Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tex89 ha scritto:
Mi sa proprio che la Champions non ci sarà su MP!!!

E niente EL su Sky!

Speravo in buone nuove oggi, ma ancora nulla :crybaby2:

L'unica cosa che mi ha riacceso una piccola fiammella è che cliccando sulle info del pack calcio si legge di esclusiva solo per il mondiale per club e non per l'europa league..

es1f94.png

Curioso che due anni fa il pacchetto Calcio era possibile farlo singolo solo su Easy Pay e oggi la situazione si è completamente ribaltata... Ad ogni modo, concordo che 299 € senza la Champions sono davvero tanti. Dando per buono l'arrivo della B, spero che arrivi davvero l'ok della UEFA per la Champions e che Mediaset abbia messo già in conto questo. In quel modo 299 cocuzze risulterebbero sicuramente più accettabili.

Da domani ogni giorno è buono (domani compreso), oggi proprio no :)

Salvo imprevisti finali ovviamente :5eek:

:badgrin:

floola ha scritto:
Curioso che due anni fa il pacchetto Calcio era possibile farlo singolo solo su Easy Pay e oggi la situazione si è completamente ribaltata... Ad ogni modo, concordo che 299 € senza la Champions sono davvero tanti. Dando per buono l'arrivo della B, spero che arrivi davvero l'ok della UEFA per la Champions e che Mediaset abbia messo già in conto questo. In quel modo 299 cocuzze risulterebbero sicuramente più accettabili.
si ma anche i diritti della b sembrano essere diminuiti. prima c'erano 3 dirette a sabato, quest'anno (e sembra per i prossimi 3) ci saranno solo anticipi e postitici + diretta gol il sabato.

e la scusa che non c'erano squadre su cui poter puntare non regge, visto che ci sono tra le altre reggina e verona che portano un centinaio di migliaio di abbonati (e non ho nominato bari e lecce per ovvi motivi extra-calcistici, aspettando il processo). poi magari ci scappa la retrocessione a sorpresa dalla A, a fine anno. alcune mosse non le capisco proprio:eusa_naughty:

M. Daniele ha scritto:
399 euro per Calcio+Cinema, Serie&Doc...alla faccia. :icon_rolleyes:

Menomale che ho i 3 mesi gratis così fino al 1° ottobre il prezzo scenderà. :D

Come hai fatto ad avere i 3 mesi gratis?

Piskyno89 ha scritto:
si ma anche i diritti della b sembrano essere diminuiti. prima c'erano 3 dirette a sabato, quest'anno (e sembra per i prossimi 3) ci saranno solo anticipi e postitici + diretta gol il sabato.

e la scusa che non c'erano squadre su cui poter puntare non regge, visto che ci sono tra le altre reggina e verona che portano un centinaio di migliaio di abbonati (e non ho nominato bari e lecce per ovvi motivi extra-calcistici, aspettando il processo). poi magari ci scappa la retrocessione a sorpresa dalla A, a fine anno. alcune mosse non le capisco proprio:eusa_naughty:

A prescindere da ciò, comunque prima di tutto va confermata la presenza della B, una cosa che do per buona ma non per scontata, verba volant scripta manent. Perciò va a finire che se tutto andrà come sembra già sarà tanto che si siano presi quei diritti.

Supernino ha scritto:
Da domani ogni giorno è buono (domani compreso), oggi proprio no :)

Salvo imprevisti finali ovviamente :5eek:

:badgrin:
Però, nonostante un po' di ironia, mi sembra di leggere un velato ottimismo nelle tue parole :eusa_shifty: ;)

Piskyno89 ha scritto:

guarda anche 299 son tanti anche con cl e serie b :5eek:
sono 27 euro al mese , nn li capisco 109,129,159,229 e ora 299 qualcosa come il 180% in più dalla partenza
per questo motivo li ho salutati sono partiti per dare l'opportunità di dare un discreto servizio a tutti i comuni mortali con possibilità limitate ed ora aumentano senza dare di più.

non sono funboy sky ma con 280 euro mi faccio due schede prepa sky e mi vedo il mondo

salaves ha scritto:
guarda anche 299 son tanti anche con cl e serie b :5eek:
sono 27 euro al mese , nn li capisco 109,129,159,229 e ora 299 qualcosa come il 180% in più dalla partenza
per questo motivo li ho salutati sono partiti per dare l'opportunità di dare un discreto servizio a tutti i comuni mortali con possibilità limitate ed ora aumentano senza dare di più.

non sono funboy sky ma con 280 euro mi faccio due schede prepa sky e mi vedo il mondo
ma senza alcun dubbio. io per lo stesso motivo dopo 6 anni di premium (3 in prepagata, 3 in easy pay) ho appena disdetto e passato a sky. Poi qualora l'uefa non dia l'ok, mi compro una prepagata e mi faccio il ticket europa league (se lo fanno) altrimenti compro le gare che mi interessano delle 19

W LECCE & INTER ha scritto:
Però, nonostante un po' di ironia, mi sembra di leggere un velato ottimismo nelle tue parole :eusa_shifty: ;)

Spero sia lo stesso ottimismo di Sensibile circa Benitez...vale a dire, buco nell'acqua e MP che affonda.

floola ha scritto:

Eccolo quà...e io questo aspettavo...il messaggio di chi dice che con la Champions' e la B allora il prezzo è giusto.
In tempi non sospetti avevo già detto che sarebbero fioccati questi messaggi di giustificazione dei nuovi aumenti...poco pensando al fatto che, ammesso la champions' e la B ci siano, si tratterebbe della stessa offerta dell'anno passato...quindi gli aumenti sono dovuti a cosa?

wesker1985 ha scritto:
Eccolo quà...e io questo aspettavo...il messaggio di chi dice che con la Champions' e la B allora il prezzo è giusto.
In tempi non sospetti avevo già detto che sarebbero fioccati questi messaggi di giustificazione dei nuovi aumenti...poco pensando al fatto che, ammesso la champions' e la B ci siano, si tratterebbe della stessa offerta dell'anno passato...quindi gli aumenti sono dovuti a cosa?

Ciccio, se cercavi il fanboy Premium cambia obiettivo che hai sbagliato strada, la tessera mi è scaduta oggi e sto valutando di andare altrove. Ho semplicemente detto che per me il prezzo di 299 € comprensivo di Serie B e Champions League si può ancora considerare accettabile, nonostante l'aumento per contenuti che fino allo scorso anno erano ancora inclusi rimane indigesto.

wesker1985 ha scritto:

Sembra che sia per l'aumento del costo dei diritti, almeno secondo la versione ufficiale :eusa_think:
Io penso proprio che invece stiano facendo i furbi per spillarci più soldi che possono, ma devono stare attenti perché a tirare troppo la corda si spezza :eusa_naughty:

wesker1985 ha scritto:
Spero sia lo stesso ottimismo di Sensibile circa Benitez...vale a dire, buco nell'acqua e MP che affonda.
Proprio non riesco a comprendere tutta questa voglia di vedere Mediaset Premium fallire...ricorda che è stato proprio grazie alla nascita di Premium che SKY si è data una calmata con i prezzi...ora sta tornando alle vecchie, cattive abitudini, con aumenti ben peggiori di quelli di Premium, ma chissà perché vuoi che fallisca solo quest'ultima...:icon_rolleyes: Comunque per noi vecchi abbonati non cambia (o per lo meno non dovrebbe cambiare) nulla, anzi c'è anche Premium Play incluso...e non è detto che Premium senza Champions fallisca...io ad es. per quest'anno posso anche farne a meno (anche se ovviamente spero moltissimo che ci sia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso