nicola84 ha scritto:Altrimenti, se proprio non vuoi rischiare, fatti un altro account in Area Clienti...![]()
Mi sembra un'ottima idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Altrimenti, se proprio non vuoi rischiare, fatti un altro account in Area Clienti...![]()
nicola84 ha scritto:Hai inserito la tessera nel tuo profilo in Area Clienti? Hai associato la nuova tessera al servizio Play?
Hai accettato le Condizioni d'uso del servizio Play?
anche a me succede la stessa cosa ho fatto tutto compreso accettare le condizioni d'uso ma mi fa vedere solo i promo!!glamhell ha scritto:si ho fatto tutto.non parte la visione dei film...a te vanno?
nicola84 ha scritto:Se sono già passate 24 ore da quando avete fatto queste operazioni, contattate il servizio clienti (Assistenza Tecnica)![]()
Tutte le tessere prepagate non scadute danno 1 mese di Play con contenuti corrispondenti al pacchetto Cinema Serie & Doc Play. Il mese parte dalla registrazione della tessera in Area Clienti.glamhell ha scritto:ripeto quanto detto prima...tu sei sicuro che valga anche per le prepagate?io sapevo che premium play era un servizio riservato agli abbonati easy pay...poi sò di una promo per vedere per un mese alcuni contenuti di play tv inviando un sms ad un numero di telefono.non è che ti confondi con quella?cmq lunedì proverò a chiamare il Servizio Clienti nel caso.
nicola84 ha scritto:Tutte le tessere prepagate non scadute danno 1 mese di Play con contenuti corrispondenti al pacchetto Cinema Serie & Doc Play. Il mese parte dalla registrazione della tessera in Area Clienti.
Eventualmente, come già consigliato, fatevi un account nuovo![]()
Grande notizia in anteprima, grazie, dove l'hai beccata?nicola84 ha scritto:![]()
Questa è una nuova tessera Mediaset Premium prepagata che dovrebbe essere lanciata in questi giorni, massimo a febbraio. Forse è già in commercio. Qualcuno l'ha vista da qualche parte? E' proprio un taglio nuovo di tessera che va ad aggiungersi a quella da 39 €.
Contiene 1 giorno di Calcio (lo stesso giorno dell'attivazione) e 1 settimana di "Cinema Serie & Doc" senza Disney Ch. Poi può essere utilizzata come una normale ricaricabile o convertita in Easy Pay.
![]()
La tessera la puoi attivare anche con un sms. Poi se prima dei 2 mesi ti esce "segnale criptato", chiami il numero verde o, in extrema ratio, l'199 e chiedi il rinvio dei diritti di visionesenderbozen ha scritto:Per avere 2 mesi con la tessera da 39 ho letto che c'è tempo fino al 31. Ma non ho capito se ancora, come per un certo periodo qualche giorno fa è stato, occorre ancora attivarla al call center per avere i 2 mesi o va bene per i 2 mesi anche con sms (ovviamente sto dicendo senza comprare offerte)
BlackPearl ha scritto:Preferisco quelle delle edicole a 12 euro, almeno hai 15gg-1mese... Ma poi perchè chiamare una tessera premium "ricarica" se non è una ricarica?![]()
Paoloxs ha scritto:sono in arrivo ribassi per le prepagate? speriamo...grazie delle info
![]()
Credo che la sua sia semplicemente una domanda...gilbedf ha scritto:scusa cosa intendi? (cosa che auspico pure io ovviamente)
esattoBoomer ha scritto:Credo che la sua sia semplicemente una domanda...![]()
Probabilmente si domandava se a breve ci saranno ulteriori sconti su alcuni pacchetti delle prepagate, visto che con il passare del tempo, i prezzi vengono periodicamente rivisti al ribasso dato che al traguardo del 30 giugno manca sempre meno...![]()
non hanno mai abbassato i pacchetti prepagati prima di 30 giorni. nell'ultimo caso ne sono passati 40 circa (2 dic. 12 gennaio), quindi ora è proprio presto per parlare di abbassamento dei prezzi visto che ne sono passati solo 13 di giorni.Paoloxs ha scritto:esattonessuno sa nulla?