Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io l'ho fatto

ed è andato tutto bene .. anzi benissimo e velocissimo l'800 303 404 funziona benissimo, il tempo di fare la selezione sopra i tasti del telefono e a schermo e sul cellulare (SMS) di attivazione tessera (già inserita nel decoder e selezionato Premium Joy), poi ho fatto le ricariche 100+100+20 poi ho selezionato la voce Gallery+Calcio e sulla tessera oltre alle ricariche effettuate etc etc a video nelle opzioni Pay Per View, mi dice (e vedo) i canali Gallery e Premim Calcio il tutto fino al 30/06/2011 più semplice di cosi e tra l'altro senza resti ;)

grazie mille ragazzi...utilissimi ed efficaci :)

Ora so che nella peggiore delle ipotesi mi accontento della tessera da 39 euro da un rivenditore e poi sul sito compro l'opzione desiderata in modo da non lasciare crediti

Bene,ho letto le vostre risposte sulla questione cariche tessera,ora anch'io ho le idee più chiare,come al solito vi ringrazio,a presto ciao!!!

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Se fanno come l'hanno scorso, dove dopo l'ondata delle persone che fedeli hanno rinnovato entro ferragoato, poi abbassano i prezzi...meglio aspettare ;)

L`area clienti del sito di Mediaset Premium funziona di nuovo!

Supernino ha scritto:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.

Scusate l'ignoranza ma che vorrebbe dire questo?io ho una tessera mediaset acquistata con cam samsung con 2 mesi gratis in scadenza il 14 luglio,se volessi fare il pacchetto gallery + calcio a 269€ entro il 22 agosto nn lo posso fare xchè prima devo attivare qualcos'altro?oppure lo posso fare prima che scada la data del 14 luglio?

grazie:D

le opzioni sono reality, moto gp ecc...

se vuoi prendere il pacchetto da 269 euro puoi pagare con carta di credito l'importo esatto oppure devi ricaricare 280 euro

Scusate la domanda stupida, ma acquistando sul sito si può pagare anche con Postepay?

carcarlo ha scritto:
le opzioni sono reality, moto gp ecc...

se vuoi prendere il pacchetto da 269 euro puoi pagare con carta di credito l'importo esatto oppure devi ricaricare 280 euro

Ma ora l'opzione MotoGP si può ancora acquistare?
Un' altra domanda a tutti ma disney channel passa definitivamente solo nel pachetto fantasy?

Ragà volevo farvi una domanda riguarda il pachetto gallery+calcio 269 euro,ma mica ha un termine qst'offerta?nel senso che tipo fino all 22/08/2010 costa 269 e poi ritorno al prezzo di listino 299??anche xkè io dovrendo comprarmi una tessera nuova avrò sicuramente un mese di tt premium incluso e quindi farò la prepagato a fine settembre....cm feci l'anno scorso che approfittando di una promozione comprai un decoder cn skeda che aveva tt premium x 2 mesi e a fine ottobre caricai 220 euro.....fatemi sapere..

Buon giorno, il sito web di mediaset-premium da ieri è inaccessibile per operazioni online (lavori in corso).
Stamane idem...
Il popolo che volesse acquistare i pacchetti a chi si dovrebbe rivolgere?
No per telefono please.

Peppino86 ha scritto:
Ragà volevo farvi una domanda riguarda il pachetto gallery+calcio 269 euro,ma mica ha un termine qst'offerta?nel senso che tipo fino all 22/08/2010 costa 269 e poi ritorno al prezzo di listino 299??anche xkè io dovrendo comprarmi una tessera nuova avrò sicuramente un mese di tt premium incluso e quindi farò la prepagato a fine settembre....cm feci l'anno scorso che approfittando di una promozione comprai un decoder cn skeda che aveva tt premium x 2 mesi e a fine ottobre caricai 220 euro.....fatemi sapere..

Secondo me potresti aver visto giusto.
Spiegherebbe il "non aumento" di quest'anno!

:icon_cool:

Peppino86 ha scritto:

Nessuno può darti certezze, però a fine settembre è altamente probabile che costi meno.....al massimo costerà ancora 269, ma impossibile che la alzino a 299. ;)

Koji ha scritto:
Nessuno può darti certezze, però a fine settembre è altamente probabile che costi meno.....al massimo costerà ancora 269, ma impossibile che la alzino a 299. ;)

Secondo me dopo (dal 22/8 fino a fine Settembre) i prezzi saranno 269 e 299 senza promozioni (a chi ha già acquistato diranno che ha visto 2 mesi circa gratis, in realtà saranno repliche ed amichevoli estive ....), per poi passare ad Ottobre ad offerte ribassate ....

Ah poi dalla grafica del canale 300, si capisce che ora non hanno senso i pacchetti trimestrali che includano il calcio (chi comprerebbe il calcio a Luglio ed Agosto ?), ma che probabilmente a fine Agosto quelle finestre bianche si andranno a riempire .....

Comunque se fate i conti con i nuovi costi di attivazione (39 euro :5eek: ) ed i costi di G+C dal 1/1/2011 (29 euro :5eek: :5eek: ) ...... Easy PAY non conviene MAIIIIIII !!!.

Speriamo che non ci caschi più nessuno ....

Che ne pensate ?

Koji ha scritto:
Vabbè la mia preoccupazione piu grande era quella che sfruttando cmq un mese gratis di visione(in seguito all'acquisto di una nuova skeda) dopo dovevo pagae di piu, quindi magari a fine settembre potrebbe costarmi di meno...

Koji ha scritto:
Secondo me dopo (dal 22/8 fino a fine Settembre) i prezzi saranno 269 e 299 senza promozioni (a chi ha già acquistato diranno che ha visto 2 mesi circa gratis, in realtà saranno repliche ed amichevoli estive ....), per poi passare ad Ottobre ad offerte ribassate ....
Ma infattti l'anno scorso io dopo 2 mesi gratis di visione a fine ottobre pagai 220 invece che 269...quindi credo che anche qst'anno sarà cosi

io ho una tessera in scadenza nel 2011 con 1€ dentro.se andassi a ricaricare per aderire alla promo di 269€ (100+100+60+20) lascerei 12€ di mancia?per evitare questo mi converrebbe andare a prendere una scheda nuova con la possibilità di ricaricare l'importo esatto e lasciar scadere questa?oppure potrei ricaricare la mia postepay di 268€ e continuare a utilizzare quella con 1€ dentro e farla scadere senza lasciare niente?.grazie.;)

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
io ho una tessera in scadenza nel 2011 con 1€ dentro.se andassi a ricaricare per aderire alla promo di 269€ (100+100+60+20) lascerei 12€ di mancia?per evitare questo mi converrebbe andare a prendere una scheda nuova con la possibilità di ricaricare l'importo esatto e lasciar scadere questa?oppure potrei ricaricare la mia postepay di 268€ e continuare a utilizzare quella con 1€ dentro e farla scadere senza lasciare niente?.grazie.;)

Se trovi una scheda da 49 euro si sempre se attivi quella da 269.
Se la trovi da 39 e devi attivare la promo a 269 gli lasci comunque la mancia.
Quella da 39 conviene per chi deve attivate tutto premium a 299.

Nicola47 ha scritto:
Se trovi una scheda da 49 euro si.
Se la trovi da 39 e devi attivare la promo a 269 gli lasci comunque la mancia.
l'ipotesi postepay che ho aggiunto può andare bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso