Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho acquistato la tessera da 39 euro. :)

Volevo sapere: se attivo i 3 mesi di Gallery (per esempio) al 25° giorno della mia scheda nuova, perdo i 5 giorni rimanenti di visione di tutto Premium o no? :eusa_think:

Si, perché ti parte l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi. Se vuoi perderti un solo giorno, prova ad attivare il 29° giorno dell'offerta. Io per esempio, ho attivato la scheda il 18 settembre e penso di attivare l'offerta Domenica 17 ottobre.

Paolo1969 ha scritto:
Si, perché ti parte l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi. Se vuoi perderti un solo giorno, prova ad attivare il 29° giorno dell'offerta. Io per esempio, ho attivato la scheda il 18 settembre e penso di attivare l'offerta Domenica 17 ottobre.

Ti ringrazio per la risposta! :)

Mi sa che attiverò la tessera nei primi giorni della prossima settimana, dato che non voglio perdermi Inter-Milan! ;)

Poi attiverò solo Gallery, niente Calcio... darò la tessera a mio padre. :icon_cool:

Manuel84 ha scritto:
Volevo sapere: se attivo i 3 mesi di Gallery (per esempio) al 25° giorno della mia scheda nuova, perdo i 5 giorni rimanenti di visione di tutto Premium o no? :eusa_think:
A modifica del post precedente, intendevo dire che se attivi l'offerta prima della scadenza della promo "1 mese di tutto premium", ti parte l'offerta Gallery 3 mesi (nel tuo caso), ma non penso che ti cancelli la visione degli ultimi 5 giorni di calcio. Almeno credo. ;)

Paolo1969 ha scritto:
A modifica del post precedente, intendevo dire che se attivi l'offerta prima della scadenza della promo "1 mese di tutto premium", ti parte l'offerta Gallery 3 mesi (nel tuo caso), ma non penso che ti cancelli la visione degli ultimi 5 giorni di calcio. Almeno credo. ;)
Infatti... il pacchetto precedente resta valido sino alla sua naturale scadenza. Esperienza personale.

Manuel84 ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato la tessera da 39 euro. :)

Si sovvrappongono; parte il Gallery 3 mesi, ma nello stesso tempo ti resta TuttoPremium fino alla scadenza; provato e verificato! ;)

Un ultimissimo dubbio!
TUTTO PREMIUM lo regalano di 1 mese, giusto... per un mese intendono 30 o 31 giorni? Se l'attivo sabato 16, quando mi scade quest'offerta?

Grazie a tutti! :)

Ho chiamato l'assistenza clienti perchè avevo un problema,nel frattempo ho chiesto informazioni sulla prepagata e se viene sospesa dopo il diritto di visione di gallery,e mi ha detto di si! :eusa_wall:

Daniela ha scritto:
Ho chiamato l'assistenza clienti perchè avevo un problema,nel frattempo ho chiesto informazioni sulla prepagata e se viene sospesa dopo il diritto di visione di gallery,e mi ha detto di si! :eusa_wall:
spesso gli operatori del call center danno informazioni errate o imprecise...
le tessere non vanno più sospese perchè, avendo mandato in pensione i pass gallery, non ci sarebbe più la possibilità di riabilitarle....

Daniela ha scritto:
Invece io la settimana scorso ho potuto sperimentare che la realtà e l'opposto di ciò che ti hanno detto; se non lasciavo scadere l'offerta Gallery non potevo acquistarne un'altra uguale; a pacchetto scaduto e addirittura dopo ora perchè prima non ero a casa per lavoro, lo acquistato e tutto OK; le tesser enon sono più sospese dal 1° Luglio scorso. ;)

Manuel84 ha scritto:
Un ultimissimo dubbio!
TUTTO PREMIUM lo regalano di 1 mese, giusto... per un mese intendono 30 o 31 giorni? Se l'attivo sabato 16, quando mi scade quest'offerta?

Grazie a tutti! :)

Potete rispondermi a quest'ultimo mio quesito?

Grazie! :icon_cool:

nicola84 ha scritto:
Se l'attivi il 16 ottobre, ti scade il 16 novembre. :)

Allora se è così, la attivo già ora la tessera, dato che mi interessa rientrare nella partita Inter vs Milan del 14 Novembre!!!

Grazie, ora corro ad attivarla! :icon_cool:

Ne esistono due (in versione ricaricabile):

39 euro con 1 mese di tutto premium
49 euro con 4 mesi di gallery (più difficile da trovare)

Se decidi di acquistare un pacchetto (per esempio con la scheda da 39 euro), ti viene rimborsato il costo della scheda, quindi per esempio se vuoi acquistare 3 mesi di gallery + calcio (costo 99 euro), basta ricaricare di 60 euro.

Edit: Il pacchetto deve essere acquistato entro 30 giorni dall'attivazione della scheda.

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Ne esistono due (in versione ricaricabile):

39 euro con 1 mese di tutto premium
49 euro con 4 mesi di gallery (più difficile da trovare)

Se decidi di acquistare un pacchetto (per esempio con la scheda da 39 euro), ti viene rimborsato il costo della scheda, quindi per esempio se vuoi acquistare 3 mesi di gallery + calcio (costo 99 euro), basta ricaricare di 60 euro.
Paolo, ti sei scordato solo di dire che si ha diritto al rimborso solo se l'eventuale pacchetto viene acquistato entro 30 giorni dall'attivazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso