Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
E infatti quello era il suo obiettivo.mukketta86 ha scritto:[...] se io avessi dato retta a lui adesso mi ritroverei con una barca di soldi in più caricati inutilmente sulla tessera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E infatti quello era il suo obiettivo.mukketta86 ha scritto:[...] se io avessi dato retta a lui adesso mi ritroverei con una barca di soldi in più caricati inutilmente sulla tessera
del GF11 se ne parla qui:andy78 ha scritto:novità per quanto riguarda il grande fratello ? lo daranno in esclusiva su mp pure quest anno l ho appena visto in tv.
digiman81 ha scritto:mi levi una curiosità? in quale provincia è accaduto questo?
Ciaolo ha scritto:E infatti quello era il suo obiettivo.
luppolo123 ha scritto:ciao
esistono ancora le prepagate a 39 con 1 mese di tutto premium?
io volevo fare così:
vedere 1 mese tutto poi fare prima della fine dei 30 giorni 3 mesi di gallery a 49 pagando con cdc 10 euro con i 39 scontati
è possibile?
Mctayson09 ha scritto:Ciao luppolo!
Certo che esistono, puoi fare tranquillamente come dici, però per sicurezza non aspettare il 30° giorno per acquistare l'offerta Gallery ma acquistala il 29°giorno![]()
carcarlo ha scritto:basta acquistare tramite il sito e pagare i 10 euro con carta di credito
tatore ha scritto:...ieri ventinovesimo giorno dall'attivazione della tessera, dopo aver ricaricato di 60 € ho attivato G+C 3mesi, tutto come previsto e regolare; un solo appunto/quesito: perche' quando vado in servizi pay per view di mediaset premium, mi dice di aver attivo Gallery + calcio, senza pero' specificare 3mesi e nemmeno fino a quando avro' tale diritto di visione?
3 mesi dopo l'attivazione del pacchetto. Probabilmente la dicitura sul decoder è generica "Gallery + Calcio".tatore ha scritto:fino a quando avro' tale diritto di visione?
Paolo1969 ha scritto:3 mesi dopo l'attivazione del pacchetto. Probabilmente la dicitura sul decoder è generica "Gallery + Calcio".
...ho gia posto questa domanda, ma non vi e' nessuna certezza! e avendo attivato l'11 di ottobre, sono sicuro di arrivare al 9 di gennaio, ultima del girone di andata...stellanera83 ha scritto:3 mesi dopo l' attivazione, ho attivato l' offerta il 12 ottobre scadrà il 12 gennaio?
Ti scadrà alle 00,00 del 13 Gennaio, appena terminato il 12.stellanera83 ha scritto:3 mesi dopo l' attivazione, ho attivato l' offerta il 12 ottobre scadrà il 12 gennaio?