Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dano_76 ha scritto:
io ho messo 300 euro sulla tessera (il decoder lo conferma) per l'offerta da 269, ma non riesco ad attivarla
[cut]
.....pero' i soldi se li sono intascati....qualcuno ne sa niente????? grazie
Scusa, se dici che non sei riuscito ad attivarla come fai a dire che "i soldi se li sono intascati"? :eusa_think:
Prova le varie modalità per acquistare il pacchetto, cioè tramite sms oppure tramite telefonata al numero a pagamento.

se li sono intascati perchè la tessera me l'hanno fatta ricaricare, ma l'offerta non è fruibile. i metodi li ho provati tutti.....ci provo tutti i giorni....sono sfinito!!!!!!:mad:

Buongiorno a tutti!!
Sono interessato all'offerta Gallery+Calcio a €269,00. Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2011 sulla quale era attiva fino al 30/06/2010 la promozione Gallery+Calcio. Ho visto in prima pagina di questo post che per poter usufruire di questa promozione bisogna che sulla tessera sia gia attiva una offerta gallery (NOTA 1- Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda).
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire cosa devo fare e di quanto devo ricaricare.
Grazie a chi mi aiuterà.
Alberto.

alby78 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Sono interessato all'offerta Gallery+Calcio a €269,00. Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2011 sulla quale era attiva fino al 30/06/2010 la promozione Gallery+Calcio. Ho visto in prima pagina di questo post che per poter usufruire di questa promozione bisogna che sulla tessera sia gia attiva una offerta gallery (NOTA 1- Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda).
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire cosa devo fare e di quanto devo ricaricare.
Grazie a chi mi aiuterà.
Alberto.

registrati sul sito e falla tramite il sito mediaset premium con addedito carta di credito (postepay) senza fare autoricariche....

Dano_76 ha scritto:
io ho messo 300 euro sulla tessera (il decoder lo conferma) per l'offerta da 269, ma non riesco ad attivarla, in quanto le offerte stesse non mi compaiono a video. gli operatori continuano a dirmi che sono loro ad avere problemi....ma è possibile?????? ho gia perso diversi giorni di programmazione.....pero' i soldi se li sono intascati....qualcuno ne sa niente????? grazie

potevi fare qst operazione tramite sito mediaset premium con addebito carta di credito (postepay) io cosi ho fatto snz far ricariche di 300....LoL

Mctayson09 ha scritto:
Non è detto, quello è il prezzo di listino, probabilmente ci sarà una nuova offerta visto che a fine agosto inizia il campionato;)
L'offerta arà un pochino più lunga, e ci sarà anche un pacchetto fino a gennaio

oggi ho cercato un po' in giro e nella mia città non ho trovato schede da 49 euro...ci sono solo schede da 39 euro e per di più con scadenza 2011...quindi mi chiedo se è possibile ricaricare la scheda tramite la postepay per non lasciare soldi nella scheda

Felipe92 ha scritto:
oggi ho cercato un po' in giro e nella mia città non ho trovato schede da 49 euro...ci sono solo schede da 39 euro e per di più con scadenza 2011...quindi mi chiedo se è possibile ricaricare la scheda tramite la postepay per non lasciare soldi nella scheda

La tessera da 49 euro puoi trovarla nei negozi Fnac oppure nei negozi on-line di Mediaworld (sul sito al momento sono esaurite ma dovrebbero riportarle) e Eldo Megastore.
Comunque puoi acquistare l'offerta G+C 269 € con la postepay chiamando il numero verde 800.303.404 o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it, in tal caso, se acquisti l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ti saranno addebitati 230 euro sulla carta, altrimenti passati i 30 giorni 269 euro;)

prepagate

scusate sono nuovo del terrestre,potete dirmi se acquistando una tessera mediaset in tabaccheria da vari formati,39 euro ecc..senza fare nessun abbonamento si può acquistare un singolo evento,(vedi partita di calcio)andando a scalare il credito residuo come avveniva qualche anno fà?grazie.

yuma ha scritto:
scusate sono nuovo del terrestre,potete dirmi se acquistando una tessera mediaset in tabaccheria da vari formati,39 euro ecc..senza fare nessun abbonamento si può acquistare un singolo evento,(vedi partita di calcio)andando a scalare il credito residuo come avveniva qualche anno fà?grazie.

Ciao yuma!
No, purtroppo per acquistare un singolo evento devi avere Gallery attivo sulla tessera;)

Buongiorno a tutti, vi chiedo un'informazione, ho una prepagata con scadenza 2011, da giugno non vedo piu' niente perche' immagino finito l'anno di visione, se ora voglio comprare c+g a 269 euro come devo fare? Devo per caso riattivare la tessera??? Oppure posso caricare normalmente dei 269 euro? Grazie. ciao a tutti!!!

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi chiedo un'informazione, ho una prepagata con scadenza 2011, da giugno non vedo piu' niente perche' immagino finito l'anno di visione, se ora voglio comprare c+g a 269 euro come devo fare? Devo per caso riattivare la tessera??? Oppure posso caricare normalmente dei 269 euro? Grazie. ciao a tutti!!!

Ciao Massimino6977!
Se la tessera fosse stata sospesa o disattivata, ti basterebbe acquistare un'offerta che includa gallery per riattivarla.
Quindi se vuoi acquistare l'offerta G+C 269 €, puoi ricaricare la tessera di 280 euro(in questo caso ti rimarrebbero 11 euro residui sulla tessera), altrimenti puoi acquistare l'offerta direttamente con carta di credito chiamando il n. 800.303.404 o attraverso l'area clienti del sito mediasetpremium.it, in tal modo ti addebiteranno il costo esatto di 269 euro sulla carta di credito;)

Massimino6977 ha scritto:

ciao a tutti anch'io ho una prepagata con scadenza giugno 2011 e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato c+g a 269 euro tramite qualche servizio della banca tipo home banking ricariche carte tv o se bisogna solo ricaricare tramite carta di credito e poi acquistare il pacchetto? Grazie e ciao

Pensate che con l'inizio del mese di agosto l'abbonamento di €269 possa diminuire visto che un mese è già passato?
Buona giornata a tutti

refill ha scritto:
ciao a tutti anch'io ho una prepagata con scadenza giugno 2011 e vorrei sapere se qualcuno ha acquistato c+g a 269 euro tramite qualche servizio della banca tipo home banking ricariche carte tv o se bisogna solo ricaricare tramite carta di credito e poi acquistare il pacchetto? Grazie e ciao
interesserebbe anche a me saperlo e vorrei anche sapere se posso utilizzare la carta poste pay per ricaricare la tessera

con la postepay puoi comprare direttamente il pacchetto, ti saranno prelevati 269 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso