Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso basta mi sono rotto non e possibile un aumeto di 70 euro per tutto premium, per cosa poi 2 canali di cui uno di repliche di commedie fatte e rifatte su premium cinema e uno di serie tv (crime) che non se li caga nessuno :eusa_naughty: adesso e arrivato il momento di passare a sky ciao:qright5:

-ataru ha scritto:
Io farei la stessa cosa ma con una piccola modifica: partirei dal 10/9 (saltando cosi la prima di campionato che in molti non vedono perchè ancora in ferie o magari in giro per una scampagnata) per arrivare fino al 10/5/2012; a quel punto resterebbe fuori solo l'ultima di campionato dove se la tua squadra sta lottando per qualcosa di importante ti regoli altrimenti nisba. :icon_rolleyes:
Io farò la tua stessa cosa,come l'hanno scorso, ho saltato la prima giornata di campionato, poi dopo la pausa della nazionale ho attivato una scheda e poi il pacchetto tre mesi. Stessa cosa a gennaio. Poi vedendo che la mia juve andava male le ultime partite ho potuto tranquillamente saltarle.

mi è sembrato di capire che i canali verranno ridistribuiti su mux diversi da quelli attuali.è così?ce ne sono alcuni che andranno a finire, ad esempio, nel mux dove sono ora i canali di Sportitalia che qui in Puglia non riceviamo?se fosse così è davvero la volta buona che passo alla concorrenza!:eusa_think:

djalx ha scritto:
alla fine è giusto una curiostà... cmq. non sono canali che seguo
Attivando le card da 39 euro si ha diritto ad un mese di Tutto Premium (ora chiamato Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini), quindi anche Bambini è compreso, per 30 giorni.
Tutto ok.

sono cliente Mediaset Premium da quando è nata... ho sempre fatto la prepagata, sinceramente però 269€ per il solo calcio iniziano ad essere troppi..
ci sono sconti all'orizzonte? forse l'unico è fare il pacchetto di tre mesi.. boh..
pareri?:eusa_think:

plasmatony ha scritto:
adesso basta mi sono rotto non e possibile un aumeto di 70 euro per tutto premium, per cosa poi 2 canali di cui uno di repliche di commedie fatte e rifatte su premium cinema e uno di serie tv (crime) che non se li caga nessuno :eusa_naughty: adesso e arrivato il momento di passare a sky ciao:qright5:

dovevano trovare una "scusa" in qualche modo...:icon_twisted:

io ho capito solo ke berlusconi vuole fare la campagna acquisti del milan con i nostri soldi.......VERGOGNOSOOOO:eusa_wall:
70 EURO PER VEDERE DELLE REPLICHE!!!!!!!!

alfredoqu ha scritto:
sono cliente Mediaset Premium da quando è nata... ho sempre fatto la prepagata, sinceramente però 269€ per il solo calcio iniziano ad essere troppi..
ci sono sconti all'orizzonte? forse l'unico è fare il pacchetto di tre mesi.. boh..
pareri?:eusa_think:

Occhio però ai pacchetti 3 mesi, tieni conto che nel family vedi le partite delle 20.45, 13.30 e 18.00 non vedi quelle delle 15.00

plasmatony ha scritto:
Non sei obbligato a prendere tutto, adesso si può scegliere in modo più mirato rispetto agli anni passati.

Se vuoi pagare 69 euro al mese (anzi 71 euro dal 4 luglio) per il pacchetto completo di Sky, fai pure.
;)

Trasteverina ha scritto:
Occhio però ai pacchetti 3 mesi, tieni conto che nel family vedi le partite delle 20.45, 13.30 e 18.00 non vedi quelle delle 15.00

bella fregatura allora..

OOOOORION ha scritto:
-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.
Grazie per avermi dato l'idea, il risparmio c'è quindi penso che farò così anch'io. L'unica cosa vorrei capire se acquistando il pacchetto su internet con la carta di credito scontano i 39 € della tessera, visto che qualcuno non ci è riuscito.
Se qualcuno l'ha fatto può dirmi se funziona?

Comunque è vero, si possono permettere di aumentare i prezzi perchè tanto sky costa sempre di più...

Trasteverina ha scritto:

Beh, Family non è fatto per chi vuole tutte le partite, è per chi vuole una selezione. La Domenica si ha comunque Diretta Premium. A me ricorda sul serio i tempi di Tele+, in cui su Tele+ Nero vedevo anticipi, posticipi e Diretta Gol. Per me Family sarebbe un po' un piccolo e piacevole tuffo nel passato. :)

floola ha scritto:
Beh, Family non è fatto per chi vuole tutte le partite, è per chi vuole una selezione. La Domenica si ha comunque Diretta Premium. A me ricorda sul serio i tempi di Tele+, in cui su Tele+ Nero vedevo anticipi, posticipi e Diretta Gol. Per me Family sarebbe un po' un piccolo e piacevole tuffo nel passato. :)
Capisco ;) e mi scuso se mi sono ripetuta ma siccome i pacchetti sono tanti, diversificati e ho notato un certo entusiasmo per le tessere trimestrali ho voluto attirare l'attenzione sul fatto che, se vuoi vedere tutte le partite, devi fare attenzione ai contenuti.

JackLemmon ha scritto:
Attivando le card da 39 euro si ha diritto ad un mese di Tutto Premium (ora chiamato Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini), quindi anche Bambini è compreso, per 30 giorni.
Tutto ok.

grazie per il chiarimento

Io oggi ho caricato già di 150 euro dopo aver attivato la tessera. Siccome voglio fare tutto premium quando devo caricare? Se tolgono i 39 euro del valore tessera è giusto il conto di 330 euro? Quindi mi rimarebbero solo 180 da caricare?

Trasteverina ha scritto:
Capisco ;) e mi scuso se mi sono ripetuta ma siccome i pacchetti sono tanti, diversificati e ho notato un certo entusiasmo per le tessere trimestrali ho voluto attirare l'attenzione sul fatto che, se vuoi vedere tutte le partite, devi fare attenzione ai contenuti.

Quello è chiaro, per chi vuole tutte le partite ci sono i pacchetti trimestrali anche con il pacchetto Calcio.

mi consigliate il miglior modo di ricaricare...

quali sono i tagli di ricarica disponibili?

becatti ha scritto:
Io oggi ho caricato già di 150 euro dopo aver attivato la tessera. Siccome voglio fare tutto premium quando devo caricare? Se tolgono i 39 euro del valore tessera è giusto il conto di 330 euro? Quindi mi rimarebbero solo 180 da caricare?

369 - 39 - 150 = 180

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso