che intendi acquistare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso