Paolo1969
Digital-Forum Friend
E' vero, piccola dimenticanza. 
Ho modificato il post.

Ho modificato il post.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Scusate ragazzi io vorrei attivare il pacchetto gf su una tessera nuova , per fare questo dovrei acquistare una tessera a 39 euro + il pacchetto gf 20 euro per un totale di 59 euro ????
ste88napoli ha scritto:E' possibile acquistare la tessera ed utilizzare i 39 euro senza avere il mese di visione ???
Il sito è offline tutti giorni dalle 24 alle 8; siccome hai postato intorno all'1 di notte spiegato il motivo per cui non ci riesci. Nel giorno qualsiasi ora dalle 8 alle 24 va bene per operazioni online. Ciao!superstee ha scritto:Volevo attivare adesso il pacchetto tre mesi con carta di credito ma il sito è offline, speriamo che domani si riprenda perchè avevo attivato la scheda il 18 settembre.In caso posso attivarlo anche con l'operatore tramite carta di credito?
sifrossie ha scritto:ciao ragazzi,
mi scuso se faccio una domanda già fatta..
io che sono già abbonato sky se volessi vedere la sola juve potrei farlo senza essere costretto a fare anche gallery ?
proprio come era una volta mediaset premium ricarico e pago solo per l'evento che seleziono ?
grazie,ciao !
Adesso stanno telefonando, proponendo 14 euro al mese compreso gallery per un anno (vedi topic apposito).baudo ha scritto:voi che consigliate ? é attendibile la promessa rimborso, se aderisco ?
grazie
Paolo1969 ha scritto:Adesso stanno telefonando, proponendo 14 euro al mese compreso gallery per un anno (vedi topic apposito).
Se non te la danno la promozione e vuoi attivare quella da 19 euro (tariffa standard senza sconti), assicurati dei 99 euro di rimborso. Possono anche dirti che non è vero, visto che non hai un pezzo di carta che lo attesta, ma solo una telefonata. Ricordati poi che ci sono 39 euro di attivazione di easy-pay.
Il problema è che bisogna vedere se manterranno l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi.AverageItalian ha scritto:Ho fatto bene i calcoli o c'è qualcosa che mi sfugge?
se deve comprare la scheda, vedrà i primi 4 mesi a 99 euro (39+60) e poi può andare avanti per 3 mesi ma non c'è alcuna garanzia che il prezzo rimanga quello...AverageItalian ha scritto:Salve.
Mio zio vuole abbonarsi a MSP tramite prepagata per vedere le partite.
Quello che può fare è quindi il pacchetto Gallery+Calcio.
Se acquistasse il pacchetto che dura fino al 30/06 pagherebbe 270 €.
Stando al listino attuale, se facesse nel seguente modo:
Gallery+Calcio per 3 mesi (Novembre, Dicembre, Gennaio) 100 € +
Gallery+Calcio per 3 mesi (Febbraio, Marzo, Aprile) 100 € +
Gallery+Calcio per 1 mese (Giugno) 35 €
Si garantirebbe il calcio fino a fine stagione pagando di meno, esattamente 235 € invece che 270 €.
Ho fatto bene i calcoli o c'è qualcosa che mi sfugge?
La cosa più semplice è acquistare una tessera da 39 € e attivarla.6r5hmau ha scritto:Scusate, avrei bisogno del vostro aiuto.
Quale è il modo più economico per vedere giovedì l'Europa league?
Non ho alcuna tessera MP.
In seguito probabilmente comprerei singolarmente le altre partite...
devi comprare una tessera premium da 39 euro che ti dà diritto a un mese di tutto premium (compreso quindi il calcio), la attivi e passati 30 giorni, se volessi vedere altre partite, dovrai ricaricare in modo da poterle acquistare al prezzo di 10 euro ciascuna....6r5hmau ha scritto:Scusate, avrei bisogno del vostro aiuto.
Quale è il modo più economico per vedere giovedì l'Europa league?
Non ho alcuna tessera MP.
In seguito probabilmente comprerei singolarmente le altre partite...
perchè dici due partite? non capisco6r5hmau ha scritto:Azz... 39€ per 2 partite...
Non c'è un modo più "economico"?
Cmq vi ringrazio per le risposte!