Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1985 ha scritto:
Oggi 15 GENNAIO ho attivato la scheda da 39€
il 13 febbraio ricarico di 80€ (pacchetto 3 mesi da 109€)
13 maggio termina la visione.

DOMANDE:
ma 15 gennaio - 13 febbraio sono giusto 30 GG : sicuri che ho diritto a rimoborso dei 39€?

13 Febbraio 13 Maggio: sono 3 mesi ma non 90 GG: si calcola come mese o devo contare giorno per giorno?
se hai attivato il 15 gennaio puoi acquistare l'offerta il 14 febbraio credo pongo la domanda ai più esperti comqnue!

1985 ha scritto:
Oggi 15 GENNAIO ho attivato la scheda da 39€
il 13 febbraio ricarico di 80€ (pacchetto 3 mesi da 109€)
13 maggio termina la visione.

DOMANDE:
ma 15 gennaio - 13 febbraio sono giusto 30 GG : sicuri che ho diritto a rimoborso dei 39€?

13 Febbraio 13 Maggio: sono 3 mesi ma non 90 GG: si calcola come mese o devo contare giorno per giorno?
dal 15 gennaio compreso devi contare 30 giorni (entro il 13.2. devi acquistare) e se vuoi acquistare i tre mesi scalando i 39 euro della tessera è meglio acquistare dal sito con carta di credito o quant'altro in maniera che non rimangono 10 euro sulla tessera.
io però farei così: vedrei tutto per due mesi (che sono 15.1 - 15.3) e poi.................chi vivrà vedrà.
ps
i 3 mesi si contano invece 15 febbraio - 15 maggio.
lho provata io sta cosa ed è così sia quella dei 30 giorni che dei 3 mesi.
io ho fatto 9.9 - 8.10. l'8/10 ho acquistato i tre mesi che sono stati 8.10-8.1. Alle 00,01 del 9 diceva segnale criptato.;) ;)
ciao.

ragazzi, è possibile che dopo aver attivato e usufruito della prepagata 2 mesi a 39 euro richiamino per offerte tipo retention per farti rimanere con loro?
(premetto che sono in disdetta con sky al 31/1 ma molto incerto se accettare retention, prezzi troppo alti per avere calcio cinema e champions)

lebron84 ha scritto:
ragazzi, è possibile che dopo aver attivato e usufruito della prepagata 2 mesi a 39 euro richiamino per offerte tipo retention per farti rimanere con loro?
Non essendo legato da nessun vincolo, potrebbero chiamarti per aderire ad una delle offerte easy-pay che ti propongono. Sta a te accettare o meno, cercando di strappare un'offerta più conveniente di quella che ti offrono. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Non essendo legato da nessun vincolo, potrebbero chiamarti per aderire ad una delle offerte easy-pay che ti propongono. Sta a te accettare o meno, cercando di strappare un'offerta più conveniente di quella che ti offrono. ;)

ok, ma è capitata già una cosa del genere con le prepagate?

Paolo1969 ha scritto:
Certo, mi hanno chiamato sempre ogni volta che avevo un'offerta prepagata in scadenza, ma ho sempre rifiutato perché non interessato ad easy-pay. ;)

capito, qst volevo sentirmi dire ehehe,grazie paolo :))

Ultima modifica:
scusate ho una tessera (costo 39€ acquistata a novembre) attivata il 7 gennaio con 1 mese di tutto incluso (come indicato nella scatola)
dovrei però avere la promozione 2 mesi di visione gratis.
vorrei però attivare entro i 30 giorno l'offerta 3 mesi a 109€
Se attivo entro il 6 febbraio l'offerta :
perdo il mese gratis e quindi scade la tessera il 6 maggio
oppure
attivo cmq l'offerta entro il 6 febbraio ma si prolunga fino al 6 giugno?
infine dove vedo la data di scadenza dei diritti di visione?
ho un tv samsung con cam hd ma non trovo le info nel menù della scheda inserita.
grazie!

creek81 ha scritto:
scusate ho una tessera (costo 39€ acquistata a novembre) attivata il 7 gennaio con 1 mese di tutto incluso (come indicato nella scatola)
dovrei però avere la promozione 2 mesi di visione gratis.
vorrei però attivare entro i 30 giorno l'offerta 3 mesi a 109€
Se attivo entro il 6 febbraio l'offerta :
perdo il mese gratis e quindi scade la tessera il 6 maggio
oppure
attivo cmq l'offerta entro il 6 febbraio ma si prolunga fino al 6 giugno?
infine dove vedo la data di scadenza dei diritti di visione?
ho un tv samsung con cam hd ma non trovo le info nel menù della scheda inserita.
grazie!
Ti riporto quanto io stesso ho già indicato qualche post dietro ad altri utenti che avevano i tuoi stessi dubbi:
1) Esempio di attivazione tessera da 39 euro con diritti di visione di due mesi + acquisto trimestrale Cinema, serie & doc
2) Esempio di attivazione tessera da 39 euro con diritti di visione di due mesi + acquisto trimestrale Cinema, serie & doc + Calcio
La data di scadenza non si vede, si trova indicata solo la data di attivazione/acquisto pacchetto

bardonecchio ha scritto:
Si trovano facilmente queste tessere in edicola?
Rispetto a quelle di Sorrisi e Canzoni, quelle della gazzetta le ho trovate facilmente. Pensa che ne ho comprato 4 e l'edicolante ne aveva ancora una decina da vendere. ;)

una volta comprata la scheda ,tv sorrisi o gazzetta da 14,90 come si attiva e quanto tempo c'e' di visione? grazie.

Boomer ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2715991&postcount=1953
...
2) si acquista un pacchetto trimestrale da 59€ di solo cinema entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, per esempio il 08/02/2012.
Questa persona, in tutto si troverà a vedere 4 mesi di diritti, perchè i diritti si sovrappongono, di cui i primi due con tutto premium (bambini inclusi) e gli ultimi due solo cinema, facendovi vedere cioè i diritti più completi di cui potete usufruire, ed avrà pagato tra tessera/sconto in tutto 59€ così ripartiti 39€ di tessera + 20€ di ricarica/acquisto pacchetto trimestrale cinema, serie & doc.
OK, però il derby Milan-Inter era criptato...
ciao roberto

Ragazzi scusate sono nuovo di premium e sto entrando in confusione...
Ho acquistato la premium cam e attivato la tessera il 14 gennaio... i diritti di visione mi scadranno il 14 febbraio... una volta scaduti mi conviene attivare la tessera della gazzetta dello sport con 15 gg di calcio(già presa) o comprare una nuova tessera prepagata da 39 € ? con quella da 39 ho 2 mesi solo se l'attivo entro il 31 gennaio ? avevo letto che se compro una tessera prepagata con 30 giorni di tutto premium inclusi ed entro 30 giorni attivo un pacchetto pari o superiore a 39€ mi scalano dall'offerta prepagata il costo della tessera(solo da call center)... in pratica quasi 2 mesi al costo di uno...in questo modo non avrei motivo di affrettarmi a comprare e attivare entro il 31 gennaio una nuova tessera in modo da avere 2 mesi se cmq nel modo descritto sopra li avrei lo stesso... ho capito bene ? o come penso sono in confusione ? Grazie a chi riuscirà a farmi capire la questione :) ciao a tutti !!!

girino-di ha scritto:
OK, però il derby Milan-Inter era criptato...
ciao roberto
Non conosco la tua situazione in dettaglio, ma comunque il procedimento corretto è quello che ho riportato... forse ti sarà capitato un disguido sull'invio dei diritti di visione... :eusa_think:

cancer78 ha scritto:
Ragazzi scusate sono nuovo di premium e sto entrando in confusione...
Ho acquistato la premium cam e attivato la tessera il 14 gennaio... i diritti di visione mi scadranno il 14 febbraio... una volta scaduti mi conviene attivare la tessera della gazzetta dello sport con 15 gg di calcio(già presa) o comprare una nuova tessera prepagata da 39 € ? con quella da 39 ho 2 mesi solo se l'attivo entro il 31 gennaio ? avevo letto che se compro una tessera prepagata con 30 giorni di tutto premium inclusi ed entro 30 giorni attivo un pacchetto pari o superiore a 39€ mi scalano dall'offerta prepagata il costo della tessera(solo da call center)... in pratica quasi 2 mesi al costo di uno...in questo modo non avrei motivo di affrettarmi a comprare e attivare entro il 31 gennaio una nuova tessera in modo da avere 2 mesi se cmq nel modo descritto sopra li avrei lo stesso... ho capito bene ? o come penso sono in confusione ? Grazie a chi riuscirà a farmi capire la questione :) ciao a tutti !!!
Ovviamente la scelta sta a te, se attivare la tessera gazzetta con 15 gg di solo calcio o optare per una tessera da 39€ con tuttopremium, in base a cosa vuoi vedere... ti posso comunque togliere qualche dubbio sul procedimento, o meglio anche no... XD
1) La tessera da 39€ da normalmente diritto alla visione di 1 mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini, ma se viene attivata entro il 31 gennaio 2012 il periodo di visione raddoppia.
2) Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un pacchetto del valore superiore a 39€, avrai lo sconto di 39€ sul suo costo. Il procedimento per poter acquistare è molteplice, e soprattutto non richede parlare con nessun operatore, lo si può fare sia tramite telefono al numero verde 800, sia tramite sms, sia tramite sito MP... Puoi comprare acquistando una ricarica o anche tramite carta di credito/postepay.
3) Da quanto riporatto sui canali Premium Menù e Premium Anteprima, pare che se desideri comprare il pacchetto da 1 mese di Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini il cui costo è di 39€, per fartelo scontare si debba chiamare necessariamente il call-center all'199 per parlare con un operatore, entro i soliti 30 giorni dall'attivazione, e chiedere a loro di attivartelo. Ma ad oggi nessun utente del forum (che io sappia) ha mai dato conferma su questa procedura (che comunque ripeto, è riportata sui succitati canali MP)...
4) Poi potrebbe darsi che ti convenga attendere la scadenza della tua attuale tessera per decidere il da farsi dopo: siccome prima l'offerta della visione di due mesi anzichè 1 soltanto terminava l'11 gennaio, e poi è stata prorogata al 31 gennaio, chissà (ma non ho nessuna fonte al riguardo è semplicemente un'ipotesi non certa) che anche a febbraio ci possa essere l'opportunità del raddoppio della visione solamente attivando una tessera nuova da 39€?

grazie mille per la risposta veloce boomer :)
allora ricapitolando : se fosse reale(visto che ancora nessuno l'ha confermata) la possibilita di acquistare una carta prepagata da 39 € ed entro 30 giorni chiamare x farmi attivare un pacchetto sempre da 39 € io avrei la visione di 2 mesi a 39 € in qualsiasi momento no ? a questo punto mi converrebbe cmq aspettare la scadenza dei diritti di visione(il 14 febbraio) e ci guadagnerei 15 giorni rispetto all'altra possibilità cioè quella di attivarne una(sempre da 39) entro il 31 gennaio x avere 2 mesi di visione. e quella della gazzetta attivarla successivamente per arrivare a fine aprile. sperando che prolunghino la possibilità del raddoppio così sarei al sicuro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso