Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si parla di call-center si intende l'199, anche perchè all'800 non c'è possibilità di parlare con un operatore, ma solo con messaggi registrati... ;)

Boomer ha scritto:
Quando si parla di call-center si intende l'199, anche perchè all'800 non c'è possibilità di parlare con un operatore, ma solo con messaggi registrati... ;)
all'800 si può eccome parlare con un operatore...quando acquisti con carta di credito i dati non li dai mica a una voce registrata...credo che la procedura sia proprio questa: chiamare l'800, seguire la procedura di acquisto come se si dovesse pagare con carta di credito e poi al momento di parlare con l'operatore gli si spiega la situazione di voler scalare i 39€...anche perchè all'199 non credo siano esperti sulle procedure di acquisto

frankyt ha scritto:
all'800 si può eccome parlare con un operatore...quando acquisti con carta di credito i dati non li dai mica a una voce registrata...credo che la procedura sia proprio questa: chiamare l'800, seguire la procedura di acquisto come se si dovesse pagare con carta di credito e poi al momento di parlare con l'operatore gli si spiega la situazione di voler scalare i 39€...anche perchè all'199 non credo siano esperti sulle procedure di acquisto
Per la cronaca gli acquisti con carta di credito dall'800 sono con voce registrata. :)

Volevo chiedere a qualcuno che ha attivato una tessera della gazzetta se la serie b é inclusa nei diritti di visione.

francio88 ha scritto:
Volevo chiedere a qualcuno che ha attivato una tessera della gazzetta se la serie b é inclusa nei diritti di visione.

L'ho attivata e ti confermo che la serie B è compresa. ;)

flydf ha scritto:
L'ho attivata e ti confermo che la serie B è compresa. ;)

Grazie gentilissimo.
Ora voglio fare un'altra domanda a tutti, io ho attivato una tessera mediaset premium da 39 euro il 10/01/12 , secondo voi i diritti di visione dei due mesi scadranno il 10 o l'11 marzo?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbero scaderti il 10 marzo.
secondo me scadono l'11.3 perchè 2 mesi loro li contano dall'11 all'11.
a me è successo questo:
ho acquistato 3 mesi di tutto premium in data 8.10 ed ho visto fino alla mezzanotte dell'8.1.
ps
anche io lho attivata l'11.1 e spero proprio che si veda fino al 11.3 cha tra l'altro è domenica.

francio88 ha scritto:
Grazie gentilissimo.
Ora voglio fare un'altra domanda a tutti, io ho attivato una tessera mediaset premium da 39 euro il 10/01/12 , secondo voi i diritti di visione dei due mesi scadranno il 10 o l'11 marzo?
devi contare 62 giorni compreso quello di attivazione

Riattivazione cheda

Salve,
ho acquistato il 23 gennaio una cam (mediaset cam sd) a 69 € con 1 mese di cinema doc calcio.
Vi chiedo come mai quasi ogni giorno quando accendo la tv mi dice canale codificato e devo fare la procedura per il rinvio dei diritti. Ho fatto già 3 volte con il numero 199 303 404 2 volte mandando sms e ieri parlando con un operatore, che mi ha fatto togliere pure la cam. Adesso ho riacceso il tv messo premium cinema e mi dice canale codificato.
Suggerimenti
Grazie
Francesco

Angy58 ha scritto:
"CINEMA3. numerotessera"

Prova a togliere lo spazio dopo CINEMA3. Può essere che il tuo cellulare metta automaticamente uno spazio dopo il punto (il mio lo fa) e così il messaggio non è corretto, dovrebbe essere scritto tutto attaccato: "CINEMA3.numerotessera".

Ultima modifica:
Ho attivato una tessera da 39 euro il 15/01, devo attivare 3 mesi Serieedoc+calcio il 13/02 e arrivo a vedere anche l'ultima di campionato il 13/05 giusto?

Giannigiogio ha scritto:
Si... Stanno facendo anche la pubblicità in TV. :)

Che offertona! 9,90 euro, 1 giorno di calcio e 1 settimana di cinema
Tessere gazzetta: 2 euro in più, 2 settimane di calcio
Tessere TV sorrisi e canzoni: 5 euro in più, 2 settimane di calcio e cinema

Evviva le proporzioni!!! :doubt:

flydf ha scritto:
Che offertona! 9,90 euro, 1 giorno di calcio e 1 settimana di cinema
Tessere gazzetta: 2 euro in più, 2 settimane di calcio
Tessere TV sorrisi e canzoni: 5 euro in più, 2 settimane di calcio e cinema

Evviva le proporzioni!!! :doubt:

Direi di più... Tessera Unes: pari prezzo, 2 settimane di calcio e cinema. :D

fabiovillani CONVIENE ke ricarichi lunedi 13 (sono 31 giorni dal 15 gennaio: sperando ke tutto funzioni)
Tanto il campionato termina il 13 Maggio inutile rischiare di ricaricare il 14 cioè al 32o giorno.
Anzi io per non rischiare e perdere i 39€ pensavo di fare la ricarica addirittura domenica 12 : cosi però per certo si perde l'ultima di campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso