Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novità per quanto riguarda il grande fratello ? lo daranno in esclusiva su mp pure quest anno l ho appena visto in tv.

Ciaolo ha scritto:
E infatti quello era il suo obiettivo.

non credo quello non sapeva proprio niente,quando gli ho fatto le domande si è impanicato ha tirato fuori sto foglietto scritto a mano e non sapeva che rispondere quando gli ho detto basta che carico 230 allora...e lui...emh...no...cioè non lo so...però no no devi caricare 269 perchè i 39 sono dell'attivazione (invece i 39 di attivazione stanno solo su easy pay)

ciao
esistono ancora le prepagate a 39 con 1 mese di tutto premium?
io volevo fare così:
vedere 1 mese tutto poi fare prima della fine dei 30 giorni 3 mesi di gallery a 49 pagando con cdc 10 euro con i 39 scontati
è possibile?

luppolo123 ha scritto:
ciao
esistono ancora le prepagate a 39 con 1 mese di tutto premium?
io volevo fare così:
vedere 1 mese tutto poi fare prima della fine dei 30 giorni 3 mesi di gallery a 49 pagando con cdc 10 euro con i 39 scontati
è possibile?

Ciao luppolo!
Certo che esistono, puoi fare tranquillamente come dici, però per sicurezza non aspettare il 30° giorno per acquistare l'offerta Gallery ma acquistala il 29°giorno;)

ciao a tutti,ho questo dubbio,dopo vari tentennamenti,ho attivato la prepagata il 19/9/010,entro quando devo acquistare un pacchetto per avere lo sconto dei 39€?Meglio non arrivare al trentesimo giorno,giusto,un giorno prima va bene?
Quando verifico il credito disponibile,indica 00,segnando come eventi aacquistati un mese tutto premium è normale?
Pensavo di fare i tre mesi,gallery calcio,a questo punto,che mi sembra abbordabile,oppure qual'è l'opzione piu' conveniente per vedere il calcio attualmente?
grazie

Mctayson09 ha scritto:
Ciao luppolo!
Certo che esistono, puoi fare tranquillamente come dici, però per sicurezza non aspettare il 30° giorno per acquistare l'offerta Gallery ma acquistala il 29°giorno;)

Ciao, ho visto in giro che non esistono più ricariche da 10 euro, neanche da cdc... tu dici che è possibile? :)

Grazie!

carcarlo ha scritto:
basta acquistare tramite il sito e pagare i 10 euro con carta di credito

Quindi al 29° giorno compro l'offerta Gallery sul sito del Premium e poi mi segna da pagare 10 euro, invece di 49, prima di confermare l'acquisto, ho capito bene?

Scusa per l'insistenza, ma non voglio fare cavolate.
Grazie! :icon_cool:

...ieri ventinovesimo giorno dall'attivazione della tessera, dopo aver ricaricato di 60 € ho attivato G+C 3mesi, tutto come previsto e regolare; un solo appunto/quesito: perche' quando vado in servizi pay per view di mediaset premium, mi dice di aver attivo Gallery + calcio, senza pero' specificare 3mesi e nemmeno fino a quando avro' tale diritto di visione?

tatore ha scritto:
...ieri ventinovesimo giorno dall'attivazione della tessera, dopo aver ricaricato di 60 € ho attivato G+C 3mesi, tutto come previsto e regolare; un solo appunto/quesito: perche' quando vado in servizi pay per view di mediaset premium, mi dice di aver attivo Gallery + calcio, senza pero' specificare 3mesi e nemmeno fino a quando avro' tale diritto di visione?

Uguale anche per me , tutto. Come mai?:icon_rolleyes:

Si infatti, ragazzi che io sappia nel menu del decoder non appare la durata del pacchetto, la dicitura è sempre generica, ossia "Gallery", "Gallery+Calcio", "Gallery+Calcio+Fantasy" senza che sia specificata la durata o la scadenza, appare solo la data di attivazione del pacchetto ed è appunto da quella data che parte il periodo dei diritti di visione acquistati;)

Paolo1969 ha scritto:
3 mesi dopo l'attivazione del pacchetto. Probabilmente la dicitura sul decoder è generica "Gallery + Calcio".

3 mesi dopo l' attivazione, ho attivato l' offerta il 12 ottobre scadrà il 12 gennaio?

stellanera83 ha scritto:
3 mesi dopo l' attivazione, ho attivato l' offerta il 12 ottobre scadrà il 12 gennaio?
...ho gia posto questa domanda, ma non vi e' nessuna certezza! e avendo attivato l'11 di ottobre, sono sicuro di arrivare al 9 di gennaio, ultima del girone di andata...

stellanera83 ha scritto:
Ti scadrà alle 00,00 del 13 Gennaio, appena terminato il 12.
Lo ho potuto verificare pochi giorni fa con la mia ricaricabile. Attivato Gallery 3 mesi il 7 Luglio e solo al risveglio dell'8 Ottobre mi sono ritrovato "Segnale criptato" e quindi ne ho riacquistato un altro a 3 mesi; fino alla tarda serata del 7 Ottobre ho visto tutto regolarmente, compreso "V" ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso