Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo5100x: 39€ + 20€ - 125€: 66€ quindi ricarica di 80€

TU DICI KE CALCIO VEDO CMQ TUTTE LE PARTITE OLTRE LA DIRETTA.. CIOE' ANCHE I CANALI HD?

Ma prima non c'era quasta opzione o sbaglio?
Perchè sinceramente risparmiare 20€ x il Cinema (3 canali stupidi) + il rischio che il 13 sia fuori tempo massimo per usufruire dei 39€ di scontro non vale la pena.
Faccio i miei 60€ di ricarica e sto apposto! Grazie x le risposte

1985 ha scritto:
paolo5100x: 39€ + 20€ - 125€: 66€ quindi ricarica di 80€

TU DICI KE CALCIO VEDO CMQ TUTTE LE PARTITE OLTRE LA DIRETTA.. CIOE' ANCHE I CANALI HD?
..certo che vedi tutto ol calcio!
Nella soluzione che tu mi indichi, quanto credito mi rimane bloccato?

paolo5100x ha scritto:
l'ultimo giorno utile per fare la promo (ATTIVAZIONE IL 10 GENNAIO) e non avere problemi e' il 9 o il 10?????????????
devi contare dal 10 (giorno di attivazione) 30 giorni e fino al 30° puoi acquistare avendo lo sconto.
guarda che 30 giorni dal 10 gennaio scadono il giorno 8 febbraio, quindi nè 9 e nè 10.
attenzione.
ciao.

paolo1968 ha scritto:
devi contare dal 10 (giorno di attivazione) 30 giorni e fino al 30° puoi acquistare avendo lo sconto.
guarda che 30 giorni dal 10 gennaio scadono il giorno 8 febbraio, quindi nè 9 e nè 10.
attenzione.
ciao.
....quindi sono gia fuori?
Strano....ho provato ora a simulare l'acquisto dal sito tramite carta di credito e se voglio prendere "calcio" fino al 30.6 mi dice che il costo e' 60 euro appolicando lo sconto dei 39 euro.

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
....quindi sono gia fuori?
Strano....ho provato ora a simulare l'acquisto dal sito tramite carta di credito e se voglio prendere "calcio" fino al 30.6 mi dice che il costo e' 60 euro appolicando lo sconto dei 39 euro.
ho appena visto che hanno cambiato i prezzi delle pre pagate. ;) ;)
benone.
tornando al tuo caso. scusa ma la prepagata da diritto allo sconto dei 39 euro se entro 30 giorni acquisti un pacchetto. contando 30 giorni dal 10 gennaio vai a finire all'8 febbraio. almeno io sapevo così, poi non saprei cosa dirti.
secondo me sono i mesi invece che poi vanno esempio dall'11 all'11 o da 15 al 15.
ciao.

si calcolano giorni interi
quindi il primo giorno, non essendo intero, non viene calcolato

carcarlo ha scritto:
si calcolano giorni interi
quindi il primo giorno, non essendo intero, non viene calcolato
okkei, allora ecco perchè oggi lo da ancora lo sconto. perchè bisogna contare i 30 giorni allora dall'11 e non dal 10.
meglio così per lui. però oggi è l'ultimo. giusto?

lo so che scrivo una cosa stupida, ma non so che pacco scegliere in quanto non mi va di lasciare credito bloccato sulla tessera!
Se scelgo cinema-calcio o quello full, comunque gli "regalo" dei soldini....!
Che ne dite

paolo5100x ha scritto:
lo so che scrivo una cosa stupida, ma non so che pacco scegliere in quanto non mi va di lasciare credito bloccato sulla tessera!
Se scelgo cinema-calcio o quello full, comunque gli "regalo" dei soldini....!
Che ne dite

ok deciso ho ricaricato di 60 euro e ho acquistato il calcio fino 30.6.12 usando lo sconto di 39 euro.
E' andato tutto bene!

Certo che sono proprio dei geni a mp...
Prima hanno portato l'abbonamento trimestrale a calcio + cinema da 99 a 109 per impedire il discorso delle prepagate con 4 mesi a 99 euro totali.
Poi hanno portato il prezzo del solo calcio a 99 euro fino a giugno e ora ricomincia il discorso dei 4 mesi (e anche di più), quindi chi ha attivato la tessera da 39 a gennaio si ritrova con altri 60 tutto il calcio fino a fine stagione.
Se si esclude il cinema che non interessa al 95% dei clienti di fatto siamo tornati al punto di partenza. Allora non valeva la pena evitare inutili aumenti di 10 euro al listino trimestrale??? Mah... :mad:

Ragazzi PESSIMA NOTIZIA:
Ho ricaricato di 60€ x poter vedere CALCIO a 99€
Ma mi continua a dire CREDITO INSUFFICIENTE

NON MI SCONTA I 39€ DELLA TESSERA!!!!!
COME DEVO FARE?

1985 ha scritto:
Ragazzi PESSIMA NOTIZIA:

COME DEVO FARE?

Quando avevi attivato la tessera?

1985 ha scritto:
Ragazzi PESSIMA NOTIZIA:

COME DEVO FARE?
che modalità hai usato per attivare!

Vi spiego tutto:
Ho ricaricato di 60€ tramite telefono e poi ho tentato di acquistare il pacchetto CALCIO ma niente da fare.
Sono andato al negozio dove mi hanno venduto la Scheda : Non so se vi ricordate ma gia vi scrissi che aveva qualcosa di strano ovvero non c'èra il cartoncino fuori con tutte le scritte di premium ma aveva comunque l'involucro infernale tutto sigillato.
Il negoziante mi ha detto ke in pratica mi è stata datta la scheda a 39€ ma con 1 mese di calcio cinema + 6 di bambini ma che di quei 39 solo 29 sono rimborsabili: QUINDI MORALE DELLA FAVOLA devo ricaricare altri 9€ per arrivare a 99 ma SICCOME ricariche dispari non sono possilbili ho ricaricato per altri 20€: TOTALE RICARICA 80€.
Ora mi chiedo: con 80€ di credito + 29€ (sperando ke siano veramente rimborsabili) ARRIVO A 109€:
1) mi conviene attivare CALCIO a 99€ e lascio 10€ di mancia
2) attivo CALCIO + CINEMA 3 MESI 109€ senza lasciare nulla

TUTTI DIREBBERO LA SECONDA:ma la domanda ora nasce spontanea : posso aspettare fino al 13 febbraio (lunedi) per attivare un pacchetto senza che i soldi sulla tessera svaniscono?

GRAZIE A TUTTI scusate se ho dilungato molto ma qst è quanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso