Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ti conviene prima ricaricare i 220 € e attivare l'offerta G+C 269 € (così ti scontano il prezzo della tessera), poi dovrai ricaricare 40 € per attivare l'offerta "Moto Gp"...Ti resterebbe comunque 1 € residuo sulla tessera;)
grazie :)

Ma scusate,nessuno di voi ha trovato in commercio tessere da 9.90 euro?Sembra di averle trovate solo io...volevo sapere se prendendo una di queste tessere,se faccio l'offerta gallery+calcio a 269 euro mi viene scontato anche qui il costo della tessera ossia i 9.90 oppure questo vale solo per le schede da 39 o 49 euro?Qualcuno le ha caricate?

mizar ha scritto:
Ma scusate,nessuno di voi ha trovato in commercio tessere da 9.90 euro?Sembra di averle trovate solo io...volevo sapere se prendendo una di queste tessere,se faccio l'offerta gallery+calcio a 269 euro mi viene scontato anche qui il costo della tessera ossia i 9.90 oppure questo vale solo per le schede da 39 o 49 euro?Qualcuno le ha caricate?
Le tessere da 9,90 € le hai trovate in commercio nei punti vendita o vendute da privati online?
Che scadenza hanno? :eusa_think:

ragazzi vi porgo 3 domande
1 ho un decoder MHP sangem dove la tessera si infila sotto il decoder
si rovina se faccio il cambio con la tessera di dahlia e quella di premium?
2 se mi faccio una CAM è possibile infilarci tutte e 2 le tessere
3 tutte le TV con digitale integrato hanno il buco per la CAM?

Le tessere da 9.90 le ho trovate in un negozio expert(marcopolo expert)!! le schede contengono un mese di visione di tutto premium.

mizar ha scritto:
Le tessere da 9.90 le ho trovate in un negozio expert(marcopolo expert)!! le schede contengono un mese di visione di tutto premium.

oppure solo gallery non so precisamente non ho ben capito cmq hanno scadenza giugno 2011 certo che se rimborsano il costo della tessera facendo gallery+calcio con 260 euro praticamente avanzerei solo 90cent.

mizar ha scritto:
oppure solo gallery non so precisamente non ho ben capito cmq hanno scadenza giugno 2011 certo che se rimborsano il costo della tessera facendo gallery+calcio con 260 euro praticamente avanzerei solo 90cent.
La vedo difficile che ti scalino i 9,90 €. :eusa_think:

Cmq non ne ho la certezza.

Mai avuto un problema con le tessere prepagate e le ho anche portate a casa di amici. Però brutta storia se per un qualche motivo dovessero danneggiarsi...assurdo però che non ci sia nessuna garanzia :(

Ecco un punto in più a favore di EP...se solo si risparmiasse almeno un 30%-40% rispetto alla prepagata...

Gregor ha scritto:
Mai avuto un problema con le tessere prepagate e le ho anche portate a casa di amici. Però brutta storia se per un qualche motivo dovessero danneggiarsi...assurdo però che non ci sia nessuna garanzia :(

Ecco un punto in più a favore di EP...se solo si risparmiasse almeno un 30%-40% rispetto alla prepagata...
Chi te l'ha detto nessuna garanzia? Anche le tessere prepagate si possono sostituire in caso di guasti/malfunzionamenti

mizar ha scritto:

Cioe' stai dicendo che con soli 9.90 vedi tuttopremium x 1 mese?
Se fosse cosi,basterebbe comprare 11 tessere e non fare ne la prepagata che tantomeno l'abbonamento.......

Supernino ha scritto:
Chi te l'ha detto nessuna garanzia? Anche le tessere prepagate si possono sostituire in caso di guasti/malfunzionamenti
Se hai letto nel 3d molti hanno confermato quello che mi ha detto il call center: se la card si danneggia (parlava di smagnetizzazione), al punto non poter più vedere i contenuti acquistati, perdi tutto! Nessun rimborso.

simonesimone ha scritto:
Cioe' stai dicendo che con soli 9.90 vedi tuttopremium x 1 mese?
Se fosse cosi,basterebbe comprare 11 tessere e non fare ne la prepagata che tantomeno l'abbonamento.......

mio cugino è da quando sono uscite (luglio 2009) che le utilizza ... per due anni di tuttopremium avrà speso in totale 240 euro

carcarlo ha scritto:
mio cuggino è da quando sono uscite (luglio 2009) che le utilizza ... per due anni di tuttopremium avrà speso in totale 240 euro

non diciamo fesserie per non confondere ancora di più la gente grazie, l'illegale qui non viene trattato.

inter x smp ha scritto:
ragazzi vi porgo 3 domande
1 ho un decoder MHP sangem dove la tessera si infila sotto il decoder
si rovina se faccio il cambio con la tessera di dahlia e quella di premium?
2 se mi faccio una CAM è possibile infilarci tutte e 2 le tessere
3 tutte le TV con digitale integrato hanno il buco per la CAM?

1. Non dovrebbe, se non la rimuovi o reinserisci inutilmente.
2. Mi pare che in vendita ci sia una cam che consente l'inserimento di 2 smart-card.
3. Si, ma se ti interessano partite o film in HD, il televisore deve essere certificato con bollino DGTVI gold o silver, così quando uscirà la CI+ potrai comprarla per vedere i canali HD in pay-per-view;)

Ultima modifica:
mizar ha scritto:

invece di litigare,cerchiamo di capire il nostro amico come ha trovato sta scheda....magari e' quella famigerata 2012.
Anche xhe' lui non affato alcun riferimenro alla "baia" anzi parla di negozio.
Certo sarebbe bello se fosse cosi (9.90 tuttopremium x 1 mese)
Basterebbe farsene una bella scorta e vedersi tuuto il camponato!
Chi sa,parli...ma senza litigare.

Scusate,ho 10 euro rimanenti in scheda e me ne dovrebbero accreditare altri 20 euro della vekkia tessere.PRIMA DOMANDA:ENTRO QUANTI GIORNI MI VERRANNO ACCREDITATI I 20 EURO NELLA NUOVA TESSERA(ho inviato la raccomandata il 2 luglio!) SECONDA DOMANDA:CON 30 EURO NELLA TESSERA COSA POSSO FARE???COSA MI CONSIGLIATE???GRAZIEEEEEEEEEEEEE AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso