Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, allora il 10/01/2012 ho acquistato e attivato una prepagata da 39 euro. Oggi 07/02/2012, con 20 euro di credito, cerco di attivare l'opzione cinema per tre mesi.
Mando un sms al 340/4336363 il codice e cioè CINEMA3.NUMEROTESSERA e mi arriva un sms di risposta: "Operazione richiesta non riconosciuta, correggi il messaggio e riprova".
Ricontrollo, ma l'sms è giusto lo rimando per due volte ma mi arriva sempre lo stesso messaggio di risposta!!!
Allora mando un sms scrivendo volutamente un acquisto sbagliato e cioè CINEMA.numerotessera, ma ovviamente non avendo credito sufficiente mi arriva un sms che dice giustamente: "Il credito sulla tessera *******non è sufficiente per l'acquisto dell'offerta richiesta. Effettua un'altra ricarica per acquistare" .

Non so cosa sta succedendo...perchè il modo di acquistare è corretto: la richiesta è fatta prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione, il credito è sufficiente (39 euro costo tessera+20 euro ricarica per un totale di 59 euro!!!). Che succede???
Mediaset premium non vuole fare più questo tipo di "sconto-regalo"???
Sul canale Premium Menù vi è ancora scritto dello sconto di 39 € della suddetta promozione, come sul libretto che di spiegazioni della tessera!!!
Qualcuno mi delucida?

Dando per certo che sul menu "Mediaset Premium", appare che hai effettivamente 20 euro di credito, hai provato ad effettuare l'operazione attraverso il numero verde 800.303.404, stando su uno dei canali Premium mentre effettui l'operazione? Per verificare se è un problema solo di sms, oppure del fatto che non ti riconosce lo sconto sulla ricaricabile.

Paolo1969 ha scritto:
Dando per certo che sul menu "Mediaset Premium", appare che hai effettivamente 20 euro di credito, hai provato ad effettuare l'operazione attraverso il numero verde 800.303.404, stando su uno dei canali Premium mentre effettui l'operazione? Per verificare se è un problema solo di sms, oppure del fatto che non ti riconosce lo sconto sulla ricaricabile.

Grazie delle delucidazioni.....ho risolto acquistando direttamente dal sito mediaset premium ed è andato tutto ok!!!! ;)

ARMI ha scritto:
ho risolto acquistando direttamente dal sito mediaset premium ed è andato tutto ok!!!! ;)

è esattamente quello che farò io oggi pomeriggio ... speriamo di non avere brutte sorprese!! :doubt:

Tutto OK!!! ... attivato 3 mesi di "Cinema+Serie+Doc" con soli 20 euro di ricarica ... e dovrei continuare ad avere "TuttoPremium" (con Calcio, per intenderci) per un altro mese!!! :evil5:
Infatti, nei diritti di visione, ho 3 righe!!! :icon_cheers:

gabriccio ha scritto:
Tutto OK!!! ... attivato 3 mesi di "Cinema+Serie+Doc" con soli 20 euro di ricarica ... e dovrei continuare ad avere "TuttoPremium" (con Calcio, per intenderci) per un altro mese!!! :evil5:
Infatti, nei diritti di visione, ho 3 righe!!! :icon_cheers:

Siccome sono interessato anche io a questa soluzione e ho attivato la tessera il 10 Gennaio, mi fai capire cosi' fino a quando vedrai "cinema" e fino a quando vedrai "tuttopremium"

paolo5100x ha scritto:
Siccome sono interessato anche io a questa soluzione e ho attivato la tessera il 10 Gennaio, mi fai capire cosi' fino a quando vedrai "cinema" e fino a quando vedrai "tuttopremium"
Vedi "tuttopremium" fino al 10 Marzo, poi se attivi il pacchetto "cinema" trimestale oggi dovresti vederlo fino al 9/10 Maggio...
Attendi conferma del mio post! :D

Giannigiogio ha scritto:
Vedi "tuttopremium" fino al 10 Marzo, poi se attivi il pacchetto "cinema" trimestale oggi dovresti vederlo fino al 9/10 Maggio...
Attendi conferma del mio post! :D
si esattamente così

Giannigiogio ha scritto:
Per esperienza personale è meglio che la fai il 9 poi vedi tu. ;)
si quoto anche se altri utenti nel forum l'hanno atttivata all'ultimo usufruendo regolarmente dello sconto io preferisco non rischiare ed attivarla prima

Buongiorno a tutti, mi sembra di capire vedendo il canale menu' che abbiano abbassato i prezzi da oggi, giusto?

OFFERTA PREPAGATA DAL 9 FEBBRAIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
3 MESI: 59€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 75€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 99€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 125€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 135€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

ora se voglio prendermi tutto premium fino al 30.6 dovendo usufruire dello sconto dei 39, quanto devo ricaricare???????

125-39= 86: QUINDI RICARICA DI 100€

altrimenti 109-39: 70: QUINDI RICARICA DI 80€

Sti furbetti di premium hanno capito ke in tanti contiamo sulla ricarica di 3 mesi alla volta e hanno rimasto il prezzo trimestrale invariato.....

Ragazzi solo CALCIO 99€ : - 39€ sono 60€ di ricarica
Ma cosa si vede?
SUL SITO VIENE RIPORTATO::::::::::
Con il pacchetto Calcio vedi tutto il meglio della serie A, la serie Bwin campionato 2011-2012 e tutta la Uefa Champions League e l' Europa League e il Mondiale per Club in esclusiva. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

IN PRATICA? Diretta Gol - Ma anticipi, partita delle 12,30 e posticipi?

1985 ha scritto:
Ragazzi solo CALCIO 99€ : - 39€ sono 60€ di ricarica
Ma cosa si vede?
SUL SITO VIENE RIPORTATO::::::::::
Con il pacchetto Calcio vedi tutto il meglio della serie A, la serie Bwin campionato 2011-2012 e tutta la Uefa Champions League e l' Europa League e il Mondiale per Club in esclusiva. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

IN PRATICA? Diretta Gol - Ma anticipi, partita delle 12,30 e posticipi?
Vedi TUTTI i canali Calcio, qualsiasi cosa trasmettano, fino al 30 Giugno ;)

A saperlo prima non avrei comprato le tessere della gazzetta! :eusa_wall:

Un mese fa il pacchetto calcio era a 149 euro! Non mi sarei mai aspettato questo sostanzioso abbassamento dei prezzi!

1985 ha scritto:
125-39= 86: QUINDI RICARICA DI 100€

altrimenti 109-39: 70: QUINDI RICARICA DI 80€

Sti furbetti di premium hanno capito ke in tanti contiamo sulla ricarica di 3 mesi alla volta e hanno rimasto il prezzo trimestrale invariato.....

La prima che indichi e' "calcio e cinema fino al 30.6.12"
Mi interessa questa soluzione.......io ora ho lo sconto di 39 da scaricare entro domani.
In piu' ho un credito residuo di 20 euro.
Ora di quanto devo ricaricare per acquistare questa offerta utilizzando lo sconto piu' il residuo del credito?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso