Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mutaforme ha scritto:Non capisco il senso dell'offerta Champions League a 39 euro...per vedere cosa?![]()
scusate c'è solo la finale è basta.tidus_86 ha scritto:La stessa cosa che ho pensato io.. non ha proprio senso.. rimangono 2 partite che poi daranno anche free, ma anche se uno volesse comprarle spenderebbe 18 euro..![]()
effettivamente andando anche free potevano tranquillamente levare questo pacchetto ormaitidus_86 ha scritto:La stessa cosa che ho pensato io.. non ha proprio senso.. rimangono 2 partite che poi daranno anche free, ma anche se uno volesse comprarle spenderebbe 18 euro..![]()
Scusa se ti rispondo solo adesso:magick ha scritto:Ma hai chiesto di far partire comunque il procedimento come ha fatto un utente dietro mio consiglio?
Mi dispiace, a questo punto c'è anche una buona componente di fortuna, io fui parecchio fortunato e un altro utente insistendo era riuscito nella cosa... Sarebbe da denunciare la cosaRocky80 ha scritto:Scusa se ti rispondo solo adesso:
Alla quinta telefonata ho insistito con un operatrice di provare a far partire il procedimento lo stesso,
si è rifiutata, glielo richiesto e si è rifiutata ancora e poi insisteva che "ne sapeva più di me" (frase che dimostra arroganza e che sento da gente stupida)
alla fine gli ho detto di imparare a lavorarare, lo mandata a cagare e ho chiuso la telefonata mentre parlava (cosa che non faccio mai).
Si, ne ho appena attivata una anch'io.alfapas ha scritto:ho comprato giorni fa , la scheda a 12,90 con la gazzetta se l'attivo domani mi coprira' fino a domenica 20?, grazie.
battlehymn83 ha scritto:salve ragazzi,lo so che ancora è molto presto,ma per voi quanto potrebbe costare la prepagata per il calcio per la prossima stagione,contando anche che premium non avrà più i diritti per la champions?
flydf ha scritto:Ma siamo sicuri che MP non acquisti i diritti della champions per il prossimo anno? Se non proponessero la coppa perderebbero migliaia di clienti. Mi riesce difficile pensare che ciò accadrà...![]()
Se acquista i diritti, sì.mutaforme ha scritto:Scusate ma Mediaset trasmette anche i preliminari di Europa League?
gage ha scritto:Anche dopo la disputa della finale di Europa League e quindi con la sola finale della champions da giocare (tra l'altro tranquillamente in chiaro sulla Rai)... rimane in vendita il pacchetto Europa a 39 euro...
Davvero pazzesco!!! A 39 euro danno tutto il calcio (compresa la finale di champions), cinema e bambini fino al 30/06 oppure solo la finale!
Stesso discorso per il pacchetto serie b...
Come fanno ad essere ancora in vendita questi pacchetti inutili!?
gage ha scritto:Anche dopo la disputa della finale di Europa League e quindi con la sola finale della champions da giocare (tra l'altro tranquillamente in chiaro sulla Rai)... rimane in vendita il pacchetto Europa a 39 euro...
Davvero pazzesco!!! A 39 euro danno tutto il calcio (compresa la finale di champions), cinema e bambini fino al 30/06 oppure solo la finale!
Stesso discorso per il pacchetto serie b...
Come fanno ad essere ancora in vendita questi pacchetti inutili!?
Bals ha scritto:Ho comprato un digitale ed in regalo mi hanno dato la scheda Mediaset con due mesi gratis, sapete quale pacchetto c'è in questa promozione?
ancora non posso verificare perchè lo swicth off inizia lunedi....