Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magick ha scritto:
Non credo che siamo noi a fare confusione, è la stessa mediaset a farla. Tra l'altro i due utenti che mi hanno risposto (e che ringrazio) hanno detto la stessa cosa che dici tu...
Se parlavi esclusivamente del pacchetto da 39€ allora ok, purtroppo la realtà è quella.....vaga e fumosa.

Ultima modifica di un moderatore:
OFFERTA PREPAGATA DAL 5 APRILE 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
FINO AL 30/06/2012: 59€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 79€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
FINO AL 30/06/2012: 89€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 99€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: EUROPA)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

tidus_86 ha scritto:
PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: EUROPA)

39 euro per due semifinali di Champions League in esclusiva (quasi diciamo, le altre due vanno in chiaro sulla Rai), 6 quarti di finale di Europa League (le altre due vanno in chiaro su Italia2) e 2 semifinali (le altre 2 sempre in chiaro su Italia2 salvo novità) in esclusiva... per un totale di 10 partite in esclusiva... praticamente 4 euro a partita. ;)

tidus_86 ha scritto:
SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: SERIEB)

Sono compresi i play-off e i play-out? :eusa_think:

39 euro per 27 partite garantite (Sampdoria, Torino, Bari) e 18 partite (tra cui anticipi, posticipi e le ultime giornate con altre due partite a scelta quando non ci sarà più la possibilità di trasmettere anticipi/posticipi) e 9 Diretta Gol. Poi probabilmente vanno aggiunte anche le 6 partite dei play-off e gli eventuali play-out (sono due partite)... da prendere con le pinze perchè non sono specificati nella descrizione di Serie B.

Terlizzi6 ha scritto:

da prendere con le pinze perchè non sono specificati nella descrizione di Serie B.

Non è specificato da nessuna parte, ma penso che siano compresi!

Contesto il discorso di Terlizzi, sul fatto Europa 39€, sono al massimo 7 partite, visto che EL le 3 di andata sono state gia' giocate, vengo a dirti se non l attivi oggi , diventano 4 le partite e poi i conti vanno fatti, non sul numero di partite, ma sul periodo 39€ per l Europa o 79€ tutto il calcio che tra un mese chiude per me e' tanto. Perché dal 13 maggio partono le repliche...
Ad essere onesti doveva essere preparato 39€ il costo del pacchetto totale del calcio, 1 mese 22€ + 10gg un terzo 8€ fanno 30€ e aggiungi 5€ per le repliche fino a giugno, 4 € per il fatto prepagata. Ma non 79€ siamo matti 26€ al mese e ne usufruisco se il campionato non da verdetti prima 39gg

Terlizzi6 ha scritto:

39 euro per 27 partite garantite (Sampdoria, Torino, Bari) e 18 partite (tra cui anticipi, posticipi e le ultime giornate con altre due partite a scelta quando non ci sarà più la possibilità di trasmettere anticipi/posticipi) e 9 Diretta Gol. Poi probabilmente vanno aggiunte anche le 6 partite dei play-off e gli eventuali play-out (sono due partite)... da prendere con le pinze perchè non sono specificati nella descrizione di Serie B.

Compresi tutti i play off e play out di b.

tidus_86 ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 5 APRILE 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

FINO AL 30/06/2012: 59€ (Codice SMS: CINEMA)

Ho provato a prenderlo,ma in fase di pagamento mi dice ancora 75€,maledetta mediaset!!

razziatore ha scritto:
Ho provato a prenderlo,ma in fase di pagamento mi dice ancora 75€,maledetta mediaset!!
Anch'io, ricaricata tessera da 39 euro di 20 euro e dice che il credito non è sufficiente

:doubt:

razziatore ha scritto:
Ho provato a prenderlo,ma in fase di pagamento mi dice ancora 75€...

Io stamattina, a tale proposito, ho chiamato l'assistenza di mediaset, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco: dopo aver spiegato all'operatore il motivo della mia chiamata, cioè che il pacchetto prepagato Cinema con scadenza 30/06/2012 risulta ovunque a 59€, anche nella pagina del sito mediaset in cui si seleziona il pacchetto per pagarlo con carta di credito, ma che risulta ancora a 75€ nella pagina dove si introducono i dati di pagamento, mi ha confermato che la cifra prevista per l'acquisto del pacchetto Cinema era di 75€...
In seguito ho chiamato di nuovo, ed al nuovo operatore ho chiesto di segnalare l'incongruenza.
Ho aspettato il pomeriggio, ma nulla era cambiato... Per non perdere altro tempo ho quindi preso il pacchetto da 1 mese (questo ha i prezzi uguali dappertutto, 20€), ed in futuro farò SEMPRE così (perlomeno fino a quando ci saranno i pacchetti prepagati: quando non ci saranno più, dato che non voglio fare abbonamenti sarò costretto a chiudere con l'esperienza mediaset).

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma sono un nubbio di MP (ho sky). Volevo regalare a una persona una tessera (magari prepagata) per vedere il calcio di serie A fino a fine campionato.

Sono andato in un negozio e il commesso ha cercato di rifilarmi un abbonamento da 11 euro fino a novebre e poi 22, ma non è quello che mi interessa...

Se non ho capito male c'è questa scheda (almeno così mi pare d'aver capito dal primo posto) che costa 79 euro e mi fa vedere il calcio fino a fine campionato giusto? Dove si acquista se è una cosa in promozione? in qualsiasi negozio o solo on line ecc. ecc.?

Potete illuminarmi? Scusate per le mille domande...
grazie e Buona Pasqua

mcgyver2005 ha scritto:
Se non ho capito male c'è questa scheda (almeno così mi pare d'aver capito dal primo posto) che costa 79 euro e mi fa vedere il calcio fino a fine campionato giusto? Dove si acquista se è una cosa in promozione? in qualsiasi negozio o solo on line ecc. ecc.?

Potete illuminarmi? Scusate per le mille domande...
grazie e Buona Pasqua
La scheda ricaricabile costa 39 euro e si trova in tutti i negozi, poi dovresti comprare anche una ricarica da 40 euro o due da 20 euro (dipende da quello che si trova nei negozi, se hanno la ricarica da 40 è più comodo, fai fare meno operazioni alla persona alla quale la regali).

1) Questa persona deve "attivare" la scheda inserendola e sintonizzandosi su un canale di Premium incluso nel pacchetto, poi chiamando un numero verde seguendo una guida vocale oppure via cellulare con un SMS indicando il numero della suddetta tessera.
Deve tenere comunque a disposizione un cellulare, lo richiedono anche se si attiva col numero verde.
2) Fatto ciò deve grattare la ricarica con una moneta e allo stesso modo deve inserire quel numero o tramite numero verde o SMS facendo attenzione che venga abbinato al numero della scheda comprata che la guida vocale legge a inizio telefonata.
3) Una volta caricata la scheda con i 40 euro deve scegliere il pacchetto calcio sempre allo stesso modo chiamando il numero verde o via SMS. Via telefono bisogna fare attenzione ai numeri da premere (per esempio la voce dice: per il pacchetto calcio fino al 30/06/2012 premere 3...)

Ti conviene fare già queste operazioni e regalargli la tessera già pronta, poi all'apertura della confezione bisogna tagliare due pezzetti di plastica ed estrarre la tessera girando una specie di vite di un meccanismo particolare antifurto e si perde qualche minuto.

Grazie mille almeno ora ho un po' le idee più chiare.. Ultima cosa: ma le tessere che vendono su ebay tipo 6 mesi (con calcio) a 59 euro ecc. sono affidabili?

Grazie lo stesso in ogni caso!!!

mcgyver2005 ha scritto:
ma le tessere che vendono su ebay tipo 6 mesi (con calcio) a 59 euro ecc. sono affidabili?
Le schede di cui parli sono col pacchetto smart e comprendono solo anticipi, posticipi e diretta gol.
L'affidabilità, come negli altri prodotti su e-bay dipende dal venditore, puoi essere truffato o no, a me finora non è successo ma può capitare.

Ultima modifica:
vai in edicola e prendi le tessere associate a sorrisi tv e canzoni o quelle della gazzetta ... spendi molto meno !!!

Non so se tu debba regalarla ora (intendo prima della giornata di campionato di domani), ma se puoi aspettare una settimana te la cavi con i soli 39€ della tessera visto che il campionato di serie A finisce il 13 maggio ;)
Altrimenti, se le trovi, ancora meglio le tessere di Sorrisi e Canzoni.

Ieri sera durante la partita Chievo-Milan, andando sul canale 300 apparivano i vecchi prezzi (per esempio 75 euro invece di 59 per cinema serie e doc), spero che sia stato un errore.

;)

Aggiunta: controllato adesso e sono ancora visualizzati i prezzi vecchi sul cartello dei prepagati...

:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso