Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puoi comprarti qualche gara di motogp (8€ ciascuna) se hai gallery o se ti interessano i reality in autunno dovrebbe partire il nuovo pacchetto che l'anno scorso costava 20€ sicche i 30 ti basteranno

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Scusate,ho 10 euro rimanenti in scheda e me ne dovrebbero accreditare altri 20 euro della vekkia tessere.PRIMA DOMANDA:ENTRO QUANTI GIORNI MI VERRANNO ACCREDITATI I 20 EURO NELLA NUOVA TESSERA(ho inviato la raccomandata il 2 luglio!) SECONDA DOMANDA:CON 30 EURO NELLA TESSERA COSA POSSO FARE???COSA MI CONSIGLIATE???GRAZIEEEEEEEEEEEEE AMICI

1. Potrebbero passarci alcuni mesi prima che ti accreditino il residuo della vecchia tessera (come è stato testimoniato da alcuni utenti).
2. Caricando la differenza potresti attivare l'offerta g+c 269 euro, solo che quest'ultima è valida sino al 22 agosto e dubito che per quel periodo ti abbiano già fatto l'accredito di quei 20 euro:eusa_think:

smilzo94 ha scritto:
puoi comprarti qualche gara di motogp (8€ ciascuna) se hai gallery o se ti interessano i reality in autunno dovrebbe partire il nuovo pacchetto che l'anno scorso costava 20€ sicche i 30 ti basteranno
grazieeeeeeeee;)

Mctayson09 ha scritto:
1. Potrebbero passarci alcuni mesi prima che ti accreditino il residuo della vecchia tessera (come è stato testimoniato da alcuni utenti).
2. Caricando la differenza potresti attivare l'offerta g+c 269 euro, solo che quest'ultima è valida sino al 22 agosto e dubito che per quel periodo ti abbiano già fatto l'accredito di quei 20 euro:eusa_think:
l'offerta G+C l'ho gia'attivata dunque dovro' aspettare mesi x l'accredito:icon_rolleyes:

raga stavo guardanto sul sito di una nota catena di elettronica come "mediamondo" che ci sono in vendita, a 49 euro, le samsung cam con 2 mesi di visione di gallery e calcio compresi nel prezzo.

dato che il campionato va da agosto a maggio dell'anno successivo, i mesi totali sarebbero 10 e quindi con 5 samsung cam avrei la visione dei canali gallery e calcio per i 10 mesi esatti e la spesa totale sarebbe di

49 x 5 = 245 euro

cioè 24 euro in meno del pacchetto "gallery + calcio" intero.

Non è che convenga quindi prendersi 5 samsung cam, indipendentemente dal fatto che poi uno utilizzi la cam o abbia un suo decoder, per vedersi la stagione con gallery e canali calcio x 10 mesi ???

No, la logica vorrebbe, che siccome MP pretende una RR per richiedere il trasferimento del credito, questo avvenga non appena ricevuta la RR!
Invece, non si capisce perchè, ci mettano così tanto tempo! Bella furbata...:eusa_naughty:

molti ? siete solo in due a sperare che ci sia tutto premium a 9,90 euro

Se domani non mi chiamano per retention, sto valutando la possibilità di prendere la prepagata da 49 euro e per quest'anno passare all'offerta prepagata G+C 269 euro...solo che sul sito di mediaworld la prepagata da 49 euro è ancora non disponibile e io eventualmente vorrei attivare l'offerta verso il 1 agosto...più o meno mi verrebbe a costare 24 €/mese, considerando che se attivo il 1 agosto sino al 30 giu sono 11 mesi, e così facendo con l'eventuale aggiunta di nuovi canali non pagherei nulla:icon_rolleyes:

salve a tutti come state???
Volevo una semplice info: siccome devo farmi il pacchetto gallery+calcio attualmente a 269€ mi conviene farlo ora o ad agosto il prezzo cala leggermente???

Saluti a tutti :)

Ciaolo ha scritto:
Il 22 agosto il prezzo aumenta a 299 €.

Non è detto, quello è il prezzo di listino, probabilmente ci sarà una nuova offerta visto che a fine agosto inizia il campionato;)

e allora domani la faccio a 269 e mi tolgo il pensiero fino a giugno 2011!!!!

io ho messo 300 euro sulla tessera (il decoder lo conferma) per l'offerta da 269, ma non riesco ad attivarla, in quanto le offerte stesse non mi compaiono a video. gli operatori continuano a dirmi che sono loro ad avere problemi....ma è possibile?????? ho gia perso diversi giorni di programmazione.....pero' i soldi se li sono intascati....qualcuno ne sa niente????? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso