mukketta86 ha scritto:perdonami ma cosa offre mp a 269 anzi ora 299 euro? partite che il 90 % delle volte si vedono da schifo,riprese pessime,cronisti a dir poco incompetenti...poi per quanto riguarda gallery che te lo dico a fare...film ripetuti 300 volte al giorno tutta la settimana sempre uguali e vecchi....
io penso che se sia sky sia mp abbassassero un po i prezzi (non dico tanto ma almeno come erano agli inizi io penso che 5 euro a partita possano bastare...c'era bisogno di arrivare a 10 euro?c'era bisogno di passare da meno di 200 euro a 300...quali spese sono aumentate al "signor mp"?) ci sarebbero molti piu abbonati
ah sulle partite in ppv hai perfettamente ragione, 10 euro è una ladrata.. 5 euro basta e avanza!!io fortunatamente da quando ho mp non ho avuto particolari problemi con la visuale delle partite..i film vabbè son quel che sono ma rispetto a l'anno scorso con l'introduzione di energy e emotion direi che è migliorata no? i telefilm mi sembrano buoni anche se non tutti mi piacciono..ovviamente non è fox ..