cancer78 ha scritto:
Ragazzi scusate sono nuovo di premium e sto entrando in confusione...
Ho acquistato la premium cam e attivato la tessera il 14 gennaio... i diritti di visione mi scadranno il 14 febbraio... una volta scaduti mi conviene attivare la tessera della gazzetta dello sport con 15 gg di calcio(già presa) o comprare una nuova tessera prepagata da 39 € ? con quella da 39 ho 2 mesi solo se l'attivo entro il 31 gennaio ? avevo letto che se compro una tessera prepagata con 30 giorni di tutto premium inclusi ed entro 30 giorni attivo un pacchetto pari o superiore a 39€ mi scalano dall'offerta prepagata il costo della tessera(solo da call center)... in pratica quasi 2 mesi al costo di uno...in questo modo non avrei motivo di affrettarmi a comprare e attivare entro il 31 gennaio una nuova tessera in modo da avere 2 mesi se cmq nel modo descritto sopra li avrei lo stesso... ho capito bene ? o come penso sono in confusione ? Grazie a chi riuscirà a farmi capire la questione

ciao a tutti !!!
Ovviamente la scelta sta a te, se attivare la tessera gazzetta con 15 gg di solo calcio o optare per una tessera da 39€ con tuttopremium, in base a cosa vuoi vedere... ti posso comunque togliere qualche dubbio sul procedimento, o meglio anche no... XD
1) La tessera da 39€ da normalmente diritto alla visione di 1 mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini, ma se viene attivata entro il 31 gennaio 2012 il periodo di visione raddoppia.
2) Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un pacchetto del valore
superiore a 39€, avrai lo sconto di 39€ sul suo costo. Il procedimento per poter acquistare è molteplice, e soprattutto non richede parlare con nessun operatore, lo si può fare sia tramite telefono al numero verde 800, sia tramite sms, sia tramite sito MP... Puoi comprare acquistando una ricarica o anche tramite carta di credito/postepay.
3) Da quanto riporatto sui canali Premium Menù e Premium Anteprima, pare che se desideri comprare il pacchetto da 1 mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini il cui costo è di 39€, per fartelo scontare si debba chiamare necessariamente il call-center all'199 per parlare con un operatore, entro i soliti 30 giorni dall'attivazione, e chiedere a loro di attivartelo. Ma ad oggi nessun utente del forum (che io sappia) ha mai dato conferma su questa procedura (che comunque ripeto, è riportata sui succitati canali MP)...
4) Poi potrebbe darsi che ti convenga attendere la scadenza della tua attuale tessera per decidere il da farsi dopo: siccome prima l'offerta della visione di due mesi anzichè 1 soltanto terminava l'11 gennaio, e poi è stata prorogata al 31 gennaio, chissà (
ma non ho nessuna fonte al riguardo è semplicemente un'ipotesi non certa) che anche a febbraio ci possa essere l'opportunità del raddoppio della visione solamente attivando una tessera nuova da 39€?