Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, certo!1985 ha scritto:TU DICI KE CALCIO VEDO CMQ TUTTE LE PARTITE OLTRE LA DIRETTA.. CIOE' ANCHE I CANALI HD?
..certo che vedi tutto ol calcio!1985 ha scritto:paolo5100x: 39€ + 20€ - 125€: 66€ quindi ricarica di 80€
TU DICI KE CALCIO VEDO CMQ TUTTE LE PARTITE OLTRE LA DIRETTA.. CIOE' ANCHE I CANALI HD?
devi contare dal 10 (giorno di attivazione) 30 giorni e fino al 30° puoi acquistare avendo lo sconto.paolo5100x ha scritto:l'ultimo giorno utile per fare la promo (ATTIVAZIONE IL 10 GENNAIO) e non avere problemi e' il 9 o il 10?????????????
....quindi sono gia fuori?paolo1968 ha scritto:devi contare dal 10 (giorno di attivazione) 30 giorni e fino al 30° puoi acquistare avendo lo sconto.
guarda che 30 giorni dal 10 gennaio scadono il giorno 8 febbraio, quindi nè 9 e nè 10.
attenzione.
ciao.
ho appena visto che hanno cambiato i prezzi delle pre pagate.paolo5100x ha scritto:....quindi sono gia fuori?
Strano....ho provato ora a simulare l'acquisto dal sito tramite carta di credito e se voglio prendere "calcio" fino al 30.6 mi dice che il costo e' 60 euro appolicando lo sconto dei 39 euro.
okkei, allora ecco perchè oggi lo da ancora lo sconto. perchè bisogna contare i 30 giorni allora dall'11 e non dal 10.carcarlo ha scritto:si calcolano giorni interi
quindi il primo giorno, non essendo intero, non viene calcolato
Si, oggi è l'ultimo giorno utile per avere lo sconto.paolo1968 ha scritto:però oggi è l'ultimo. giusto?
paolo5100x ha scritto:lo so che scrivo una cosa stupida, ma non so che pacco scegliere in quanto non mi va di lasciare credito bloccato sulla tessera!
Se scelgo cinema-calcio o quello full, comunque gli "regalo" dei soldini....!
Che ne dite
1985 ha scritto:Ragazzi PESSIMA NOTIZIA:
Ho ricaricato di 60€ x poter vedere CALCIO a 99€
Ma mi continua a dire CREDITO INSUFFICIENTE
NON MI SCONTA I 39€ DELLA TESSERA!!!!!
COME DEVO FARE?
Perchè ne deve ricaricare altri 40 se ha attivato la tessera il 15 gennaio?carcarlo ha scritto:ricarica altri 40 euro
che modalità hai usato per attivare!1985 ha scritto:Ragazzi PESSIMA NOTIZIA:
Ho ricaricato di 60€ x poter vedere CALCIO a 99€
Ma mi continua a dire CREDITO INSUFFICIENTE
NON MI SCONTA I 39€ DELLA TESSERA!!!!!
COME DEVO FARE?