smilzo94
Digital-Forum Master
puoi comprarti qualche gara di motogp (8€ ciascuna) se hai gallery o se ti interessano i reality in autunno dovrebbe partire il nuovo pacchetto che l'anno scorso costava 20€ sicche i 30 ti basteranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppeROSSONERO ha scritto:Scusate,ho 10 euro rimanenti in scheda e me ne dovrebbero accreditare altri 20 euro della vekkia tessere.PRIMA DOMANDA:ENTRO QUANTI GIORNI MI VERRANNO ACCREDITATI I 20 EURO NELLA NUOVA TESSERA(ho inviato la raccomandata il 2 luglio!) SECONDA DOMANDA:CON 30 EURO NELLA TESSERA COSA POSSO FARE???COSA MI CONSIGLIATE???GRAZIEEEEEEEEEEEEE AMICI
grazieeeeeeeeesmilzo94 ha scritto:puoi comprarti qualche gara di motogp (8€ ciascuna) se hai gallery o se ti interessano i reality in autunno dovrebbe partire il nuovo pacchetto che l'anno scorso costava 20€ sicche i 30 ti basteranno
l'offerta G+C l'ho gia'attivata dunque dovro' aspettare mesi x l'accreditoMctayson09 ha scritto:1. Potrebbero passarci alcuni mesi prima che ti accreditino il residuo della vecchia tessera (come è stato testimoniato da alcuni utenti).
2. Caricando la differenza potresti attivare l'offerta g+c 269 euro, solo che quest'ultima è valida sino al 22 agosto e dubito che per quel periodo ti abbiano già fatto l'accredito di quei 20 euro![]()
penso sarebbe la cosa piu' logica...Nella speranza ke l'anno prossimo ci siano ancora le tessre prepagate!!!!!carcarlo ha scritto:io aspetterei il prossimo anno e me li farei rimborsare
Ciaolo ha scritto:aspetto notizie sulle schede da 9,90 (e credo di non essere l'unico)
Chi lo ha detto? E' solo una tua opinione, non darlo per certo!Ciaolo ha scritto:Il 22 agosto il prezzo aumenta a 299 €.
O forse il 29 agosto, non ricordo.
Ciaolo ha scritto:Il 22 agosto il prezzo aumenta a 299 €.
uno_a_caso ha scritto:Chi lo ha detto? E' solo una tua opinione, non darlo per certo!![]()