Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FLUES ha scritto:
Guarda che mi ripeto l'ho comprata dal mio negozio di elettrodomestici di fiducia che mi ha visto crescere , non penso che sia di dubbia provenienza.Chiudo qui.

Credo si riferisse alle tessere comprate su quel "famoso sito di aste online" non alla tua ;)

@isteriko
Ah ok ma quelle non c'erano nemmeno l'anno scorso all'inizio!

@FLUES
Non mi riferivo al tuo caso infatti, che è strano, ma agli acquisti sulle aste online.. Non saprei che scheda possano averti venduto!

Spiro185 ha scritto:
Si ma chiaro che se si comprano schede di dubbia provenienza per spendere meno poi non si può pretendere di avere la certezza dello sconto!

@isteriko
A che pacchetti mensili ti stai riferendo?!?!

Sono schede che vengono vendute col decoder.
Ne ho avuta una in passato con solo gallery un mese e mi hanno scalato 12 euro dal pacchetto preso.

Spiro185 ha scritto:
@isteriko

Speriamo le reimmettano... le tariffe annuali di certo non fanno per me....

Nicola47 ha scritto:
Sono schede che vengono vendute col decoder.
Ne ho avuta una in passato con solo gallery un mese e mi hanno scalato 12 euro dal pacchetto preso.
E perchè dunque non scalano il valore dei 12€?

Spiro185 ha scritto:
@isteriko

@FLUES
Non mi riferivo al tuo caso infatti, che è strano, ma agli acquisti sulle aste online.. Non saprei che scheda possano averti venduto!

Vendono le schede che stanno nei decoder.

finalmente sono riuscito ad attivare tutto premium tramite codici sms visto che il sito e bloccato e la cosa positiva e che non mi e rimasto nessun credito nella tessera visto che nella vecchia gli ho dovuto lasciare 6 euro

Chiedo scusa a tutti... ma sono nuovo!!!

Volevo sapere una cosa:
- Che differenza c'è tra la scheda prepagata da 49 euro (con 4 mesi di gallery) & quella da 39 euro (con sempre 4 mesi di gallery) ??? C'è la scadenza diversa??? Illuminatemi!!!!

Grazie Alex

Spiro185 ha scritto:
Si ma chiaro che se si comprano schede di dubbia provenienza per spendere meno poi non si può pretendere di avere la certezza dello sconto!

nessuna dubbia provenienza, ma veri e propri negozi di elettrodomestici, venditori seri.

alex81n ha scritto:

Volevo sapere una cosa:
- Che differenza c'è tra la scheda prepagata da 49 euro (con 4 mesi di gallery) & quella da 39 euro (con sempre 4 mesi di gallery) ??? C'è la scadenza diversa??? Illuminatemi!!!!

Grazie Alex
No, ti sbagli: quella da 39 ti fa vedere solo un mese ma di tutto premium

alex81n ha scritto:

Volevo sapere una cosa:

Grazie Alex

Quella da 39 euro consente la visione di tutto premium per 30 giorni, quella da 49 euro consente invece la visione di 4 mesi di solo Gallery;)

Mctayson09 ha scritto:
Quella da 39 euro consente la visione di tutto premium per 30 giorni, quella da 49 euro consente invece la visione di 4 mesi di solo Gallery;)

Ma si trovano le schede da 49 euro?
Su premium menù dice :
Acquista una tessera da 39 euro e ti scontiamo il prezzo della tessera se attivi un'offerta speciale entro un mese.
E quelle da 49 euro le scontano ?

Quindi ricarico la tessera di 240 euro (visto i tagli ignobili non volendo usare carte di credito) e acquisto Calcio + Gallery a 269 euro e mi rimangono 10 euro sulla tessera....tutto giusto ?

Mctayson09 ha scritto:

Ohh... quindi:

- 39 euro = 30 giorni TUTTO
- 49 euro = 4 mesi GALLERY

Scusate se rompo ancora... In entrambi i casi se acquisto il pacchetto da 269 euro ENTRO il 30° giorno i soldi che ho speso x la tessera ritornano come credito, giusto???
Ed invece per la scadenza??? Tutte scadono il 30.06.2011???

Grazie Alex

Brasilian ha scritto:
Ma si trovano le schede da 49 euro?
Su premium menù dice :
Acquista una tessera da 39 euro e ti scontiamo il prezzo della tessera se attivi un'offerta speciale entro un mese.
E quelle da 49 euro le scontano ?

Quindi ricarico la tessera di 240 euro (visto i tagli ignobili non volendo usare carte di credito) e acquisto Calcio + Gallery a 269 euro e mi rimangono 10 euro sulla tessera....tutto giusto ?

Quella da 49 euro l'ho trovato sul sito della MW... ecco xkè ho chiesto... behh...
No, ma prima mica bisogna ricaricare di almeno 270 euro e poi una volta acquistato il pacchetto si hanno indietro i soldi spesi... giusto???
Ciao Alex

alex81n ha scritto:
....In entrambi i casi se acquisto il pacchetto da 269 euro ENTRO il 30° giorno i soldi che ho speso x la tessera ritornano come credito, giusto???

Grazie Alex
sì, certo!

Per la scadenza invece??? Va tutto a caso???

Io ho visto che quelle da 39 euro sono tutte con scadenza 2011... invece qualcuno ha visto se quelle da 49 sono con scadenza 2012????

alex81n ha scritto:
Per la scadenza invece??? Va tutto a caso???

Io ho visto che quelle da 39 euro sono tutte con scadenza 2011... invece qualcuno ha visto se quelle da 49 sono con scadenza 2012????
dubito che ci siano già in giro tessere con scadenza 2012....

alex81n ha scritto:
Quella da 49 euro l'ho trovato sul sito della MW... ecco xkè ho chiesto... behh...
No, ma prima mica bisogna ricaricare di almeno 270 euro e poi una volta acquistato il pacchetto si hanno indietro i soldi spesi... giusto???
Ciao Alex

Errore mio! su premium menù c'è scritto se acquisti una tessera di almeno 39 euro...

Ma non credo per la ricarica...e come ti ritornano i soldi dopo?
L'anno scorso bisognava ricaricare la tessera con meno soldi cioè 240 euro.

O la scheda ha già dentro 39 euro ?
Non so se mi sono spiegato...

Brasilian ha scritto:
Errore mio! su premium menù c'è scritto se acquisti una tessera di almeno 39 euro...

Ma non credo per la ricarica...e come ti ritornano i soldi dopo?
L'anno scorso bisognava ricaricare la tessera con meno soldi cioè 240 euro.

O la scheda ha già dentro 39 euro ?
Non so se mi sono spiegato...

Io so questo che dentro alle nuove tessere, il credito è pari a 0 euro + pacchetto gallery o tutto premium...

Te carichi abbastanza soldi per acquistare il pacchetto: 270 (gallery+calcio), acquisti il pacchetto ed alla fine ti riaccreditano 39 euro + 1 euro rimanente... = 40 euro di credito.

Ciao Alex

Un ciao a tutti!Mi sono appena collegato al forum ,ho letto alcuni dei vostri post ma dato che non ho molto tempo a disposizione vorrei porvi una semplioce domanda di aiuto,magari ne avrete già parlato scusatemi,vorrei un chiarimento poi sul tardi leggerò le vostre risposte:
mi è scaduta la vecchia tessera di premium ieri sera,ho visto i prezzi e vorrei prendere una nuova tessera con scadenza 2012 che costa 39 euro e vorrei ricaricarla per gallery+calcio del costo di 269 euro!
Ora fatemi capire bene una cosa:io compro la tessera che costa 39 euro,dicono che facendo l'offerta gallery+calcio del costo di 269 euro i 39 euro della tessera vengono scalati ma non ho capito se mi reco dal tabaccaio devo fare una carica pari a 280 euro(visto che le cariche sono multiple di 20) oppure di 240 euro perchè i 39 vengono scalati ma vengono scalati sulla scheda con residuo di credito da consumarsi un altro anno oppure carico già togliendo subito i 39 euro e quindi dell'importo 269-39(che poi devo versare 240 euro ) oppure è fattibile il discorso che si può fare da una ricevitoria sisal l'esatto importo dell'offerta?Coiè 269 euro come ho letto all'inizio del post ma allora bisogna darli tutti i 269 eppoi li scalano? Spigatemi sono in confusione,grazie!!Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso