Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MOSAICO ha scritto:
Penso che prima di diffondere i prezzi delle nuove prepagate devono completare le acquisizioni calcio

Concordo, per ora senza la champions è difficile riproporre i prezzi dello scorso anno...

Oggi mi telefona una signora di mediaset premium e mi dice: visto che lei è un vecchio cliente con tessera prepagata in scadenza al 30 giugno ho da proporle una offerta strabiliante, non paga niente fino ad ottobre tranne 39 euro di attivazione ( e questo non vuol dire niente ) dopo di che pagherà (e quì trattenete le risate) 33 euro al mese. Alle mie lamentele sul fatto che oltre ad offrire sempre meno loro pretendono sempre più soldi mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Non vorrei aver dimenticato totalmente la matematica, ma oltre a rabbrividire di fronte a certe cifre faccio presente che 33 al mese fa in un anno 396 ( un offerta veramente eccezionale per il campionato e per qualche replica di serie televisive).
Questi signori meritano solo di essere denunciati

lorenzo55 ha scritto:
Oggi mi telefona una signora di mediaset premium e mi dice: visto che lei è un vecchio cliente con tessera prepagata in scadenza al 30 giugno ho da proporle una offerta strabiliante, non paga niente fino ad ottobre tranne 39 euro di attivazione ( e questo non vuol dire niente ) dopo di che pagherà (e quì trattenete le risate) 33 euro al mese. Alle mie lamentele sul fatto che oltre ad offrire sempre meno loro pretendono sempre più soldi mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Non vorrei aver dimenticato totalmente la matematica, ma oltre a rabbrividire di fronte a certe cifre faccio presente che 33 al mese fa in un anno 396 ( un offerta veramente eccezionale per il campionato e per qualche replica di serie televisive).

cioè ma stiamo scherzando??? 390 euro tutto premium o solo calcio e cinema? l'anno scorso non superava il primo 359 e il secondo 329!

lorenzo55 ha scritto:
mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Stanno dando i numeri. Se vogliono perdere tutti i clienti in ricaricabile ci stanno riuscendo. Io tanto non passerò MAI ad easy-pay.

lorenzo55 ha scritto:
Sicuramente per pratica commerciale scorretta e pubblicità ingannevole, almeno fino a quando non saranno chiari sul futuro della champions, attualmente in mano in ESCLUSIVA a SKY (tranne la partita del Mercoledi in chiaro).

Telefonata simile ricevuta anch'io, anche a me spergiurava che MP avrà la Champions l'anno prossimo e che trasmetteranno una partita in chiaro in esclusiva assoluta (ma sulle reti Mediaset presumo).
Veramente scandalosi se affermano il falso! :mad:

lorenzo55 ha scritto:

stavo pensando sempre più di attivare una prepagata il giorno 30 giugno 2012 - in modo da avere sicuro 2 mesi di tutto premium a 39 euro.
e poi, come quest'anno appena trascorso.................piano piano, tessera su tessera, arriveremo al 30 giugno 2013. visto che sti prezzi della prepagata sembrano essere più alti dell'anno scorso.
che ne dite???

ciao.
ps
mi sa che so finiti i tempi in cui si acquistava tutto il primo o il 2 luglio per l'intero anno.

lorenzo55 ha scritto:
anche a me mi hanno offerto una prepagata senza scadenza ed hanno parlato di 399 euro da settembre .. Ho rifiutato . Non voglio easy pay e forse nemmeno faro più Mediaset premium

attendo...

Attendo....se i prezzi delle prepagate senza calcio che non mi frega nulla,saranno decisamente alti,niente PREPAGATA! Mai easy pay!

399€ è un prezzo assurdo!:5eek: ma ormai fanno di tutto per convincere la gente a passare ad easy pay...

paolo1968 ha scritto:
stavo pensando sempre più di attivare una prepagata il giorno 30 giugno 2012 - in modo da avere sicuro 2 mesi di tutto premium a 39 euro.
e poi, come quest'anno appena trascorso.................piano piano, tessera su tessera, arriveremo al 30 giugno 2013. visto che sti prezzi della prepagata sembrano essere più alti dell'anno scorso.
che ne dite???

ciao.
ps
mi sa che so finiti i tempi in cui si acquistava tutto il primo o il 2 luglio per l'intero anno.

..tieni presente che stanno vendendo le cam premium ( hd a 99 euro e sd a 69 euro) con all'interno una tessera attivabile fino al 30 giugno 2012, che ti da visione di calcio,cinema e documentari fino al 1.10.12

simonesimone ha scritto:
..tieni presente che stanno vendendo le cam premium ( hd a 99 euro e sd a 69 euro) con all'interno una tessera attivabile fino al 30 giugno 2012, che ti da visione di calcio,cinema e documentari fino al 1.10.12
purtroppo il mio problema è sempre stato che a me serve anche il pacchetto............bambini :badgrin: :badgrin: (causa figli piccoli) :badgrin: :badgrin: :badgrin:
grazie.

simonesimone ha scritto:

....un mio amico ha acquistato la CAM però già aveva la tessera easy-pay attiva per cui mi ha "regalato" la tessera che stava all'interno e attivandola mi ha dato i diritti di Calcio,Cinema e documntari e anche Disney Channel fino al 01.10.12...peccato che io attualmente ricevo solamente il mediaset1!!!! :crybaby2: :sad: :mad:

paolo1968 ha scritto:
purtroppo il mio problema è sempre stato che a me serve anche il pacchetto............bambini :badgrin: :badgrin: (causa figli piccoli) :badgrin: :badgrin: :badgrin:
grazie.

PS sul digitale hai a disposizione: Boing, Cartoonito, Super!, Frisbee, K2, Rai Yoyo e Rai Gulp............... ;)

il_caminetto ha scritto:
Oggi il callcenter mi ha giurato che hanno i diritti della Champions fino al 2015

mi ha appena chiamato mediaset per offrirmi easy pay, dicendomi che hanno la champions fino al 2014 e che la prepagata quest'anno costerà 399 euro :O

fanno di tutto per portare più clienti ad easy pay...ma rischiano di perderne molti tra quelli che preferiscono le prepagate (come me).

Info europa league

Qualcuno sa se l'europa league sarà trasmessa da mediaset premium anche per la proissima stagione? Grazie.

franken82 ha scritto:
Qualcuno sa se l'europa league sarà trasmessa da mediaset premium anche per la proissima stagione? Grazie.

Ovvio che sarà trasmessa l'Europa League... (salvo CLAMOROSE SORPRESE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso