Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
che fregatura!! :D:D

presa la scheda il 29 luglio e attivata in attesa del ribasso entro il 29 agosto.... ci hanno fregato per bene!! :D

fregato?? ma fregato cosa? e' che tu come me ti sei basato su alcune "previsioni" che qualcuno del forum ha fatto...ma non c'era nulla di certo.
Hai rischiato come me e l'hai presa in quel posto....ma mediaset non ha fregato nessuno c'era nero su bianco che il prezzo era in promozione.

secondo me mediaset se l'è studiata bene, nel senso che ha fatto un offerta che scadesse una settimana prima del campionato, sapendo che molti avrebbero aspettato l'ultima settimana, adesso ha aumentato sperando di inchiappettare quelli che hanno aspettato fino all'ultimo. Dopo aver inchiappettato più clienti possibile secondo me ci sarà la seconda fase, ritorno a 269€ per riprendere qualcuno che non si è voluto piegare...
io salterò la prima di campionato, visto che se non sbaglio poi la seconda è prevista per il 12/09 attiverò la scheda in quella data e aspetterò un'altro mese nella speranza che cali......

steveone12 ha scritto:
fregato?? ma fregato cosa? e' che tu come me ti sei basato su alcune "previsioni" che qualcuno del forum ha fatto...ma non c'era nulla di certo.
Hai rischiato come me e l'hai presa in quel posto....ma mediaset non ha fregato nessuno c'era nero su bianco che il prezzo era in promozione.
ho solo dato per scontato che avvenisse come l'anno scorso...
ho rischiato ed è andata male..
pazienza...
non saranno 30 euro in più a togliermi il sonno la notte..
fosse per me non attiverei niente ma lo faccio per mio padre accollandomi pure l'aggiunta, lui mette 100 io il resto.....poi oggi è pure il suo compleanno :D

berserk80it ha scritto:
semplice.....
un'offerta simile era concepibile solo quando c'erano i pacchetti esclusivamente per il calcio....allora si che era lecito aspettarsi aumenti prima dell'inizio del campionato e dopo la scadenza del termine per aderire all'offerta....in quel caso uno che si era "abbonato" prima aveva usufruito di uno sconto, mentre chi arrivava dopo no.....ma il tutto prima che si partisse con il calcio vero giocato
ora ti obbligano ad acquistare quella cosa improponibile di gallery....bene a me, come a tanti altri, di gallery non frega niente.....io ad esempio non lo guardavo praticamente mai.....mi sembra logico e normale che uno aspetti fino all'inizio del campionato per abbonarsi, sperando in uno sconticino per non aver usufruito 2 mesi di gallery e di calcio estivo
invece non solo non diminuisce, ma addirittura aumenta
a me, come a tanti altri, sembra l'ennesima schifezza targata mediaset premium ed esendone stufo, lo faccio notare....naturalmente chi difende sempre e comunque mediaset premium, non può capire
semplicissimo direi
se non ti importa di gallery puoi fare solo calcio con easy pay

Ripeto fine settembre/inizio ottobre abbasseranno l'offerta a 269€...volete sapere xkè? Basta fare 29*9 mesi di visione = 261 ...quindi metteranno la prepagata a 269 o 259...

Quanto costerà a fine ottobre?? semplice 29*8= 232 quindi 239 0 229....
Mediaset vuole che si paghi gallery+calcio a 29€ al mese....non c'è niente da fare....

niveo1 ha scritto:
Ripeto fine settembre/inizio ottobre abbasseranno l'offerta a 269€...volete sapere xkè? Basta fare 29*9 mesi di visione = 261 ...quindi metteranno la prepagata a 269 o 259...

Quanto costerà a fine ottobre?? semplice 29*8= 232 quindi 239 0 229....
Mediaset vuole che si paghi gallery+calcio a 29€ al mese....non c'è niente da fare....
io che ho attivato la scheda il 25 luglio ora devo aggiungere 260 e dividendo 299 per 11 pago 27...

Ripeto, mediaset mi ha deluso ancora una volta, stamattina vado a farmi sky, per 29 euro al mese ho tutto il calcio compresa la premier, un mondo di documentari, serie tv il decoder mysky hd, parabola ed installazione.
Ecco che i 29 euro son giustificati, mai più premium!

adesso qualcuno ti risponderà che non avrai l'europa league, la champions league e il mondiale per club e i film di gallery :D

carcarlo ha scritto:
adesso qualcuno ti risponderà che non avrai l'europa league, la champions league e il mondiale per club e i film di gallery :D
Io ho sempre difeso MP ma questa volta si è veramente resa ridicola e non solo come è gia' stato detto per il calcio ma (lo so che al 90% non interessa) ma lasciare gallery (che sono diventati 10 mesi) al prezzo di 179 euri (18 euri al mese per quella schifezza di film )sono diventati peggio di sky (che non o mai potuto vedere) quindi immaginatevi cosa penso adesso di MP.

domycol ha scritto:
secondo me mediaset se l'è studiata bene, nel senso che ha fatto un offerta che scadesse una settimana prima del campionato, sapendo che molti avrebbero aspettato l'ultima settimana, adesso ha aumentato sperando di inchiappettare quelli che hanno aspettato fino all'ultimo. Dopo aver inchiappettato più clienti possibile secondo me ci sarà la seconda fase, ritorno a 269€ per riprendere qualcuno che non si è voluto piegare...
io salterò la prima di campionato, visto che se non sbaglio poi la seconda è prevista per il 12/09 attiverò la scheda in quella data e aspetterò un'altro mese nella speranza che cali......
Quoto e straquoto in toto...:D

Spiro185 ha scritto:
Ma non potevi acquistare l'offerta? Siete strani eh?!?! :)

no :D perchè speravano che quanto detto un mese fa cioè che mp dal 23 avrebbe fatto pagare 299 euro non era vera :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Certo che comunque ce n'è di gente strana! Come ci si può lamentare di una cosa che era chiara: "269 in offerta solo fino al 22 agosto", poi se speravate altro non lamentatevi con premium, dato che per una volta è stata chiarissima.

Tra laltro se non fosse stato così sarebbero stati raggirati quelli che hanno fatto l'offerta entro il 22 proprio perchè costava meno.

Steve_C78 ha scritto:
Io a questo prezzo non mi abbonerò mai!!!
Ho una tessera da 39€ da attivare con un mese di tutto premium compreso, penso di attivarla tra oggi o domani e sperare in un abbassamento di prezzo entro il 24-25 Settembre, voi che ne pensate??
Visto che la seconda giornata si gioca il 12 direi che la mia la attivo l'11 (saltando solo la 1° ma avendo così una settimana extra per beccare eventuali riduzioni). Dopo 29 giorni sarà il 10 ottobre e con ogni probabilità ci sarà stato un buon ribasso.

piry83 ha scritto:
Tra laltro se non fosse stato così sarebbero stati raggirati quelli che hanno fatto l'offerta entro il 22 proprio perchè costava meno.

Esatto, giusta osservazione;)

piry83 ha scritto:
Certo che comunque ce n'è di gente strana! Come ci si può lamentare di una cosa che era chiara: "269 in offerta solo fino al 22 agosto", poi se speravate altro non lamentatevi con premium, dato che per una volta è stata chiarissima.

Dovrebbe anche esser chiaro il fatto che l'anno scorso Mediaset ha fatto esattamente l'opposto, ovvero il prezzo è diminuito ad agosto.
Quindi prima di parlare di "gente strana" vedi di documentarti un attimo....

In ogni caso non sta nè in cielo nè in terra che una prepagata per 10 mesi costi PIU' della stessa prepagata per 12 mesi (o uguale, se non consideriamo l'offerta).
E' semplicemente scorretto da un punto di vista commerciale, visto che comunque la scadenza è sempre quella del 30 giugno :icon_rolleyes:

tobilo ha scritto:
Visto che la seconda giornata si gioca il 12 direi che la mia la attivo l'11 (saltando solo la 1° ma avendo così una settimana extra per beccare eventuali riduzioni). Dopo 29 giorni sarà il 10 ottobre e con ogni probabilità ci sarà stato un buon ribasso.
io non ho capito una cosa ma attivando la tessera si vede tutto premium o premium + calcio io avevo capito che con l'attivazione si vede solo tutto premium e non il calcio e quindi in questo caso fino al 10 ottobre ti perdi la 2 3 4 giornata o sbaglio

una domanda..ma l'easy pay è fisso nel tempo??se io oggi sottoscrivo easy pay a 29 euro al mese...ipoteticamente tra tre anni pagherò sempre 29 euro o mp aumenterà??
La prepagata invece ogni anno è soggetta a variazioni...

ferelli ha scritto:
io non ho capito una cosa ma attivando la tessera si vede tutto premium o premium + calcio
Dipende dalla tessera che acquisti. Quella da 39 euro, contiene un mese di visione di TUTTO PREMIUM, quella da 49 euro invece 4 mesi di gallery. Altre schede contengono quello che viene dichiarato (specie se sono schede promozionali, o di altro tipo per esempio date con la CAM).

luvo ha scritto:
una domanda..ma l'easy pay è fisso nel tempo??se io oggi sottoscrivo easy pay a 29 euro al mese...ipoteticamente tra tre anni pagherò sempre 29 euro o mp aumenterà??
La prepagata invece ogni anno è soggetta a variazioni...

Per easy pay il post non è questo comunque:D
Se ad esempio ti abboni oggi dal 2/01/2011 pagherai il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto, ora come ora 29 €/mese.
Ecco questo prezzo resterà bloccato salvo eventuali aumenti del corrispettivo da parte di mediaset, ma in questo caso mediaset è tenuta a mandare una comunicazione a casa e si ha un termine entro il quale poter recedere senza penali nel caso non si voglia accettare l'aumento;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso