Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...attivata nuova tessera ieri ore 21! Dovrebbe essere tutto ok per due mesi: nella schermata diritti di visione anch'io ho due strisce!

digital ivan ha scritto:
ho visto sono calati tanto anche cinema serie e doc+calcio ora costa 169 è diminuito di 100 euro
logico sono meno i mesi di visione !!!!!!!!!!!!!!! :D

non capisco quei prezzi , se prendi le schede della gazzetta(più una da 39 con 2 mesi) con meno di 90 € arrivi a fine campionato...... :evil5:

Il pacchetto Europa a 49 euro è quello che fa per me... solo che io non vorrei spendere 60 euro di ricariche e trovarmi con 11 euro che non potrò mai spendere.

Sono in possesso di una tessera platinum appena disattivata, secondo voi posso chiamare il call center e farmi attivare il pacchetto europa a 49 euro esatti comunicando i dati di una postepay carica?

gage ha scritto:
Il pacchetto Europa a 49 euro è quello che fa per me... solo che io non vorrei spendere 60 euro di ricariche e trovarmi con 11 euro che non potrò mai spendere.

Sono in possesso di una tessera platinum appena disattivata, secondo voi posso chiamare il call center e farmi attivare il pacchetto europa a 49 euro esatti comunicando i dati di una postepay carica?
Certo. Puoi farlo anche dal sito o da numero verde 800.303.404 :)

pablosat ha scritto:
logico sono meno i mesi di visione !!!!!!!!!!!!!!! :D
grazie lo sò intendevo che invece di calare piano piano come sempre sono passati da 269 a 169 direttamente

fabiovillani ha scritto:
ma se attivo il giorno dopo ovvero il 14 e mi scade il 13 non perdo i 39 euro?

esatto.o fai come ti dicevo io (non dovresti avere problemi) oppure va bene anche come dicevi tu (solo che perderesti gli anticipi di sabato 14). conviene sempre acquistare il pacchetto un giorno prima dei 30 giorni fatidici, giusto per non rischiare di perdere i 39€! ;)

Ultima modifica:
ma chi ha una prepagata che dà il diritto di visione a due mesi, quella che scade a giugno ma che non è stata ancora attivata, che succede?

si attiva regolarmente e dà sempre i due mesi anche a seguito dei nuovi prezzi?

icarosat ha scritto:
non capisco quei prezzi , se prendi le schede della gazzetta(più una da 39 con 2 mesi) con meno di 90 € arrivi a fine campionato...... :evil5:
cabron1980 ha scritto:
ma chi ha una prepagata che dà il diritto di visione a due mesi, quella che scade a giugno ma che non è stata ancora attivata, che succede?
si attiva regolarmente e dà sempre i due mesi anche a seguito dei nuovi prezzi?
L'offerta natalizia con una prepagata da 39€ che se attivata entro l'11 gennaio 2012 dava diritto a due mesi di visione anzichè uno soltanto è ovviamente terminata ieri... ;)
Ad oggi l'unico modo (non verificato) di godere di due mesi di visione anzichè uno soltanto, pagando 39€ in tutto, è quello di chiamare il call center mediaset entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e richiedere il pacchetto mensile di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini dal costo di 39€ che (in teoria) loro lo dovrebbero scontare...

Boomer ha scritto:
L'offerta natalizia con una prepagata da 39€ che se attivata entro l'11 gennaio 2012 dava diritto a due mesi di visione anzichè uno soltanto è ovviamente terminata ieri... ;)
Ad oggi l'unico modo (non verificato) di godere di due mesi di visione anzichè uno soltanto, pagando 39€ in tutto, è quello di chiamare il call center mediaset entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e richiedere il pacchetto mensile di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini dal costo di 39€ che (in teoria) loro lo dovrebbero scontare...

io non parlo di offerte natalizia, ma su un sito (affidabilissimo perchè ho già acquistato diverse volte) vengono vendute tessere MP ricaricabili a 15€ che danno il diritto di visione per 2 mesi dall'attivazione, tessere che hanno scadneza a giugno

che succede a queste tessere se vengono attivate tra qualche giorno? danno sempre 2 mesi fino a giugno?

Boomer ha scritto:
Volantini dicono che i 2 mesi li danno ancora se si attiva una ricaricabile entro il 31/01/2012.

"Acquista una tessera prepagata, se la attivi entro il 31/01/2012 potrai vedere 2 mesi di calcio, cinema, serie TV, documentari e cartoni animati".

;)

JackLemmon ha scritto:
Volantini dicono che i 2 mesi li danno ancora se si attiva una ricaricabile entro il 31/01/2012.

"Acquista una tessera prepagata, se la attivi entro il 31/01/2012 potrai vedere 2 mesi di calcio, cinema, serie TV, documentari e cartoni animati".

;)

quindi se vengono attivate prima della fine del mese dovrebbero funzionare fino a fine marzo?

JackLemmon ha scritto:

;)
...dove l'hai visto questo volantino?

Sul volantino ci sono i nuovi prezzi in vigore da oggi, quindi evidentemente questi volantini sono nuovi e hanno deciso di prolungare fino a fine mese la promo. ;)

JackLemmon ha scritto:
grande molto utile questa cosa così appena mi scade questa di tv sorrisi e canzoni il 18 attivo una da 39 e con altre 3 tessere di tv sorrisi e canzoni arrivo a fine campionato bella roba poi per seguire le serie farò un mese di cinema a 20 euro

Come li vedete sti prezzi???
A me sembra che si siano dati un po ( ma solo un po) una regolata.
Anche il fatto di aver prolungato 31 gennaio 2012 i 2 mesi con la tessera da 39 euro...........;)
O mi sbaglio, che ne dite???
ps
che poi fanno sti volantini che......................li leggono solo loro e non pubblicizzano sul loro sito, mhaaaa
ciao.

paolo1968 ha scritto:
Come li vedete sti prezzi???
A me sembra che si siano dati un po ( ma solo un po) una regolata.
Anche il fatto di aver prolungato 31 gennaio 2012 i 2 mesi con la tessera da 39 euro...........;)
O mi sbaglio, che ne dite???
ps
che poi fanno sti volantini che......................li leggono solo loro e non pubblicizzano sul loro sito, mhaaaa
ciao.

avendo disdettato dall altra pay tv a fine anno
per me una manna dal cielo... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso