Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco il pacchetto Serie & Doc + Cinema + HD che costa 50 euro in più rispetto all'anno scorso e che canali nuovi ci sono????
Boh.
Era 219 per un anno. Ora 269...

ERCOLINO ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 1 Luglio 2012

Serie & Doc + Cinema + HD

1 mese: 25€
4 mesi: 99€
fino al 30/06/2013: 269€

Calcio + HD

fino al 30/06/2013: 299€

Serie & Doc + Cinema + Calcio + HD

1 mese: 38€
4 mesi: 149€
fino al 30/06/2013: 399€

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini + HD

4 mesi: 159€
fino al 30/06/2013: 449€

Singola partita in Pay Per View: 9€

*HD (Comprende la visione dei Canali Premium Calcio 1 HD ,Premium Calcio 2 HD ,Premium Cinema HD)
pero' tu sapevi sti prezzi, perche' non ci hai avvisati in tempo?
Non l'ho capita sta cosa

paolo5100x ha scritto:
pero' tu sapevi sti prezzi, perche' non ci hai avvisati in tempo?
Non l'ho capita sta cosa
Non si può anticipare mai nulla, perchè le offerte, fino al lancio, posso subire variazioni

Cosa importante: ogni persona potrà attivare un numero limitato le tessere da 9,90. RTI ha fatturato abbastanza con quelle e ora non le spingerà piu di tanto

CristianMonza ha scritto:
Cosa importante: ogni persona potrà attivare un numero limitato le tessere da 9,90. RTI ha fatturato abbastanza con quelle e ora non le spingerà piu di tanto
come fanno ad identificare chi attiva?

stai parlando delle tessere premium ricarica con un giorno di calcio e sette di cinema?

proteasi ha scritto:
E considerando che hanno perso 01 e moviemax e da oggi ci sarà la pubblicità nei canali cinema in tutte le fasce orarie è ancora più assurdo.

La serie B non c'è per ora.
Ercolino spiegaci tu perché hanno aumentato di 50 euro il pacchetto base...
Tanto così per fare tendenza?
:eusa_wall:

Temo che aumenteranno allora anche il costo delle tessere da 39 euro prima o poi.

Ti dico che c'è! Hanno rinnovato per 3 anni. Parola del signor Ricci (un dirigente a casaccio di RTI presente alla convantion)
Io ti dico che ufficialmente non c'è. Diciamo che ci sarà...non si sa mai ;)

quest'anno mi sa che passerò ad easy pay con il pacchetto serie&doc+calcio da 19 euro perchè sono troppi soldi 399 ovviamente voglio notizie sulla champions

Alex120886 ha scritto:
sul sito di premium andando a vedere le offerte prepagate e andando ad analizzare il dettaglio di una di quelle disponibili (adesso vedo solo quella da 449 :eusa_wall: :eusa_wall: prezzo assurdo) non c'è ancora alcuna menzione alla champions, però non c'è scritto neppure europa league in esclusiva, mentre si parla di esclusiva per il mondiale per club.
e invece su easypay mi sembra molto chiaro:
http://imageshack.us/photo/my-images/40/immaginebv.png/

prepagate a questi prezzi senza CL sono semplicemente fuori mercato (per non dire da folli allo sbando!)

maumaro ha scritto:
come fanno ad identificare chi attiva?
Penso con il numero di telefono. Quando le attivavo io per i clienti, il sistema mi chiedeva il codice fiscale. Il Sibel (programma per le Attivazioni) è un po' maldestro ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso