Boomer
Digital-Forum Master
Quando si parla di call-center si intende l'199, anche perchè all'800 non c'è possibilità di parlare con un operatore, ma solo con messaggi registrati... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all'800 si può eccome parlare con un operatore...quando acquisti con carta di credito i dati non li dai mica a una voce registrata...credo che la procedura sia proprio questa: chiamare l'800, seguire la procedura di acquisto come se si dovesse pagare con carta di credito e poi al momento di parlare con l'operatore gli si spiega la situazione di voler scalare i 39€...anche perchè all'199 non credo siano esperti sulle procedure di acquistoBoomer ha scritto:Quando si parla di call-center si intende l'199, anche perchè all'800 non c'è possibilità di parlare con un operatore, ma solo con messaggi registrati...![]()
Per la cronaca gli acquisti con carta di credito dall'800 sono con voce registrata.frankyt ha scritto:all'800 si può eccome parlare con un operatore...quando acquisti con carta di credito i dati non li dai mica a una voce registrata...credo che la procedura sia proprio questa: chiamare l'800, seguire la procedura di acquisto come se si dovesse pagare con carta di credito e poi al momento di parlare con l'operatore gli si spiega la situazione di voler scalare i 39€...anche perchè all'199 non credo siano esperti sulle procedure di acquisto
francio88 ha scritto:Volevo chiedere a qualcuno che ha attivato una tessera della gazzetta se la serie b é inclusa nei diritti di visione.
flydf ha scritto:L'ho attivata e ti confermo che la serie B è compresa.![]()
secondo me scadono l'11.3 perchè 2 mesi loro li contano dall'11 all'11.VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbero scaderti il 10 marzo.
devi contare 62 giorni compreso quello di attivazionefrancio88 ha scritto:Grazie gentilissimo.
Ora voglio fare un'altra domanda a tutti, io ho attivato una tessera mediaset premium da 39 euro il 10/01/12 , secondo voi i diritti di visione dei due mesi scadranno il 10 o l'11 marzo?
Angy58 ha scritto:"CINEMA3. numerotessera"
io non lo vedo...nicola84 ha scritto:Visto sul sito di Premium il banner che pubblicizza la nuova tessera da 9,90 €?![]()
Si... Stanno facendo anche la pubblicità in TV.nicola84 ha scritto:Visto sul sito di Premium il banner che pubblicizza la nuova tessera da 9,90 €?![]()
Giannigiogio ha scritto:Si... Stanno facendo anche la pubblicità in TV.![]()
flydf ha scritto:Che offertona! 9,90 euro, 1 giorno di calcio e 1 settimana di cinema
Tessere gazzetta: 2 euro in più, 2 settimane di calcio
Tessere TV sorrisi e canzoni: 5 euro in più, 2 settimane di calcio e cinema
Evviva le proporzioni!!!![]()
ragazzi tessera attivata il 15 01 2012, quanto acquisto l'offerta? il 14 vero?bardonecchio ha scritto:Direi di più... Tessera Unes: pari prezzo, 2 settimane di calcio e cinema.![]()