Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxu ha scritto:
ho provato oggi che mi sono scaduti i diritti di visione,
adesso posso acquistare un'offerta,
ma l'unica offerta prepagata è
Cinema,Serie & Doc + Calcio + Bambini fino al 30 giugno

il prezzo è 19 euro come in prima pagina?
posso pagare usando il mio credito residuo di 23 euro?
perchè io ho sempre acquistato solo Cinema,Serie & Doc e vorrei essere sicuro di non sbagliare.
Grazie.

Si, il prezzo è 19 €.
Certo, il costo dell'offerta ti sarà detratto dal credito residuo della tessera. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, il prezzo è 19 €.
Certo, il costo dell'offerta ti sarà detratto dal credito residuo della tessera. ;)

acquistato,
Grazie.

I prezzi sono più o meno sempre stati sui 19€ mensili (Calcio+Cinema) per le prepagate?

Lo domando per capire anche se valga o meno la pena continuare con Easy Pay o passare al prepagato.

i prezzi normali erano questi:

3 mesi gallery + calcio 109 euro
1 mese tutto premium 39 euro

carcarlo ha scritto:
i prezzi normali erano questi:

3 mesi gallery + calcio 109 euro
1 mese tutto premium 39 euro

i 109 euro, che fino a pochi mesi fa erano 99, sono in realtà per 4 mesi poichè ricaricando la tessera prepagata al 30simo giorno dopo l'attivazione, vengono scalati dai 109 euro quelli spesi per l'acquisto della tessera. e in molti casi premium fa promozioni per cui con una nuova tessera da 39 euro si vedono 2 mesi di tuttopremium, ergo tra easy pay e prepagata non vi è alcuna differenza sostanziale, considerando anche il fatto che con la prepagata paghi da settembre a maggio, i mesi per il calcio, e non paghi da giugno a agosto come faresti con easypay per rivedere repliche a iosa...

Mctayson09 ha scritto:
Segnalo anche qui la promo in vigore da inizio maggio

PROMOZIONE

Acquista una tessera prepagata al costo di € 39, se la attivi entro il 30 giugno 2012 avrai 2 mesi di Tutto Premium anzichè 1 mese!!!
E in regalo 1 mese di prova del servizio Premium Play!!

Ciao a tutti! :)

...sta cosa è vera o no? Lo scorso anno io ho perso i 39 Euro della scheda perché l'avevo attivata tipo 2 mesi prima... dove la compro adesso? In qualsiasi centro commerciale? E questa cosa dei 2 mesi (se attivata entro il 30 giugno) è reclamizzata nei negozi? Il personale dei negozi ne è a conoscenza?

Non è per fare i tirchi o cosa, ma non è un bel periodo economicamente parlando quasi per nessuno... e pesano anche i 3 Euro che mi restano sulla vecchia scheda. Non si esce più a mangiare la pizza (anche quella per asporto è un salasso!), non si va più a fare gite fuori porta che la benzina costa, le vacanze sembrano un miraggio (o lo sono???) ....

Perdonate lo sfogo... buonanotte a tutti! :)

Tuff ha scritto:

...sta cosa è vera o no? Lo scorso anno io ho perso i 39 Euro della scheda perché l'avevo attivata tipo 2 mesi prima... dove la compro adesso? In qualsiasi centro commerciale? E questa cosa dei 2 mesi (se attivata entro il 30 giugno) è reclamizzata nei negozi? Il personale dei negozi ne è a conoscenza?

Non è per fare i tirchi o cosa, ma non è un bel periodo economicamente parlando quasi per nessuno... e pesano anche i 3 Euro che mi restano sulla vecchia scheda. Non si esce più a mangiare la pizza (anche quella per asporto è un salasso!), non si va più a fare gite fuori porta che la benzina costa, le vacanze sembrano un miraggio (o lo sono???) ....

Vai in un qualsiasi centro commerciale e compra una tessera prepagata (39€), controlla che scada il 30/06/2013 e se la attivi entro il 30/06 hai 2 mesi gratis di tutto premium. Anche se non ne sono a conoscenza nei negozi non preoccuparti, se la acquisti nelle grandi catene di sicuro ne sono informati! ;)

Tuff ha scritto:

La cosa è verissima, nei negozi elettronica/ipermercati è presente il manifesto con la promozione specificata, quindi tutto vero.
Io ho visto il manifesto nel punto vendita Carrefour, ma credo la promo sia valida dappertutto. ;)

tidus_86 ha scritto:
Vai in un qualsiasi centro commerciale e compra una tessera prepagata (39€), controlla che scada il 30/06/2013 e se la attivi entro il 30/06 hai 2 mesi gratis di tutto premium. Anche se non ne sono a conoscenza nei negozi non preoccuparti, se la acquisti nelle grandi catene di sicuro ne sono informati! ;)

Grazie! vi tengo informati! :)

Ma dopo le partite di stasera non ci sarà più niente acquistabile fino a fine mese?
Lo chiedo perché ho ancora 9 euro da consumare sulla tessera che scade il 30 giugno.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma dopo le partite di stasera non ci sarà più niente acquistabile fino a fine mese?
Lo chiedo perché ho ancora 9 euro da consumare sulla tessera che scade il 30 giugno.

Bisogna vedere il programma delle amichevoli estive, magari ce n'è qualcuna in programmazione di qui a fine mese che non ricordiamo ;)
Non hai pacchetti attivi sulla tessera penso no?

Ciao, io ho comprato la ricaricabile con scadenza 30/06/2013, non sapevano nulla riguardo alla promozione dei 2 mesi, comunque a fine giugno l'attivo e poi vediamo. Ma i 39€ vengono rimborsati lo stesso anche se acquisto un offerta scaduti i 2 mesi gratis?

Marco88 ha scritto:
Ciao, io ho comprato la ricaricabile con scadenza 30/06/2013, non sapevano nulla riguardo alla promozione dei 2 mesi, comunque a fine giugno l'attivo e poi vediamo. Ma i 39€ vengono rimborsati lo stesso anche se acquisto un offerta scaduti i 2 mesi gratis?

Eh no, sennò sarebbe stato troppo bello :D
I 39 euro ti vengono detratti dal costo del pacchetto scelto solo se lo acquisti entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera ;)

Animorph ha scritto:
Bisogna vedere il programma delle amichevoli estive, magari ce n'è qualcuna in programmazione di qui a fine mese che non ricordiamo ;)
Non hai pacchetti attivi sulla tessera penso no?
No, ovviamente non ho nessun pacchetto attivo. E in realtà non avrei dovuto nemmeno avere questi soldi sulla tessera (li ho perché per un errore nei loro sistemi con un pacchetto non riconoscevano lo sconto del prezzo della tessera, così mi fecero una ricarica omaggio del costo della tessera e la differenza non potei pagarla con carta di credito, ma solo comprando una ricarica da minimo 20 euro e quindi il resto m'è rimasto sullo stomaco e non conveniva nemmeno farmelo rimborsare).
Di amichevoli estive penso intendi quelle tra squadre di club, ma se ne parlerà da luglio in poi e la tessera sarà già scaduta. Al massimo ci potrà essere ancora qualche partita delle nazionali sudamericane, ma penso che mi compro Brasile-Argentina stasera, così li consumo tutti e 9 gli euro e non se ne parla più e casomai Varese-Sampdoria la vedo in streaming.

A proposito, c'è ancora la promozione dei 15 giorni gratis di Premium Play con il codice promo inviato tramite SMS? E se sì, fanno vedere anche Premium Calcio?

Animorph ha scritto:
Eh no, sennò sarebbe stato troppo bello :D
I 39 euro ti vengono detratti dal costo del pacchetto scelto solo se lo acquisti entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera ;)

Ah! Ecco! Mi sembrava strana tanta generosità! ;)
Comunque ho comprato ed attivato la nuova tessera poco fa e da nessuna parte viene scritto che ho i due mesi.... vabbè, entro 1 mese compro un pacchetto e almeno avrò scalati i 39 Euro... ma i prezzi dei nuovi pacchetti quando escono?

A proposito, c'è ancora la promozione dei 15 giorni gratis di Premium Play con il codice promo inviato tramite SMS? E se sì, fanno vedere anche Premium Calcio?

Si, c'è ancora.. "La promozione dà diritto di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset."

Tuff ha scritto:
Ah! Ecco! Mi sembrava strana tanta generosità! ;)
Comunque ho comprato ed attivato la nuova tessera poco fa e da nessuna parte viene scritto che ho i due mesi.... vabbè, entro 1 mese compro un pacchetto e almeno avrò scalati i 39 Euro... ma i prezzi dei nuovi pacchetti quando escono?

Se guardi su diritti di visione, dovresti avere due righe anzichè una.. i prezzi escono dal 1 luglio! ;)

tidus_86 ha scritto:
Se guardi su diritti di visione, dovresti avere due righe anzichè una.. i prezzi escono dal 1 luglio! ;)

...già, infatti è vero! :)

Vabbè, vedrò cosa mi conviene fare. Grazie! :)

penso che mi compro Brasile-Argentina stasera, così li consumo tutti e 9 gli euro e non se ne parla più e casomai Varese-Sampdoria la vedo in streaming.
E credo proprio di aver fatto la scelta giusta, bellissima partita e soldi ben spesi. ;)

Penso che prima di diffondere i prezzi delle nuove prepagate devono completare le acquisizioni calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso