Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
Grande notizia, era ora! Chi aveva introdotto la "sospensione" non aveva fatto una bella cosa.

Però bisogna sapere bene se anche per le tessere già attive con scadenza 2011 sarà così, altrimenti magari uno ricarica e invece risulta sospesa e ha buttato via i soldi.

Per le 2012 va bene, lì è sicuro.
;)

Comunque, basta comprarne una con scadenza 2012 e si è a posto.

:D

Ultima modifica:
simonesimone ha scritto:
Ercole,ma come mai sul sito di Mediaset non ci sono notozie di questa tua notizia?????
Sul sito hanno tolto il regolamento di fornitura per tessere 2011 e hanno inserito un nuovo regolamento che, testualmente, riguarda le tessere 2012 (ma ciò non esclude che possa valere anche x le tessere 2011, sennò perché mai avrebbero tolto il regolamento per le tessere 2011??)...:eusa_think:

Cmq sul regolamento 2012, c'è scritto quanto ha detto Ercolino (ad una prima lettura non avevo notato la noività, sono un po' tardo :doubt: ).
Una volta terminata l'Offerta Gallery, il credito precaricato potrà essere utilizzato per acquistare determinati eventi singoli (su questo punto il regolamento è contorto, ma sembra che non tutti gli eventi singoli siano acquistabili senza Gallery)

Scaduta l'Offerta Gallery, si potrà ricaricare solo per riattivare Gallery.

Però poi dice anche che, qualora risulti scaduto il periodo di visione dell’Offerta Gallery, il credito residuo eventualmente presente sulla Tessera non potrà essere utilizzabile per l’acquisto di un’Offerta Speciale utile a riattivare la Tessera. :eusa_think:

Regolamento integrale
vedere gli artt. 4.6, 4.7 e 5.6

Ultima modifica:
Spero che la cam plus esca prima del 22 agosto per prendere l'offerta a 269 euro, oppure spero in qualche vendita abbinata cam + scheda con qualche promozione!!:D

ERCOLINO ha scritto:
Sono stato a risolvere i problemi tecnici che avete su tv e decoder :)

Non riesco a farmi in 2000 parti :D
Grande! ;) Dai qui ce la siamo cavata da soli ... :eusa_shifty: :eusa_shifty:

nicola84 ha scritto:
Sul sito hanno tolto il regolamento di fornitura per tessere 2011 e hanno inserito un nuovo regolamento che, testualmente, riguarda le tessere 2012 (ma ciò non esclude che possa valere anche x le tessere 2011, sennò perché mai avrebbero tolto il regolamento per le tessere 2011??)...:eusa_think:*

Cmq sul regolamento 2012, c'è scritto quanto ha detto Ercolino (ad una prima lettura non avevo notato la noività, sono un po' tardo :doubt: ).
Una volta terminata l'Offerta Gallery, il credito precaricato potrà essere utilizzato per acquistare determinati eventi singoli (su questo punto il regolamento è contorto, ma sembra che non tutti gli eventi singoli siano acquistabili senza Gallery)

Però poi dice anche che, qualora risulti scaduto il periodo di visione dell’Offerta Gallery, il credito residuo eventualmente presente sulla Tessera non potrà essere utilizzabile per l’acquisto di un’Offerta Speciale utile a riattivare la Tessera. :eusa_think:*

Regolamento integrale
*

Che vuoi dire?
Che ercolino ha detto una cosa non vera?
Spiegati bene

Nicola47 ha scritto:
*

Che vuoi dire?
Che ercolino ha detto una cosa non vera?
Spiegati bene
Ci mancherebbe altro.

Ho detto quello che dice quel Regolamento.

Non mi sembra poi tanto diverso da quanto ha scritto in rosso Ercolino, tranne alcune cose, che (per quanto ne so io) potrebbero anche essere refusi del Regolamento. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Sul sito hanno tolto il regolamento di fornitura per tessere 2011 e hanno inserito un nuovo regolamento che, testualmente, riguarda le tessere 2012 (ma ciò non esclude che possa valere anche x le tessere 2011, sennò perché mai avrebbero tolto il regolamento per le tessere 2011??)...:eusa_think:

Però poi dice anche che, qualora risulti scaduto il periodo di visione dell’Offerta Gallery, il credito residuo eventualmente presente sulla Tessera non potrà essere utilizzabile per l’acquisto di un’Offerta Speciale utile a riattivare la Tessera. :eusa_think:

Regolamento integrale

...leggendo questo regolamento una cosa e' molto chiara: CONFONDERE LE IDEE X NON FAR CAIPRE NULLA!

simonesimone ha scritto:
CONFONDERE LE IDEE X NON FAR CAIPRE NULLA!
Questo in parte è vero.
Ad un certo punto (quando parla di possibilità o meno di acquistare eventi singoli con il credito residuo) sembra dire una cosa e negarla subito dopo. In quel punto ho cercato di interpretare...:icon_rolleyes:

Mi dispiace abbiano tolto i pass Gallery potevano risultare molto utili

nicola84 ha scritto:
Ci mancherebbe altro.

