Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
fratè, se ti davi da fare a cercare potevi trovare la super promo sky al 50% per i nuovi abbonati (era pure un cc della tua zona...).io, dopo tutte le in****ature con MP di questi anni (segnale a capocchia, qualità partite in sd scandalosa, poche gare in hd, ecc...) non aspettavo altro per salutarli! (forse non definitivamente... :D ). ora ho sport+documentari+ticket calcio.totale spesa 273€!:icon_cool:
Ma io avrei aggiunto lo sport di sky al mio abbonamento premium x vedere la Champions, poi ho lasciato stare sperando di averla su Premium, comunque pazienza, x quest'anno non è fondamentale per me...lo riportavo come es. x dire che non è assolutamente vero che gli aumenti di sky sono stati di 4-5 €

A me a fine anno scorso mi hanno mandato una tessera platinum da usare anche come prepagata l'ho paagata 39 €…

Avrò lo sconto di 39 € sull'offerta che preferisco (calcio cinema documentari)?

Poi lo so che sono uno che casca dalle nuvole ma…

Uno che spende per calcio cinema e documentari 149 € per 4 mesi o 399 per l'offerta fino al 30/06/2012…

avrà la Champions League? Si o No?

Vi ringrazio in anticipo…

A questo punto direi che è palese che la champions league non ci sarà, peccato, però passerò lo stesso a premium 299€(in realtà saranno 260 visto che mi scalano i 39€) per me non è male, per la champions mi accontenterò delle partite in chiaro

Marco88 ha scritto:
299€(in realtà saranno 260 visto che mi scalano i 39€)
In realtà alla fine in totale paghi sempre 299€ ;)

Aumentano OGNI ANNO, voglio vedere l'anno prossimo, mi sembra strano che non si fermino con gli aumenti.
Bah.
:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma io avrei aggiunto lo sport di sky al mio abbonamento premium x vedere la Champions, poi ho lasciato stare sperando di averla su Premium, comunque pazienza, x quest'anno non è fondamentale per me...lo riportavo come es. x dire che non è assolutamente vero che gli aumenti di sky sono stati di 4-5 €

eh si...ti interessa di più l'Europa League questanno!:D ;)

cmq, giusto per la cronaca, oggi dopo Studio Aperto è passata una nuova pubblicità di Premium in cui mensionava ancora l'EL in esclusiva assoluta.quindi, se così fosse, niente Champions su MP e niente EL su Sky...poi, boh, aspettiamo e vediamo.;)

Buongiorno a tutti, e' il mio primo messaggio pur essendo cliente di premium in prepagato da quando ha iniziato a trasmettere il calcio.
C'e' qualcosa che non mi quadra, ho appena comperato una scheda di sorrisi e canzoni da 12, 90 e quindi un mese farebbe 25, 80 con calcio +cinema, non sarebbe il caso quindi di farsi una scorta di queste ricaricabili, che con una oculata gestione consentirebbero di vedersi calcio+cinema per il periodo settembre/maggio a poco piu' di 200 euro?O forse c'e' qualcosa che mi sfugge?

Era presumibile che i prezzi sarebbero aumentati. Si potrebbe pensare a fare come l'anno scorso il giochetto della pluriattivazione ogni 4 mesi e coprire così tutto il campionato. Viene a costare ovviamente più dell'anno scorso però sempre meno del pacchetto completo annuale, praticamemnte al costo del singolo pacchetto calcio si ha il pacchetto con calcio cinema e serie tv

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, scritto tra l'altro sul canale 300 del DTT ;)
Sto prendendo tutte le info da li ;)
Bene grazie della conferma cmq voglio associarmi anch'io per "dovere" di cliente premium praticamente dalla nascita di quest'ultima a tutti i clienti premium prepagata che scrivono su questo forum che all'unanimità sostengono che l'aumento ogni anno vertiginoso è oltrettutto diventato vergognoso,si tratta di 100 euro l'anno mica brustolini!!Io ad esempio che quest'anno avevo preso tutto fuorchè i cartoni animati cioè cinema+serie+doc+calcio a 299 ora ho deciso di dare un taglio;loro aumentano e io comincio a tagliare!!!Ora alla stessa cifra ti danno solo il calcio!Altrimenti con il cinema sono 399 euro!!! Mi domando se sono impazziti!Andando avanti di questo passo come ha già detto qualcuno qui lo porteranno a 1000 euro ma senza aspettare tanto,è assurdo,insostenibile a questo punto e perdipiù senza la champions ,hanno deciso di aumentatare così tanto,un bel coraggio hanno!!Quasi a volerci prendere per i fondelli anzi senza quasi e io ho deciso intanto di usare l'arma del taglio,via il cinema!!Per i film del cavolo che fanno vedere,tutte boiate o quasi dove hanno inserito oltrettutto la pubblicità!!Che vergogna,non si può neanche più pagando vedere un film per intero come al cinema,incredibile tenendo presente che per la suddetta critica avrò guardato in tutto quest'anno 4-5 film,contando che i film migliori come ho già ribadito tempo fa escono dalle case cinematografiche che mediaset non tiene i diritti e hanno il coraggio di aumentare così...mah !!Io faccio così e spero che molti altri di voi mi seguano chissà che capiscano innanzittutto che il loro prodotto cinema è alquanto scadente e non merita assolutamente cifre di abbonamento del genere ma semmai un prezzo giusto sarebbe stato averlo calato della metà!!!
In attesa poi nei prossimi anni di dargli una bella "botta " anche nel calcio,teniamo presente l'articolo uscito proprio alcuni giorni fa qui su digital-sat riguardante le prospettive future che le paytv (mediaset e sky) perderanno di abbonati entrambe per gli aumenti ormai insostenibili se pensiamo come sta andando la vita ad oggi e gente che non ha o perde il posto di lavoro cose che io dirò e spero anche voi nell'eventualità che qualcuno del call center di premium mi dovesse telefonare nei prossimi giorni per domandarmi perchè non ho fatto anche il cinema!!
Un saluto a tutti!!

Cinema, ma quale? Forse 1 film decente al mese. Forse. Interrotto dalla publicita. Per non parlare del hd. 1 solo canale 24/24, i 2 calcio si attivano solo per le partite......bella offerta Premuim!!!

Ero un vecchio cliente dal 1 giorno, e ho abbbandonato gia l'anno scorso. Non ci penso propio a ritornare finche non si danno un SVEGLIATA !!!

prepagata sky sulla baia....129 euro sport+intrattenimento
129 euro calcio+documentari....
per 230 euro ho tutto il calcio e lo sport di SKY...+ documentari e intrattenimento......
mi sa che premium sta fuori con la testa.....

leggendo gli ultimi 50 post sono assolutamente d'accordo con tutte le vostre considerazioni solo che...

criticare l'hd di premium è errato! il digitale terrestre almeno il dvb1 è limitato quindi anche se ci fossero 25 pay tv tutte avrebbero problemi .

volere il fallimento di un azienda con persone in mezzo la strada perchè il prezzo offerto è alto mi sembra una boiata :mad:

ultima considerazione è sò che sarà la più criticata

al padrone di mediaset nel 2010 gli sono caduti dalla tasca 567 milioni di euro e tutte le sue attività hanno risentito di ciò (milan,mediaset,premium,fininvest e altre aziende meno pubblicizzate,irma d'alessandro che quasi piange xke hanno tagliato studio sport delle 19) e penso che cmq ognuno è libero di fare e sfare come meglio crede ,che fà se la pizzeria sotto casa ti aumenta la pizza di due euro prendi il proprietario a bastonate solamente nn ci vai più......

1926 ha scritto:
per 230 euro ho tutto il calcio e lo sport di SKY...+ documentari e intrattenimento......
Scusa un'informazione!Ma la prepagata sky com'è?Funziona come quella di premium cioè come fai,comperi in negozio la smart card di sky e poi la carichi come premium e comperi i pacchetti a quelle cifre che dici tu,senza abbonamento? E il decoder (ci vuole il suo no..?Te lo fai mandare da loro?)
Puoi dirmi come funziona sta cosa della prepagata di sky spiegami,può essere utile anche a tutti gli altri qui.Io ero rimasto che per vedere sky bisogna essere per forza abbonati!!
ciao

salaves ha scritto:
leggendo gli ultimi 50 post sono assolutamente d'accordo con tutte le vostre considerazioni solo che...

criticare l'hd di premium è errato! il digitale terrestre almeno il dvb1 è limitato quindi anche se ci fossero 25 pay tv tutte avrebbero problemi .

volere il fallimento di un azienda con persone in mezzo la strada perchè il prezzo offerto è alto mi sembra una boiata :mad:

ultima considerazione è sò che sarà la più criticata

al padrone di mediaset nel 2010 gli sono caduti dalla tasca 567 milioni di euro e tutte le sue attività hanno risentito di ciò (milan,mediaset,premium,fininvest e altre aziende meno pubblicizzate,irma d'alessandro che quasi piange xke hanno tagliato studio sport delle 19) e penso che cmq ognuno è libero di fare e sfare come meglio crede ,che fà se la pizzeria sotto casa ti aumenta la pizza di due euro prendi il proprietario a bastonate solamente nn ci vai più......
di pizzerie ce ne sono 1000 ....qui o nano o squalo....

baddy72 ha scritto:
di pizzerie ce ne sono 1000 ....qui o nano o squalo....

purtroppo anche questo è vero.....

però puoi convenire che non è pane e pasta

io sai come mi pago la pay tv ? e non me ne vergogno a scriverlo su un forum di migliaia di persone ...

metto un euro al giorno nel posacenere della macchina...altrimenti con mutuo e una bimba non sò se ci riuscirei

1926 ha scritto:

129 euro quanti mesi?!? Se è per tessere da 12 mesi mi sembra molto buono come prezzo :evil5:
Comunque sono 258 euro in totale, ma è comunque una cifra spendibile visti i contenuti (vedi molto ma molto di più del full con Premium :icon_cool:)

proteasi ha scritto:
Non lanciamoci nelle sole analisi economiche della nonna! Perchè oltre che essere erronee sono OT! ;)

scusami quale OT? nel forum delle prepagate non puoi analizzare il prezzo rapportato all'offerta mahh

cmq admin se se và fuori tema eliminalo

salaves ha scritto:

Questo a me come utente finale non frega niente. Questo e un loro problema se non hanno abbbastanza spazio. Per quei prezzi pretendo un servizio all avanguardia altrimenti nada. E poi ci sono tante altre alternative.....

e di che dovresti vergognarti?? ci mancherebbe pure...noi siamo gente normale....mi faceva specie la tua preoccupazione per giganti della finanza.... :D . io non voglio il fallimento di mediaset ma capperi...qui si aumenta del 25/30 per cento in un anno....

salaves ha scritto:
purtroppo anche questo è vero.....

però puoi convenire che non è pane e pasta

io sai come mi pago la pay tv ? e non me ne vergogno a scriverlo su un forum di migliaia di persone ...

metto un euro al giorno nel posacenere della macchina...altrimenti con mutuo e una bimba non sò se ci riuscirei

Non c'è nulla di cui vergognarsi, siamo in parecchi che per pagare la pay-tv dobbiamo fare dei sacrifici e mettere da parte i soldi (chi di anno in anno, chi ogni bimestre) ;)

Anche perché se avessi così tanti soldi da spendere per la pay farei almeno uno Sky 2+2 & Mediaset Premium invece di stare qui a scervellarmi per risparmiare un po' :D
Peccato che i soldi non mi escano dalle orecchie :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso