Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho constatato che come per le schede da 39 euro anche per quelle della gazzetta dello sport i giorni di visione sono contati escludendo il giorno di attivazione quindi in pratica 16 giorni

confermo.ho attivato una tessera della Gazzetta per solo calcio il 14 Marzo e stamattina i canali erano ancora visibili.;) (forse calcolano +15, cioè 14+15=29).

Con quelle della Gazzetta dello Sport non ho verificato, perché ho attivato la prima soltanto domenica scorsa, ma con quelle normali i giorni di visione sono sempre 31 (giorno di attivazione incluso nel conteggio), indipendentemente da quanto è lungo il mese solare.
Infatti la precedente tessera l'avevo attivata il 22 gennaio e, siccome aveva il raddoppio del periodo di visione incluso, i canali sono diventati tutti criptati il 25 marzo (fino al 24 si vedevano), cioè giusto 62 giorni di visione, anche se c'era di mezzo febbraio che aveva solo 29 giorni.

francio88 ha scritto:
Oggi ho constatato che come per le schede da 39 euro anche per quelle della gazzetta dello sport i giorni di visione sono contati escludendo il giorno di attivazione quindi in pratica 16 giorni

Quindi in pratica attivandone una di sabato si riescono a coprire 3 week end (almeno fino a 2 domeniche dopo), giusto?

ERCOLINO ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 1 MARZO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
FINO AL 30/06/2012: 75€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 99€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
FINO AL 30/06/2012: 115€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 125€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: EUROPA)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Eliminato pacchetto "GRANDE FRATELLO 12" ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Con quelle della Gazzetta dello Sport non ho verificato, perché ho attivato la prima soltanto domenica scorsa, ma con quelle normali i giorni di visione sono sempre 31 (giorno di attivazione incluso nel conteggio), indipendentemente da quanto è lungo il mese solare.
Infatti la precedente tessera l'avevo attivata il 22 gennaio e, siccome aveva il raddoppio del periodo di visione incluso, i canali sono diventati tutti criptati il 25 marzo (fino al 24 si vedevano), cioè giusto 62 giorni di visione, anche se c'era di mezzo febbraio che aveva solo 29 giorni.

A questo punto va a fortuna: come scritto qualche pagina indietro, con tessera attivata a gennaio (quindi stesse tue condizioni) ho visto per 62 giorni +1 (quello di attivazione).

JackLemmon ha scritto:
Fantastico :lol:

Domani 2 aprile dovrebbero uscire i nuovi prezzi "diminuiti", spero.
Chi lo sa.
Attendiamo con impazienza :eusa_wall:
Ho tempo fino al 16 aprile per ricaricare....o attivare le tessere di Sorrisi e Canzoni :D

Nik4sil ha scritto:
Attendiamo con impazienza :eusa_wall:
Ho tempo fino al 16 aprile per ricaricare....o attivare le tessere di Sorrisi e Canzoni :D
Se facessero le cose bene e non a casaccio, con prezzi che escono il giorno 10, 12 o simili...
Il primo marzo scorso è stata un'eccezione, solo il primo luglio escono sempre puntuali i nuovi prezzi.

:doubt:

Attivata tessera da 39€ il 2 marzo,oggi vado per comprare il pacchetto fino al 30/06 da 75€,ma non mi scala i 39€ della tessera. I canali premium li vedo ancora tutti,quindi dovrebbe scalarli,che posso fare?? Ho tempo fino a mezzannotte.

razziatore ha scritto:
Attivata tessera da 39€ il 2 marzo,oggi vado per comprare il pacchetto fino al 30/06 da 75€,ma non mi scala i 39€ della tessera. I canali premium li vedo ancora tutti,quindi dovrebbe scalarli,che posso fare?? Ho tempo fino a mezzannotte.

Dovevi attivare l'offerta entro 30 giorni!

Cavoli,no! Ho sforato di un giorno allora,ero convinto che ara possibile farlo nei 31 giorni solari. Me tapino!!
Possibilità di ulteriori ribassi al listino in questi giorni??

razziatore ha scritto:
Cavoli,no! Ho sforato di un giorno allora,ero convinto che ara possibile farlo nei 31 giorni solari. Me tapino!!
Possibilità di ulteriori ribassi al listino in questi giorni??

L'ultimo ribasso è del 1 marzo, di solito ogni 30-40 giorni ci sono dei ribassi..

Buongiorno ragazzi, ci sono ancora in vendita schede MP di TV SORRISI E CANZONI?
GRAZIE.

Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa magari a qualcuno che già c'è passato.
Il 12 marzo ho attivato una nuova scheda con un mese di visione di tutto, ora vorrei sfruttare il fatto che attivando un pacchetto da almeno 39€ tramite call center ho diritto allo sconto di 39€, quindi non pagare nulla. La mia omanda è:

devo specificare all'operatore che voglio usufruire di questa possibilità che tra l'altro è scritta anche sulla confezione, oppure basta dire che voglio attivato un mese di tutto e, in automatico mi scalano l'offerta?

Mi scoccia dover spiegare tutto a qualcuno che il più delle volte non s anemmeno di cosa parliamo...:eusa_whistle:

pare che scontino i 39 euro solo abbonandosi ad easy pay ... da qui la necessità di chiamare il call center

magick ha scritto:
devo specificare all'operatore che voglio usufruire di questa possibilità che tra l'altro è scritta anche sulla confezione, oppure basta dire che voglio attivato un mese di tutto e, in automatico mi scalano l'offerta?
Confermo quello che ha detto carcarlo... Io li ho chiamati a fine febbraio e mi dissero che dovevo passare ad easy pay per usufruire dello sconto...
Invece ad un altro utente gli hanno detto che poteva usufruire di un altro mese gratis:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2822583&postcount=2217

In ogni caso prova a chiamarli e facci sapere cosa ti dicono. ;)

Certo che ne fate di confusione...peraltro su cosa già scritte e riscritte :eusa_wall:

I 39€ della tessera vengono scontati in automatico con l'acquisto di pacchetti di costo SUPERIORE a 39€.
Se il pacchetto costa 39€, qualcuno dice che bisogna chamare e che comunque lo sconto valga solo per passaggio a easy pay.

Nik4sil ha scritto:
Certo che ne fate di confusione...peraltro su cosa già scritte e riscritte :eusa_wall:

I 39€ della tessera vengono scontati in automatico con l'acquisto di pacchetti di costo SUPERIORE a 39€.
Se il pacchetto costa 39€, qualcuno dice che bisogna chamare e che comunque lo sconto valga solo per passaggio a easy pay.
Non credo che siamo noi a fare confusione, è la stessa mediaset a farla. Tra l'altro i due utenti che mi hanno risposto (e che ringrazio) hanno detto la stessa cosa che dici tu...

Ecco cosa c'è scritto sul librettino allegato alla tessera:

"Se acquisti un'offerta Premium ricarica entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore della stessa ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta scelta**

** Opzione attivabile solo da call center per offerte di pari valore al prezzo della tessera (39€), per offerte di valore superiore sono disponibili tutti i canali di vendita":evil5:

Cos'è adesso sta storia che per avere lo sconto devo passare a easy pay??? :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso