Marco88 ha scritto:Quindi, vediamo se ho capito, attivo la tessera il 28 giugno, acquisto il pacchetto calcio il 20 luglio ho comunque tutto premium fino al 28 agosto?
Sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco88 ha scritto:Quindi, vediamo se ho capito, attivo la tessera il 28 giugno, acquisto il pacchetto calcio il 20 luglio ho comunque tutto premium fino al 28 agosto?
Marco88 ha scritto:Si ho letto che forse non ci sarà più il pacchetto solo calcio. Comunque l'importante è che mi scalano i 39€, perché avevo letto qui sul forum che acquistando un pacchetto entro 30 giorni poi non si avevano più i 2 mesi gratis
Ho attivato ora la tessera, mi è apparso il messaggio "hai ricevuto cinema, serie tv, doc, bambini, calcio" però non mi dice che è per 2 mesi, ma credo sia scontato no?
Animorph ha scritto:Sono due mesi tranquillo![]()
Marco88 ha scritto:Ho attivato ora la tessera, mi è apparso il messaggio "hai ricevuto cinema, serie tv, doc, bambini, calcio" però non mi dice che è per 2 mesi, ma credo sia scontato no?
Due righe? A me è uscito il messaggio che ho detto, ma non ho fatto caso alle righetidus_86 ha scritto:Se guardi bene sono 2 righe, quindi ogni riga vale 1 mese..![]()
Marco88 ha scritto:Due righe? A me è uscito il messaggio che ho detto, ma non ho fatto caso alle righe![]()
Marco88 ha scritto:A ecco trovato!
Ci sono 2 righe, una dice che il prezzo è di 39€, l'altra come prezzo mette n.d.
Quindi è giusto, grazie sei un grande
Un'ultima cosa, c'è anche Premium play nel primo mese gratis?
Prova a riattivare i diritti di visione.Angy58 ha scritto:SOS ho attivato adesso la scheda con un mese di diritti visione gratuita, l'attivazione è andata a buon fine, ho ricevuto l'sms di conferma da mediaset, ma non vedo niente!!!!![]()
mi dice "segnale criptato" cosa devo fare?![]()
Angy58 ha scritto:SOS ho attivato adesso la scheda con un mese di diritti visione gratuita, l'attivazione è andata a buon fine, ho ricevuto l'sms di conferma da mediaset, ma non vedo niente!!!!![]()
mi dice "segnale criptato" cosa devo fare?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Durante l'operazione lascia il decoder/tv collegato con tessera inserita su un canale premium.
Angy58 ha scritto:grazie Tidus.... ho seguito il tuo consiglio e, tramite pc, ho riattivato i diritti e ora...si vede!
ERCOLINO ha scritto:OFFERTA PREPAGATA DAL 1 Luglio 2012
Serie & Doc + Cinema + HD
1 mese: 25€
4 mesi: 99€
fino al 30/06/2013: 269€
Calcio + HD
fino al 30/06/2013: 299€
Serie & Doc + Cinema + Calcio + HD
1 mese: 38€
4 mesi: 149€
fino al 30/06/2013: 399€
Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini + HD
4 mesi: 159€
fino al 30/06/2013: 449€
Singola partita in Pay Per View: 9€
*HD (Comprende la visione dei Canali Premium Calcio 1 HD ,Premium Calcio 2 HD ,Premium Cinema HD)
sul sito di premium andando a vedere le offerte prepagate e andando ad analizzare il dettaglio di una di quelle disponibili (adesso vedo solo quella da 449Animorph ha scritto:Direi che ci sono andati giù pesante![]()
E peggio, non si capisce ancora niente in merito alla Champions![]()