Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gallery

scusate un 'informazione volevo sapere se l'offerta gallery+
calcio 7 giorni a 20 euro comprende anke il mondiale x club oppure devo aggiungere altri 20 euro? grazie:icon_cool:

supermarioxx ha scritto:
scusate un 'informazione volevo sapere se l'offerta gallery+
calcio 7 giorni a 20 euro comprende anke il mondiale x club oppure devo aggiungere altri 20 euro? grazie:icon_cool:

Con tale offerta, vedi tutti i canali Calcio e Gallery (escluso Disney Channel) per 7 giorni dal momento dell'attivazione, perciò credo proprio che se la acquisti nei giorni del mondiale per club, potrai vedere anche le partite del mondiale per club;)

dove posso trovare in vendita la tessera da 29€ con fantasy? su internet non ho trovato nulla :mad:

tidus_86 ha scritto:
dove posso trovare in vendita la tessera da 29€ con fantasy? su internet non ho trovato nulla :mad:

Ciao tidus!

Guarda io ho visto le confezioni da trony e euronics, quindi in Sardegna sono già approdate:D , fatti un giretto che dovresti trovarle;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao tidus!

Guarda io ho visto le confezioni da trony e euronics, quindi in Sardegna sono già approdate:D , fatti un giretto che dovresti trovarle;)

ottimo! lunedi passo da trony! mi sembra un ottimo regalo per mio fratello :D

Ho appena attivato la tessera ricaricabile da 39€ con un mese di visione, e voglio attivare tra 30 gg l'offerta Gallery 3 mesi.
Adesso i 30 gg partono da oggi? tipo 12 Dicembre 10 Gennaio o 13 dicembre 11 Gennaio...
L'opzione giusta rarebbe 13 Dic 11 Gen ma con questa premium non si sa mai.

Daimo73 ha scritto:
Ho appena attivato la tessera ricaricabile da 39€ con un mese di visione, e voglio attivare tra 30 gg l'offerta Gallery 3 mesi.
Adesso i 30 gg partono da oggi? tipo 12 Dicembre 10 Gennaio o 13 dicembre 11 Gennaio...
L'opzione giusta rarebbe 13 Dic 11 Gen ma con questa premium non si sa mai.

la data giusta in teoria è l'11, per non sbagliare attiva il pacchetto il 10 o al massimo l'11 ;)

Sempre quei 4 poveri canali,quando arrivano altri?
Hanno aumentato contenuti film e cinema,cosa aspettano per Fantasy?

Spero di fare cosa gradita,per chi abita in zona Ercolano (Na) c'e' un supermercato C...d che vende i "famoso" decoder Shinelco con i 3 mesi di calcio + gallery a 58 euro.
Chi ne avesse bisogno,si affretti anche xhe' si potra attivare la promo fino al 31.12.10.

Mctayson09 ha scritto:
Ciao tidus!

Quanto costa il giornalino con la tessera?

oggi sono andato a caccia delle tessere premium fantasy da 29€ visto che è molto conveniente per me visto che mi sono abbonato solo per i fantasy, ma nessuno sapeva dell'esistenza di queste nuove tessere, a questo punto sono costretto ad acquistarle on-line ma anche li non si trovano...

EDIT: alla fine le ho trovate su internet e ne ho acquistate 2 da attivare una a luglio 2011 e altra a gennaio 2012 e così mi sono garantito un altro anno di abbonamento ad un prezzo molto più che vantaggioso visto che a me interessano solo i canali fantasy

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
ma nessuno sapeva dell'esistenza di queste nuove tessere, a questo punto sono costretto ad acquistarle on-line ma anche li non si trovano...

Allora, io le ho viste nei punti vendita Euronics e Trony ma non sono ancora arrivate dappertutto, a quanto pare però stanno arrivando in questi giorni in tutta Italia, dove non sono ancora arrivate è inutile chiedere info agli addetti reparto, tanto quelli non sanno nemmeno quando e se arriveranno perchè pare che solo MP che le ha inviate sappia sta cosa:D
Comunque piano piano arrivano dappertutto ;)

Mctayson sai cosa ho fatto alla fine? le ho acquistate su internet, ne ho prese 2 così da luglio 2011 a giugno 2012 sono a posto senza dovermi abbonare per forza a gallery o al calcio, da qual giorno quando ci saranno gli oscuramenti mi incavolerò di meno in quanto ho pagato "solo" 29 euro invece dei 229 dell'abbonamento attuale

Vico84 ha scritto:
Mctayson sai cosa ho fatto alla fine? le ho acquistate su internet, ne ho prese 2 così da luglio 2011 a giugno 2012 sono a posto senza dovermi abbonare per forza a gallery o al calcio, da qual giorno quando ci saranno gli oscuramenti mi incavolerò di meno in quanto ho pagato "solo" 29 euro invece dei 229 dell'abbonamento attuale

Certo hai fatto benissimo, questa promo delle prepagate Fantasy va benissimo per coloro a cui interessa solo Fantasy come a te, proprio per il problema degli oscuramenti, come dici tu;)

a Torino, ho trovato le tessere MP "Disney" da Darty ..ovviamente prese 2 -- anch'io usufruisco di MP solo x Disney channel!

:icon_bounce: :D :icon_bounce:

luca36 ha scritto:
a Torino, ho trovato le tessere MP "Disney" da Darty ..ovviamente prese 2 -- anch'io usufruisco di MP solo x Disney channel!

:icon_bounce: :D :icon_bounce:

....perche' ne hai prese 2 ?????????????

Ciao ragazzi, ho visto che sul noto sito d’aste vendono delle schede mediaset premiun con gallery più calcio valide due mesi a 39 euro comprese spese di spedizioni. Vorrei comprarne due per avere 4 mesi di gallery più calcio. Secondo voi commetto qualcosa di illegale o posso acquistarle tranquillamente? Le schede scadono a il 30 giugno 2011 per cui potrei attivarle tranquillamente. Grazie.

superstee ha scritto:
Ciao ragazzi, ho visto che sul noto sito d’aste vendono delle schede mediaset premiun con gallery più calcio valide due mesi a 39 euro comprese spese di spedizioni. Vorrei comprarne due per avere 4 mesi di gallery più calcio. Secondo voi commetto qualcosa di illegale o posso acquistarle tranquillamente? Le schede scadono a il 30 giugno 2011 per cui potrei attivarle tranquillamente. Grazie.

non è illegale, le ho comprate anche io 4 tessere.. devi solo stare attento che non sia una fregatura, guarda bene i feedback ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso