Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankyt ha scritto:
grazie
sul punto 3 è un pò una delusione e mi viene da pensare che i nuovi pacchetti smart, family, myteam non avranno appeal e la gente punterà sui soliti pacchetti...poi mi viene da riflettere che molto risalto viene dato alla serie a e nei pacchetti si parla ben poco di champions, che si stiano preparando ad ammortizzare nei clienti la botta del prossimo anno senza champions?

non sono pacchetti per malati di calcio
champions ed europa league ci si può accontentare di guardarli in chiaro

carcarlo ha scritto:
non sono pacchetti per malati di calcio
champions ed europa league ci si può accontentare di guardarli in chiaro
non sono d'accordo...in chiaro c'è ben poco e di scarsa qualità

ERCOLINO ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 1° LUGLIO 2011
PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC
Include tutti i canali di cinema, serie tv e documentari per un totale di 12 canali: Premium Cinema (HD), Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Crime, Joi, Mya, Steel, Disney Channel, BBC Knowledge e Discovery World.

pacchetto 1 mese: 19€
pacchetto 3 mesi: 49€
pacchetto fino al 30/6/2012: 219€

Sono un pochino confuso da questo balenare di cifre....

Ma il recupero dei 39 euro vale anche se compro il pacchetto da 3 mesi?

Io penso di si....pero' visto che in passato ho sempre fatto l'offerta da 12 mesi preferisco chiedere a voi.

Portate pazienza....:icon_redface:

Salve a tutti. :icon_cool:

Devo disobbligarmi con un amico ed ho pensato di regalargli un anno di calcio su MP. Lui non dovrà pagare nulla, voglio pagare tutto prima. Come dovrei muovermi? Mi conviene chiamare il call-center, andare sul sito o andare in un point al Centro Commerciale?

Ho la tessera che hanno rilasciato col TV Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana. Posso sfruttarla in qualche modo in questa operazione?

Grazie in anticipo. :icon_bounce:

frankyt ha scritto:
non sono d'accordo...in chiaro c'è ben poco e di scarsa qualità

una partita di champions anche in hd sulla rai e una di europa league su mediaset

Anto81 ha scritto:
Salve a tutti. :icon_cool:

Devo disobbligarmi con un amico ed ho pensato di regalargli un anno di calcio su MP. Lui non dovrà pagare nulla, voglio pagare tutto prima. Come dovrei muovermi? Mi conviene chiamare il call-center, andare sul sito o andare in un point al Centro Commerciale?

Ho la tessera che hanno rilasciato col TV Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana. Posso sfruttarla in qualche modo in questa operazione?

Grazie in anticipo. :icon_bounce:
c'è il pacchetto prepagato solo calcio che dovrebbe fare al caso tuo

alex94 ha scritto:
Non direi visto che adesso sono presenti BBC Knowledge,Discovery World,Premium Crime e Premium Cinema Comedy
ma mancano i +1
o almeno io non li prendo

i + 1 non ci sono più .... sono stati tolti anche se non ne capisco il motivo..... x me erano comodissimi, potevo seguire 2 programmi in orari diversi :mad:

37m1 ha scritto:
ma mancano i +1
o almeno io non li prendo
i +1 sono stati soppressi...effettivamente con tutte le repliche che danno non c'era tanto bisogno di quei canali :D
Angy58 ha scritto:
i + 1 non ci sono più .... sono stati tolti anche se non ne capisco il motivo..... x me erano comodissimi, potevo seguire 2 programmi in orari diversi :mad:
è vero, l'unica cosa comoda era quella...ma tanto io mi sono abbonato anche al vecchio gallery, ma poi le serie tv me le scarico per maggiore comodità :icon_bounce:

Scusate, le tessere con 1 mese di tutto premium che scadono nel 2012 come si stanno comportando? ci sono anche i canali nuovi?
E inoltre, quanti giorni durano? 30, 31, 32?

Ciaolo ha scritto:
Scusate, le tessere con 1 mese di tutto premium che scadono nel 2012 come si stanno comportando? ci sono anche i canali nuovi?
E inoltre, quanti giorni durano? 30, 31, 32?

Interessa anche a me.
Inoltre, ma cosa si vede in questo mese? Gallery + calcio escluso disney channel, parlando di vecchi pacchetti?

robertob ha scritto:
Mi dispiace veramente, ero stato uno dei primi a fare MP quando e' nata come "pay tv", ora, per quello che offrono mi pare che "sono allo sbando" con questi prezzi.

Settimana prossima mi riabbono a SKY e spendo solo 19 euro in piu'.

Notte a tutti
per poter vedere la serie a e la coppa campioni con sky devi spendere almeno 47 euro al mese (pacchetto sport + calcio)= 564 euro
e non hai le serie tv e i film
indubbiamente i contenuti sono maggiori
ma solo un canale alla volta guardo:D :D :D

gir ha scritto:
hola stessa tua cam con la scheda,stamane ho chiamato il call center per sapere se veniva scalato qualcosa dalla tessera,mi hanno risposto che non viene scalato niente,solo se ti abboni ad easy pay ti scalano 50 euro,per quanto riguarda il credito residuo,per rimborso il gioco forse non vale la candela,se poi non vogliamo lasciare quasi niente sulla scheda(rimarrebbe 1 euro),vedrai che qualche partita ad agosto la metteranno a 10 euro,in quel caso facendo un acquisto da 10 euro rimarra' sulla scheda 1 euro,ma sempre loro ci vanno a guadagnare.

Ciao Gir! sulla mia confezione, prestando più attenzione c'è scritto infatti che è possibile avere uno sconto di 50E per la modalità easy pay: qui però sorge il dubbio!! Ma la card che ho trovato nella confezione della cam, è una tessera prepagata (e che posso dunque ricaricare a piacimento) oppure è una tessera easy pay valida solo per chi vuole abbonarsi?

Prima di spendere la bellezza di 340 kiwi come direbbe maurizio mattioli, vorrei avere le idee chiarissime in merito.
Mi confermi che si tratta di una prepagata?

Grazie a te e a chiunque voglia fornirmi maggiori delucidazioni.

Ciao ragazzi, buona giornata!

Supernino ha scritto:
c'è il pacchetto prepagato solo calcio che dovrebbe fare al caso tuo

E come faccio a comprare le prepagate? (Sono nuovo del mondo Premium). Mi pare di aver capito che posso sfruttare la tessera del TV Sorrisi e Canzoni e risparmiare i 39 euro che non vengono più restituiti. E' così? In tal modo pago solo 269 euro senza residui?

Anto81 ha scritto:
E come faccio a comprare le prepagate? (Sono nuovo del mondo Premium). Mi pare di aver capito che posso sfruttare la tessera del TV Sorrisi e Canzoni e risparmiare i 39 euro che non vengono più restituiti. E' così? In tal modo pago solo 269 euro senza residui?
1) inserisci la tessera in un decoder e ti sintonizzi su Premium Calcio
2) attivi la tessera chiamando il numero verde 800303404 o sul sito
3) vai sul sito nella sezione acquista e compri il pacco calcio nella sezioni prepagati

gir ha scritto:
hola stessa tua cam con la scheda,stamane ho chiamato il call center per sapere se veniva scalato qualcosa dalla tessera,mi hanno risposto che non viene scalato niente,solo se ti abboni ad easy pay ti scalano 50 euro,per quanto riguarda il credito residuo,per rimborso il gioco forse non vale la candela,se poi non vogliamo lasciare quasi niente sulla scheda(rimarrebbe 1 euro),vedrai che qualche partita ad agosto la metteranno a 10 euro,in quel caso facendo un acquisto da 10 euro rimarra' sulla scheda 1 euro,ma sempre loro ci vanno a guadagnare.
ma come fanno a rimanervi 11 euro?
39 di tessera+ 300 di ricariche=339
costo pacchetto cinema+doc+serie+calcio=329
339-329=10

37m1 ha scritto:
ma come fanno a rimanervi 11 euro?
39 di tessera+ 300 di ricariche=339
costo pacchetto cinema+doc+serie+calcio=329
339-329=10

in pratica non spendiamo 39 euro per la tessera perchè l'abbiam trovata nella confezione della cam che abbiam acquistato; inoltre non ci vengono scalati i 39 euro (anche perchè la promozione di 1 mese non riguarda il calcio).

Risultato: 340 E di ricariche per l'acquisto dell'offerta di 329.

11E nella spazzatura. (Anche perchè la tessera scade a giugno e non ho la possibilità di acquistare nessun altro evento)

tra l'altro se non sbaglio se uno possiede una tessera da 39E che potrà poi scontare con l'acquisto dell'offerta bisogna comunque spendere 340E di ricariche.

Mi spiego meglio: ad es. possiedo una tessera di 39E e voglio acquistare un'offerta di 329. Dovrò comunque ricaricare di 340 e solo dopo aver acquistato l'offerta mi verrà stornato lo sconto relativo alla tessera che resterà comunque nella ricaricabile; per poi recuperarlo eventualmente attraverso il rimborso perchè allora la tessera sarà scaduta.

Cioè finchè non si acquista l'offerta non si possono stornare i 39E e per poterlo fare bisogna comunque ricaricare di 340 e non di 300

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso