Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
logico sono meno i mesi di visione !!!!!!!!!!!!!!!digital ivan ha scritto:ho visto sono calati tanto anche cinema serie e doc+calcio ora costa 169 è diminuito di 100 euro
Certo. Puoi farlo anche dal sito o da numero verde 800.303.404gage ha scritto:Il pacchetto Europa a 49 euro è quello che fa per me... solo che io non vorrei spendere 60 euro di ricariche e trovarmi con 11 euro che non potrò mai spendere.
Sono in possesso di una tessera platinum appena disattivata, secondo voi posso chiamare il call center e farmi attivare il pacchetto europa a 49 euro esatti comunicando i dati di una postepay carica?
grazie lo sò intendevo che invece di calare piano piano come sempre sono passati da 269 a 169 direttamentepablosat ha scritto:logico sono meno i mesi di visione !!!!!!!!!!!!!!!![]()
fabiovillani ha scritto:ma se attivo il giorno dopo ovvero il 14 e mi scade il 13 non perdo i 39 euro?
icarosat ha scritto:non capisco quei prezzi , se prendi le schede della gazzetta(più una da 39 con 2 mesi) con meno di 90 € arrivi a fine campionato......![]()
L'offerta natalizia con una prepagata da 39€ che se attivata entro l'11 gennaio 2012 dava diritto a due mesi di visione anzichè uno soltanto è ovviamente terminata ieri...cabron1980 ha scritto:ma chi ha una prepagata che dà il diritto di visione a due mesi, quella che scade a giugno ma che non è stata ancora attivata, che succede?
si attiva regolarmente e dà sempre i due mesi anche a seguito dei nuovi prezzi?
Boomer ha scritto:L'offerta natalizia con una prepagata da 39€ che se attivata entro l'11 gennaio 2012 dava diritto a due mesi di visione anzichè uno soltanto è ovviamente terminata ieri...![]()
Ad oggi l'unico modo (non verificato) di godere di due mesi di visione anzichè uno soltanto, pagando 39€ in tutto, è quello di chiamare il call center mediaset entro 30 giorni dall'attivazione della tessera e richiedere il pacchetto mensile di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini dal costo di 39€ che (in teoria) loro lo dovrebbero scontare...
Volantini dicono che i 2 mesi li danno ancora se si attiva una ricaricabile entro il 31/01/2012.Boomer ha scritto:L'offerta natalizia con una prepagata da 39€ che se attivata entro l'11 gennaio 2012 dava diritto a due mesi di visione anzichè uno soltanto è ovviamente terminata ieri...![]()
JackLemmon ha scritto:Volantini dicono che i 2 mesi li danno ancora se si attiva una ricaricabile entro il 31/01/2012.
"Acquista una tessera prepagata, se la attivi entro il 31/01/2012 potrai vedere 2 mesi di calcio, cinema, serie TV, documentari e cartoni animati".
![]()
...dove l'hai visto questo volantino?JackLemmon ha scritto:Volantini dicono che i 2 mesi li danno ancora se si attiva una ricaricabile entro il 31/01/2012.
"Acquista una tessera prepagata, se la attivi entro il 31/01/2012 potrai vedere 2 mesi di calcio, cinema, serie TV, documentari e cartoni animati".
![]()
grande molto utile questa cosa così appena mi scade questa di tv sorrisi e canzoni il 18 attivo una da 39 e con altre 3 tessere di tv sorrisi e canzoni arrivo a fine campionato bella roba poi per seguire le serie farò un mese di cinema a 20 euroJackLemmon ha scritto:
paolo1968 ha scritto:Come li vedete sti prezzi???
A me sembra che si siano dati un po ( ma solo un po) una regolata.
Anche il fatto di aver prolungato 31 gennaio 2012 i 2 mesi con la tessera da 39 euro...........![]()
O mi sbaglio, che ne dite???
ps
che poi fanno sti volantini che......................li leggono solo loro e non pubblicizzano sul loro sito, mhaaaa
ciao.