Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
19€ è 1 mese, non è al mese. Se uno si vuole abbonare "al mese" paga 15€ o si fa un pacchetto di più mesi, non di certo si mette a pagare 19 ogni mese..

Tu, da quello che hai scritto, a giugno riceverai una tessera senza scadenza a casa, senza sborsare nulla. Ad agosto si rinnoverà in automatico sempre a 14€ al mese...

ah capisco, allora posso fare la mandragata che aspetto la tessera senza scadenza e poi disdico

pero la tessera senza scadenza solo con easy pay credo che la si puo usare, vero?

in teoria si può riutilizzare, ma può darsi anche che non sia possibile. Io consiglio sempre di comprarne una nuova per riabbonarsi o fare un nuovo pacchetto (e comprare una nuova tessera non è mai una "ladrata" visto che il costo viene sempre interamente scontato)

Ragazzi, a scopo informativo per la prossima stagione, qualcuno di voi sa dirmi se sono ancora in commercio le prepagate da 49 €? Perchè alla carrefour, dove la comprai ad agosto, non c'è più già da qualche mese e sto pensando che magari le hanno eliminate...:doubt:

Una cortesia con una tessera ricaribile ho acquistato la visione gallery per 3 mesi, ora mi domandavo se acquistando altri 3 mesi si andavano a sommare (per avere 6 mesi) :icon_question:

qual è il modo migliore ad oggi per poter vedere la serie a fino alla fine pagando il meno possibile (ovviamente in prepagata) ?

Ma alla fine le uniche tessere che rimarranno sono quelle da 29 Euro con 6 mesi di solo Fantasy e scadenza 2012 (oltre a quelle dentro i moduli CAM)?
:eusa_think:
Le eventuali nuove tessere con Gallery, chi sa qualcosa?
Strano questo "ritardo" di Premium.

tvpassion85 ha scritto:
qual è il modo migliore ad oggi per poter vedere la serie a fino alla fine pagando il meno possibile (ovviamente in prepagata) ?

una tessera da 2 mesi di calcio+gallery di quelle in bundle con samsung cam 2

tvpassion85 ha scritto:
quanto costa e dove la trovo ?
p.s. a me non serve il modulo cam...

puoi comprarla tramite annunci di vendita su internet.Solitamente si trovano sui 40/50 euro
In alternativa compra 1 samsung cam a 69 euro e poi rivendi la cam

@ tvpassion85 ... verifica se in edicola c'è la scheda mediaset prepagata che costa 12,99 ed era in vendita con la Gazzetta. Questa va attivata e da diritto a 15gg di Gallery+Calcio. Se ti interessa poi la ricarichi, è una valida possibilità.

br1_it ha scritto:
@ tvpassion85 ... verifica se in edicola c'è la scheda mediaset prepagata che costa 12,99 ed era in vendita con la Gazzetta. Questa va attivata e da diritto a 15gg di Gallery+Calcio. Se ti interessa poi la ricarichi, è una valida possibilità.

può essere una valida alternativa;)

Offerta prepagata - provincia di Cagliari

Offerta prepagata per i tifosi del Cagliari (nei punti vendita aderenti)

Offerta valida per chi acquista e attiva una tessera prepagata da 39 € dal 5/03/2011 al 30/05/2011 nella provincia di Cagliari, solo nei punti vendita aderenti.

N.B E' possibile che questa offerta sia disponibile anche per le altre 7 squadre Ex-Dahlia. A tutti i tifosi delle altre 7 squadre: provate a verificare se ci sono negozi di elettronica che hanno aderito a tale offerta, nella vostra provincia.

Ultima modifica:
Una domanda che può sembrare stupida. Ma le tessere prepagate con scadenza 2013 sono già in vendita oppure bisogna aspettare, come al solito, luglio/agosto? :eusa_think:

Mi sto già preparando perchè a giugno mi scade la tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso