Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mukketta86 ha scritto:
perdonami ma cosa offre mp a 269 anzi ora 299 euro? partite che il 90 % delle volte si vedono da schifo,riprese pessime,cronisti a dir poco incompetenti...poi per quanto riguarda gallery che te lo dico a fare...film ripetuti 300 volte al giorno tutta la settimana sempre uguali e vecchi....

io penso che se sia sky sia mp abbassassero un po i prezzi (non dico tanto ma almeno come erano agli inizi io penso che 5 euro a partita possano bastare...c'era bisogno di arrivare a 10 euro?c'era bisogno di passare da meno di 200 euro a 300...quali spese sono aumentate al "signor mp"?) ci sarebbero molti piu abbonati

ah sulle partite in ppv hai perfettamente ragione, 10 euro è una ladrata.. 5 euro basta e avanza!!io fortunatamente da quando ho mp non ho avuto particolari problemi con la visuale delle partite..i film vabbè son quel che sono ma rispetto a l'anno scorso con l'introduzione di energy e emotion direi che è migliorata no? i telefilm mi sembrano buoni anche se non tutti mi piacciono..ovviamente non è fox ..

quando diventerò presidente di mediaset premium la prima cosa che farò sarà mettere il pacchetto prepagato solo calcio a 200 euro ve lo giuro! hahahhah

scusate è il caldo che mi fa delirare

mukketta86 ha scritto:
quando diventerò presidente di mediaset premium la prima cosa che farò sarà mettere il pacchetto prepagato solo calcio a 200 euro ve lo giuro! hahahhah

scusate è il caldo che mi fa delirare

ah invece di abbassarli :lol: :lol: :lol:
ma guarda se il prezzo fosse stato a meno ben venga,ma purtroppo nessuno regala niente e ancora per 269 euro tutto l'anno guardando poi quello che faranno tra serie tv, partite ecc.. è un prezzo per me ancora abbordabile..
anche perchè se io dovessi fare la stessa cosa per sky pagherei all'anno 600 euro .. :5eek:

kia85 ha scritto:
ah invece di abbassarli :lol: :lol: :lol:
ma guarda se il prezzo fosse stato a meno ben venga,ma purtroppo nessuno regala niente e ancora per 269 euro tutto l'anno guardando poi quello che faranno tra serie tv, partite ecc.. è un prezzo per me ancora abbordabile..
anche perchè se io dovessi fare la stessa cosa per sky pagherei all'anno 600 euro .. :5eek:

però non so se tu hai mai avuto sky ma è tutta un'altra cosa,tantissimi canali in più,film,serie tv,documentari,cartoni animati,canali stranieri,partite dei campionati esteri...però come hai detto ha un prezzo altissimo

mukketta86 ha scritto:
però non so se tu hai mai avuto sky ma è tutta un'altra cosa,tantissimi canali in più,film,serie tv,documentari,cartoni animati,canali stranieri,partite dei campionati esteri...però come hai detto ha un prezzo altissimo

eh si lo so, ogni tanto quando vado a casa di un mio amico mi piazzo lì a vederlo e ci sono tantissimi canali, però purtroppo il prezzo è alto ..
anche se secondo me mediaset premium crescerà ancora :icon_cool:

cmq io prima ho scritto un messaggio ma non lo trovo più :eusa_wall:
avevo scritto che a fine luglio ho attivato gallery+calcio a 269 euro e ieri mi sono accorta di avere i canali fantasy, come mai??? :eusa_think: :eusa_think:

tanto c'è poco da paragonare il sunto è mp ti da poco e costa tanto
sky ti da tanto e costa tantissimo :D

quest'anno scrocco liberooooo hahahaha e che cavolo ogni anno venivano tutti a casa mia a vedè le partite a scrocco stavolta andrò io a casa degli altri! mi dispiace giusto per mia nonna,le comprerò qualche singola partita di quelle + importanti!

mukketta86 ha scritto:
tanto c'è poco da paragonare il sunto è mp ti da poco e costa tanto
sky ti da tanto e costa tantissimo :D

quest'anno scrocco liberooooo hahahaha e che cavolo ogni anno venivano tutti a casa mia a vedè le partite a scrocco stavolta andrò io a casa degli altri! mi dispiace giusto per mia nonna,le comprerò qualche singola partita di quelle + importanti!

ti da poco e costa tanto per te :eusa_wall: :eusa_wall:
che magari non ti interessa niente :D :D
a me che piace il calcio mi guardo le partite di serie a,uefa e champion's e sto gia aspettando vari telefilm come vampire diaries,the closer 5,mercy ecc.ecc.. :D

kia85 ha scritto:
ti da poco e costa tanto per te :eusa_wall: :eusa_wall:
che magari non ti interessa niente :D :D
a me che piace il calcio mi guardo le partite di serie a,uefa e champion's e sto gia aspettando vari telefilm come vampire diaries,the closer 5,mercy ecc.ecc.. :D

a me interessa solo il calcio :D

non ci avevo pensato che serve gallery attivo...beh allora la nonnina mi sa che se le sente alla radio le partite!

invece di abbassare alzano? :lol: :lol: :lol: :lol: ridicoli
179 euro fino al 31 gennaio 2011? :lol: :lol: :lol: :lol:
dio benedica le card comprese nelle cam :D con 65 euro spesi ho 4 bei mesi di full e sono a posto fino a fine anno. bye bye MP ci si vede nel 2011 :lol:

blu come fai ad avere 4 mesi? hai comprato due cam? ma non c'è un limite di tempo per attivarle e per "consumare" i due mesi?e poi non costano 69 l'una?e poi c'è scritto sul sito 1 mese di film e serie tv,e 6 mesi con quelle da 199....ma che caaaaaaM hai comprato? :D

mukketta86 ha scritto:
blu come fai ad avere 4 mesi? hai comprato due cam? ma non c'è un limite di tempo per attivarle e per "consumare" i due mesi?e poi non costano 69 l'una?e poi c'è scritto sul sito 1 mese di film e serie tv,e 6 mesi con quelle da 199....ma che caaaaaaM hai comprato? :D

ho comprato solo le 2 card (2 mesi di full ognuna).scadenza giugno 2011.
baia :evil5: ;)

bluprofondo ha scritto:
ho comprato solo le 2 card (2 mesi di full ognuna).scadenza giugno 2011.
baia :evil5: ;)

ma le hai comprate da uno che se le vendeva sennò come è possibile,e perchè sul sito c'è scritto che i mesi non sono due ma 1 e che danno solo cinema e serie tv?mah

mukketta86 ha scritto:
ma le hai comprate da uno che se le vendeva sennò come è possibile,e perchè sul sito c'è scritto che i mesi non sono due ma 1 e che danno solo cinema e serie tv?mah

asp che ti mando un pm

Salve, mi ritrovo con un grande problema, ho acquistato circa due settimane fa' una carta mediaset premium a 39 euro, son tornato ieri dalla vacanza ed ora che m'accingevo ad effettuare il pagamento tramite postepay ho scoperto che da oggi il pacchetto mi verrebbe a fare 300 euro anzicchè 270; C'è una soluzione a questa spiacevole evenienza?

Grazie

klub ha scritto:
Salve, mi ritrovo con un grande problema, ho acquistato circa due settimane fa' una carta mediaset premium a 39 euro, son tornato ieri dalla vacanza ed ora che m'accingevo ad effettuare il pagamento tramite postepay ho scoperto che da oggi il pacchetto mi verrebbe a fare 300 euro anzicchè 270; C'è una soluzione a questa spiacevole evenienza?

Grazie

No nessuna soluzione purtroppo.La soluzione era aderire all'offerta prima del 22.08.
Ora è aumentato purtroppo...cmq i 39€ della tessera ti verranno scalati dal costo del pacchetto sempre se non sono trascorsi 30 giorni dall'attivazione.

A questo punto pagherei 300 euro in 10 mesi per premium; 30 euro al mese! Vorrà dire che aderirò all'offerta di sky, 30 euro al mese per 2 pacchetti!
Da quest'anno ho chiuso!

klub ha scritto:
A questo punto pagherei 300 euro in 10 mesi per premium; 30 euro al mese! Vorrà dire che aderirò all'offerta di sky, 30 euro al mese per 2 pacchetti!
Da quest'anno ho chiuso!

Pagheresti 260€...considerando che i 39€ della tessera ti vengono scalati( se attivata entro 30 giorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso