Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Angy58 ha scritto:
i + 1 non ci sono più .... sono stati tolti anche se non ne capisco il motivo..... x me erano comodissimi, potevo seguire 2 programmi in orari diversi :mad:
concordo
io li usavo molto:eusa_think:

carcarlo ha scritto:
una partita di champions anche in hd sulla rai e una di europa league su mediaset
appunto una su 16 per ogni turno...scelta da loro tra l'altro

eric_premier ha scritto:
tra l'altro se non sbaglio se uno possiede una tessera da 39E che potrà poi scontare con l'acquisto dell'offerta bisogna comunque spendere 340E di ricariche.

Mi spiego meglio: ad es. possiedo una tessera di 39E e voglio acquistare un'offerta di 329. Dovrò comunque ricaricare di 340 e solo dopo aver acquistato l'offerta mi verrà stornato lo sconto relativo alla tessera che resterà comunque nella ricaricabile; per poi recuperarlo eventualmente attraverso il rimborso perchè allora la tessera sarà scaduta.

Cioè finchè non si acquista l'offerta non si possono stornare i 39E e per poterlo fare bisogna comunque ricaricare di 340 e non di 300

Ciao
non è vero
io ho comprato questa mattina la tessera a 39 euro + 3 ricariche da 100
e quindi ho attivato via telefono il pacchetto da 329 euro

eric_premier ha scritto:
credevo il contrario, allora ok.
sono sicuro proprio perchè lo ho appena fatto ed è stato cosi' anche l'anno scorso
ma se il prossimo non c'è la champion col cavolo che lo rifaccio

Ultima modifica:
eric_premier ha scritto:
tra l'altro se non sbaglio se uno possiede una tessera da 39E che potrà poi scontare con l'acquisto dell'offerta bisogna comunque spendere 340E di ricariche.

Mi spiego meglio: ad es. possiedo una tessera di 39E e voglio acquistare un'offerta di 329. Dovrò comunque ricaricare di 340 e solo dopo aver acquistato l'offerta mi verrà stornato lo sconto relativo alla tessera che resterà comunque nella ricaricabile; per poi recuperarlo eventualmente attraverso il rimborso perchè allora la tessera sarà scaduta.

Cioè finchè non si acquista l'offerta non si possono stornare i 39E e per poterlo fare bisogna comunque ricaricare di 340 e non di 300

Ciao
Credo che tu faccia confusione con la scheda che trovi nei decoder o nelle cam, dove il discorso del rimborso non vale. Se compri una scheda da 39€ (da sola, senza cam e/o decoder), puoi ricaricare tenendo in considerazione che i primi 39€ del pacchetto da te scelto li hai già spesi... quindi basta sottrarre i 39€ dal costo del pacchetto ed infine avvicinarti il più possibile alla rimanenza del costo tramite le ricariche o addirittura con carta di credito o postepay non lasciando in beneficienza neppure 1€...

ragionandoci su...
a chi ieri sosteneva che ad un aumento di 70€ annui sono corrisposti 2 nuovi canali di cinema e 2 di documentari (di cui ripeto 1 visibile a pochi), rispondo che sono stati eliminati i +1 (3 canali) + Hiro dal 31/7....:evil5:

quindi se non mi sbaglio: 4 canali aggiunti nell'ultimo anno, 4 canali tolti...

come si dice dalle mie parti: "poggio e buca fanno pari" :D :D :D

Quindi non vedo perchè aumentare i prezzi!

E possibile che non riesco a trovare la tessera ricaricabile da nessuna parte? spezia no, massa no, lunigiana no, sono disperato!

luvo ha scritto:
Quindi non vedo perchè aumentare i prezzi!
perchè aumentare i prezzi? perchè la concorrenza almeno sul digitale terrestre è fallita..... perchè con pratiche un po controverse europa 7 HD è stata fatta fuori dalla gara dei diritti tv del calcio? e noi ci smeniamo.....

mokoba ha scritto:
E possibile che non riesco a trovare la tessera ricaricabile da nessuna parte? spezia no, massa no, lunigiana no, sono disperato!
a Milano non ci sono problemi a trovarle
almeno quelle con scadenza 2012
di quelle con scadenza 2013 non c'è traccia

Capisco che i post sono tanti ed è impossibile rispondere a tutti... quindi ripropongo la domanda visto che stasera dovrei ricaricare e acquistare il pacchetto ;)

qualcuno di voi ha gia' ricaricato la scheda platinum dello scorso anno? non vorrei avere ulteriori sorprese la scheda sembrerebbe attiva visto che, andando sui vari canali, mi da solo segnale criptato.... ;)

Io la carta ricaricabile l'ho comprata all'Esselunga e ne hanno tantissime. Pure le ricariche ci sono alla cassa in tutti i tagli da 20 euro in su, e stampano il codice segreto sullo scontrino. Le tessere con scadenza 2013 (due anni quindi), mi hanno detto al call center di Mediaset Premium che non le fanno più e fanno solo le annuali. :icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
Capisco che i post sono tanti ed è impossibile rispondere a tutti... quindi ripropongo la domanda visto che stasera dovrei ricaricare e acquistare il pacchetto ;)

qualcuno di voi ha gia' ricaricato la scheda platinum dello scorso anno? non vorrei avere ulteriori sorprese la scheda sembrerebbe attiva visto che, andando sui vari canali, mi da solo segnale criptato.... ;)
io ho pagato con paypal dal sito di premium e la scheda platinum ricaricabile ha subito fatto scomparire la scritta "canale codificato" ;)

37m1 ha scritto:
a Milano non ci sono problemi a trovarle
almeno quelle con scadenza 2012
di quelle con scadenza 2013 non c'è traccia

Mi sembra che le tessere prepagate a scadenza biennale non ci sono più. Solo a scadenza annuale...a gennaio 2012 dovrebbero uscire quelle con scadenza giugno 2013.

Anto81 ha scritto:
E come faccio a comprare le prepagate? (Sono nuovo del mondo Premium). Mi pare di aver capito che posso sfruttare la tessera del TV Sorrisi e Canzoni e risparmiare i 39 euro che non vengono più restituiti. E' così? In tal modo pago solo 269 euro senza residui?

Se usi la tessera di TV Sorrisi e Canzoni devi caricarla di 280 euro (i tagli di ricarica sono solo da 20, 40, 60 e 100 euro, purtroppo).
Se paghi con carta di credito mi pare che tu possa caricare l'importo preciso di 269 euro.
Altrimenti ti resterebbero 11 euro sulla tessera.

Così è.

37m1 ha scritto:
non è vero
io ho comprato questa mattina la tessera a 39 euro + 3 ricariche da 100
e quindi ho attivato via telefono il pacchetto da 329 euro
e ti hanno scontato immediatamente i 39€ della tessera??
Dovresti quindi aver pagato 290€ giusto?

Se le cose stanno così allora faccio anch'io il giochetto del pacchetto 3 mesi su due schede diverse, mi basta ricaricare ogni scheda di 60€ (99-39) e non lasciare nemmeno un euro in carta. Se poi lo sconto è immediato anche acuqistando via internet con carta di credito allora ancora più facile :icon_cool: :D

Alex120886 ha scritto:
io ho pagato con paypal dal sito di premium e la scheda platinum ricaricabile ha subito fatto scomparire la scritta "canale codificato" ;)

Mille grazie!!!!! :D
mi scuso per la replica della domanda ma, come ogni anno, all'atto di effetture il tutto mi sorgono mille dubbi :5eek:
ancora grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso