Un ciao a tutti!Mi sono appena collegato al forum ,ho letto alcuni dei vostri post ma dato che non ho molto tempo a disposizione vorrei porvi una semplioce domanda di aiuto,magari ne avrete già parlato scusatemi,vorrei un chiarimento poi sul tardi leggerò le vostre risposte:
mi è scaduta la vecchia tessera di premium ieri sera,ho visto i prezzi e vorrei prendere una nuova tessera con scadenza 2012 che costa 39 euro e vorrei ricaricarla per gallery+calcio del costo di 269 euro!
Ora fatemi capire bene una cosa:io compro la tessera che costa 39 euro,dicono che facendo l'offerta gallery+calcio del costo di 269 euro i 39 euro della tessera vengono scalati ma non ho capito se mi reco dal tabaccaio devo fare una carica pari a 280 euro(visto che le cariche sono multiple di 20) oppure di 240 euro perchè i 39 vengono scalati ma vengono scalati sulla scheda con residuo di credito da consumarsi un altro anno oppure carico già togliendo subito i 39 euro e quindi dell'importo 269-39(che poi devo versare 240 euro ) oppure è fattibile il discorso che si può fare da una ricevitoria sisal l'esatto importo dell'offerta?Coiè 269 euro come ho letto all'inizio del post ma allora bisogna darli tutti i 269 eppoi li scalano? Spigatemi sono in confusione,grazie!!Ciao