Ho detto quello che dice quel Regolamento.

Non mi sembra poi tanto diverso da quanto ha scritto in rosso Ercolino, tranne alcune cose, che (per quanto ne so io) potrebbero anche essere refusi del Regolamento. :eusa_think:

Spero che ercolino ci possa chiarire meglio la cosa.
Ora ho molta confusione.

Tu dici:

Però poi dice anche che, qualora risulti scaduto il periodo di visione dell’Offerta Gallery, il credito residuo eventualmente presente sulla Tessera non potrà essere utilizzabile per l’acquisto di un’Offerta Speciale utile a riattivare la Tessera. *

Regolamento integrale

Su questo punto come puoi vedere ercolino dice altro:

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery*

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

La tessera scadenza 2011 verranno sospese? In tal caso basta acquistare un pacchetto con Gallery incluso(tipo quello da 269€) e si riattiva automaticamente??

Ah..cmq solo per la cronaca nell'area clienti di MP mi risulta attiva una scheda scaduta il 30 giugno 2010....INCREDIBILE!

Luchett ha scritto:
La tessera scadenza 2011 verranno sospese? In tal caso basta acquistare un pacchetto con Gallery incluso(tipo quello da 269€) e si riattiva automaticamente??

Ah..cmq solo per la cronaca nell'area clienti di MP mi risulta attiva una scheda scaduta il 30 giugno 2010....INCREDIBILE!
devi verificare se ti è attiva nel decoder la scheda.
Il sito può sbagliare.

Per quanto riguarda il fatto che La tessera scadenza 2011 verranno sospese? In tal caso basta acquistare un pacchetto con Gallery incluso(tipo quello da 269€) e si riattiva automaticamente??

Le tessere 2011 verranno sospese come al solito, non ci saranno novità

Le tessere 2012 che stanno per arrivare non verranno sospese, ovvero si potrà ricaricare liberamente, ma per acquistare una partita occorrerà comunque avere gallery attivo...

Supernino ha scritto:
Le tessere 2011 verranno sospese come al solito, non ci saranno novità

Le tessere 2012 che stanno per arrivare non verranno sospese, ovvero si potrà ricaricare liberamente, ma per acquistare una partita occorrerà comunque avere gallery attivo...

Da quello che risulta a me ,non c'è più la sospensione su nessuna tessera anche 2011.

Questo anche perchè il Pass Gallery andrà fino ad esaurimento scorte

ERCOLINO ha scritto:
Da quello che risulta a me ,non c'è più la sospensione su nessuna tessera anche 2011.

Questo anche perchè il Pass Gallery andrà fino ad esaurimento scorte
Cercherò di verificare, meglio così in caso... Ma non escludo casini, io per andare sul sicuro prendere una tessera nuova.

Luchett ha scritto:

Non c'e' niente di strano. Accade anche a me. Non confondere il riconoscimento da parte del server con quello del decoder.

Piuttosto, con la carta estinta il 30/6 mi trovo nella situazione di dover mettere insieme i 269 pippi per calcio+gallery. Vorrei evitare di farlo con la carta di credito e preferirei invece procedere - come lo scorso anno - con le ricevitorie SNAI.

Mi consigliate di acquistare una carta scadenza 30/6/11 o di aspettare che escano quelle scadenza 30/6/12? ed ancora... per comporre quanto piu' esattamente la cifra di 269, conviene la carta da 39 o quella da 49?
Grazie in anticipo.

Se non hai fretta aspetta, prendine una 2012 e nel frattempo magari escono i tagli di ricarica "speciali" nelle ricevitorie per farti spendere esattamente la quota necessaria

Supernino ha scritto:
Se non hai fretta aspetta, prendine una 2012 e nel frattempo magari escono i tagli di ricarica "speciali" nelle ricevitorie per farti spendere esattamente la quota necessaria

Grazie infinite per la prontezza, fratello. No, nessuna fretta. Dovro' partire il 5 agosto ed ho un mese per guardarmi intorno. Grazie ancora.

Io invece vado sicuro con la prepagata che m'hanno spedito per posta? Ci sono delle "controindicazioni"? :)

Perché altrimenti vado a prenderla ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso