MOSAICO ha scritto:Penso che prima di diffondere i prezzi delle nuove prepagate devono completare le acquisizioni calcio
Concordo, per ora senza la champions è difficile riproporre i prezzi dello scorso anno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:Penso che prima di diffondere i prezzi delle nuove prepagate devono completare le acquisizioni calcio
lorenzo55 ha scritto:Oggi mi telefona una signora di mediaset premium e mi dice: visto che lei è un vecchio cliente con tessera prepagata in scadenza al 30 giugno ho da proporle una offerta strabiliante, non paga niente fino ad ottobre tranne 39 euro di attivazione ( e questo non vuol dire niente ) dopo di che pagherà (e quì trattenete le risate) 33 euro al mese. Alle mie lamentele sul fatto che oltre ad offrire sempre meno loro pretendono sempre più soldi mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Non vorrei aver dimenticato totalmente la matematica, ma oltre a rabbrividire di fronte a certe cifre faccio presente che 33 al mese fa in un anno 396 ( un offerta veramente eccezionale per il campionato e per qualche replica di serie televisive).
Questi signori meritano solo di essere denunciati
Stanno dando i numeri. Se vogliono perdere tutti i clienti in ricaricabile ci stanno riuscendo. Io tanto non passerò MAI ad easy-pay.lorenzo55 ha scritto:mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Sicuramente per pratica commerciale scorretta e pubblicità ingannevole, almeno fino a quando non saranno chiari sul futuro della champions, attualmente in mano in ESCLUSIVA a SKY (tranne la partita del Mercoledi in chiaro).lorenzo55 ha scritto:Questi signori meritano solo di essere denunciati
lorenzo55 ha scritto:Oggi mi telefona una signora di mediaset premium e mi dice: visto che lei è un vecchio cliente con tessera prepagata in scadenza al 30 giugno ho da proporle una offerta strabiliante, non paga niente fino ad ottobre tranne 39 euro di attivazione ( e questo non vuol dire niente ) dopo di che pagherà (e quì trattenete le risate) 33 euro al mese. Alle mie lamentele sul fatto che oltre ad offrire sempre meno loro pretendono sempre più soldi mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
Non vorrei aver dimenticato totalmente la matematica, ma oltre a rabbrividire di fronte a certe cifre faccio presente che 33 al mese fa in un anno 396 ( un offerta veramente eccezionale per il campionato e per qualche replica di serie televisive).
anche a me mi hanno offerto una prepagata senza scadenza ed hanno parlato di 399 euro da settembre .. Ho rifiutato . Non voglio easy pay e forse nemmeno faro più Mediaset premiumlorenzo55 ha scritto:Oggi mi telefona una signora di mediaset premium e mi dice: visto che lei è un vecchio cliente con tessera prepagata in scadenza al 30 giugno ho da proporle una offerta strabiliante, non paga niente fino ad ottobre tranne 39 euro di attivazione ( e questo non vuol dire niente ) dopo di che pagherà (e quì trattenete le risate) 33 euro al mese. Alle mie lamentele sul fatto che oltre ad offrire sempre meno loro pretendono sempre più soldi mi ha garantito che la champion verrà trasmessa su premium e che la prepagata da luglio costerà 390 euro.
paolo1968 ha scritto:stavo pensando sempre più di attivare una prepagata il giorno 30 giugno 2012 - in modo da avere sicuro 2 mesi di tutto premium a 39 euro.
e poi, come quest'anno appena trascorso.................piano piano, tessera su tessera, arriveremo al 30 giugno 2013. visto che sti prezzi della prepagata sembrano essere più alti dell'anno scorso.
che ne dite???
ciao.
ps
mi sa che so finiti i tempi in cui si acquistava tutto il primo o il 2 luglio per l'intero anno.
purtroppo il mio problema è sempre stato che a me serve anche il pacchetto............bambinisimonesimone ha scritto:..tieni presente che stanno vendendo le cam premium ( hd a 99 euro e sd a 69 euro) con all'interno una tessera attivabile fino al 30 giugno 2012, che ti da visione di calcio,cinema e documentari fino al 1.10.12
simonesimone ha scritto:..tieni presente che stanno vendendo le cam premium ( hd a 99 euro e sd a 69 euro) con all'interno una tessera attivabile fino al 30 giugno 2012, che ti da visione di calcio,cinema e documentari fino al 1.10.12
paolo1968 ha scritto:purtroppo il mio problema è sempre stato che a me serve anche il pacchetto............bambini![]()
(causa figli piccoli)
![]()
![]()
![]()
grazie.
il_caminetto ha scritto:Oggi il callcenter mi ha giurato che hanno i diritti della Champions fino al 2015
franken82 ha scritto:Qualcuno sa se l'europa league sarà trasmessa da mediaset premium anche per la proissima stagione? Grazie.