Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Non c'è nulla di cui vergognarsi, siamo in parecchi che per pagare la pay-tv dobbiamo fare dei sacrifici e mettere da parte i soldi (chi di anno in anno, chi ogni bimestre) ;)

Anche perché se avessi così tanti soldi da spendere per la pay farei almeno uno Sky 2+2 & Mediaset Premium invece di stare qui a scervellarmi per risparmiare un po' :D
Peccato che i soldi non mi escano dalle orecchie :icon_rolleyes:

;)

baddy72 ha scritto:
e di che dovresti vergognarti?? ci mancherebbe pure...noi siamo gente normale....mi faceva specie la tua preoccupazione per giganti della finanza.... :D . io non voglio il fallimento di mediaset ma capperi...qui si aumenta del 25/30 per cento in un anno....

preoccupazione x il berlusca :5eek:

mi ha venduto kakà per il suo bunga bunga :mad:

piccolo ot ma ridiamo un po....

proteasi ha scritto:
Se non è OT è erroneo. E se ognuno si mette a dire la sua ipotesi formulata leggendo qualche notizia sui quotidiani ne verrà fuori un putiferio ;)

PS ovviamente nulla di cui vergognarsi, anzi ;)

;)

JackLemmon ha scritto:
Se è grigia è senza scadenza ed è solo per EasyPay quindi solo in abbonamento, se è blu è ricaricabile e con scadenza.
Se non hanno cambiato le cose.

Nel caso servisse a qualcuno, l'ho attivata adesso......
La tessera fornita con il decoder Humax 5700 è grigia, senza scadenza (o, meglio, scadenza 31.12.2099) e dà diritto a Cinema, Serie & Doc per un mese.
Può però essere usata come ricaricabile in quanto, dopo l'attivazione, è comparso questo messaggio:
"Entro i prossimi 30 giorni...
Prima che scada il periodo di visione gratuita, per continuare a seguire i contenuti Premium, scegli se acquistare un'offerta prepagata o passare all'abbonamento Easy Pay."

tidus_86 ha scritto:
Hanno anche eliminato Family, sia prepagato che easy pay..

Guardate che rialzi di prezzi:

Cinema, Serie & Doc (2011): 219€
Cinema, Serie & Doc (2012): 269€
+50€

Calcio (2011) = 269€
Calcio (2012) = 299€
+30€

Cinema, Serie & Doc + Calcio (2011): 329€
Cinema, Serie & Doc + Calcio (2012): 399€
+70€

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2011): 369€
Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2012): 449€
+80€

E' assurdo... Ormai la politica di premium è rimasta solo quella di inchiappettare i clienti stupidi o semplicemente ingnoranti (cioè che ignorano), non mi do altra spiegazione... (Ovviamente i clienti che già hanno perchè di nuovi non ne arrivano di sicuro, quei clienti che hanno la tessera del decoder e pagano tramite bonifico o carta di credito senza sapere neanche quello che pagano... Ecco, Premium ora punta solo su questi clienti)

Ultima modifica:
Ma si, diamoci agli insulti...

BlackPearl complimenti, hai appena dato dello stupido (ignorante non lo è di certo) al moderatore Vianello85 :D

NapoliDigitale ha scritto:
E perché:

1 mese x 25€
4 mesi x 99€

:badgrin:

Questo è il top dei top... perchè se per gli altri pacchetti uno deve fare almeno una divisione per capire l'assurdità della cosa qui invece te lo spiazzano davanti agli occhi senza tanto pudore...

Io considerando la qualità del servizio premium non mi abbonerei a priori, ma se fossi uno tra gli abbonati mi sentirei preso per i fondelli non di poco... farei disdetta in men che non si dica... Se c'è una cosa che non tollero sono le aziende che ti prendono in giro (sono molto rare a dire il vero, ma Mediaset è una di queste)

BlackPearl ha scritto:
Questo è il top dei top... perchè se per gli altri pacchetti uno deve fare almeno una divisione per capire l'assurdità della cosa qui invece te lo spiazzano davanti agli occhi senza tanto pudore...

Io considerando la qualità del servizio premium non mi abbonerei a priori, ma se fossi uno tra gli abbonati mi sentirei preso per i fondelli non di poco... farei disdetta in men che non si dica... Se c'è una cosa che non tollero sono le aziende che ti prendono in giro (sono molto rare a dire il vero, ma Mediaset è una di queste)

Straquoto !

Supernino ha scritto:
Ma si, diamoci agli insulti...

BlackPearl complimenti, hai appena dato dello stupido (ignorante non lo è di certo) al moderatore Vianello85 :D

Si ma se leggi lui si è messo il cuore in pace ed ha fatto l'acquisto... Ci vuole anche forza di volontà per farlo... e io posso anche ammirarlo per questo :)

P.S. poi i miei insulti sono rivolti a Premium, non certo ai suoi clienti, che i molti casi come ho detto ritengo ignari riguardo agli aumenti, o meglio "futuri" ignari dato che questi sono partiti solo oggi...

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Si ma se leggi lui si è messo il cuore in pace ed ha fatto l'acquisto... Ci vuole anche forza di volontà, e io lo posso anche ammirare per questo :)
Vabbé ma Vianello a parte, per esprimere un giudizio negativo su un'offerta non è che c'è la necessità di dare dello stupido a chi a la sottoscrive :D

Poi che prezzi tipo 450€ per il pacco completo o 25€ per un mese di cinema, serie & doc sono cifre assurde nessuno lo mette in dubbio per carità ;)

Una domanda a me viene spontanea... :eusa_think:

MP ha 1mln di prepagate e 2mln di easy-pay
Le prepagate sono quindi il 33% degli abbonati totali: sanno che rischiano grosso con questi aumenti? :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Vabbé ma Vianello a parte, per esprimere un giudizio negativo su un'offerta non è che c'è la necessità di dare dello stupido a chi a la sottoscrive :D

Poi che prezzi tipo 450€ per il pacco completo o 25€ per un mese di cinema, serie & doc sono cifre assurde nessuno lo mette in dubbio per carità ;)

Va beh dai togli pure lo "stupido" allora... mi sembra ovvio che non intendevo quello, l'ho spiegato :)

E Pardon se qualcuno in qualche modo si è sentito offeso... :)

franz1963 ha scritto:
Fatto a 4 mesi invece che mese per mese ti fa risparmiare solo 25 cent al mese e rispetto a easy pay costa infatti solo 1€ in più al mese (a parte la promozione sino al 1° Giugno 2013) in cui sono 6€ di diff.).

Comunque ricapitolando: Luglio 2009 : 4 mesi Gallery: 49 €
Luglio 2012: 4 mesi dell'equivalente dell'ex Gallery (con alcuni canali in pià, ma compensati dall'introduzione della pubblicità: 99 €
Praticamente un raddoppio netto in 3 anni.

Ciao ;)

...come non quotarti e condividere quel che dici!!!!!

nel Luglio 2009 c'erano Joi, Mya, Steel e Disney Channel (con le loro versioni +1), Premium Cinema e Studio Universal..(6 canali + 4 canali con versioni +1= 10 canali!!) a 49€ per 4 mesi....e senza pubblicità…

Luglio 2012: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel (con versione +1), Premium Cinema, Energy, Emotion, Comedy, Studio Universal, BBC e Discovery, (12 canali + 1 canale con versione +1= 13 canali), canali pieni di pubblicità, considerando anche che i canali Energy,Comedy ed Emotion sono solamente pieni di film strareplicati all'infinito senza prime tv...e tutto ciò a 99 Euro per 4 mesi...bhè mi pare un pò tantino.....no???? :evil5: :eusa_think: :eusa_wall: :5eek: :mad:

Ragazzi basta ,non costringetemi a fare ancora pulizia e a mandare in ferie qualcuno

Grazie

franken82 ha scritto:
Domani acquisterò la nuova tessera ricaricabile per poi attivare il pacchetto calcio da 299 euro. La domanda è la seguente: posso attivare la scheda ed acquistare il pacchetto nello stesso giorno oppure devo farlo il giorno successivo?Grazie.

Puoi farlo anche lo stesso giorno!

cioè riepilogando ...l'offerta premium prevede col cinema dei film diciamocelo pure di cacca con continue repliche a morire serie televisive appena accettabili, non cè la champions per ora , non si sanno ancora le squadre della serie a visibili su premium , hanno solo 2 miseri canali hd e questi aumentano a 400 euro il pacchetto calcio e cinema,serie e doc?
mi chiedo perchè hanno chiuso i manicomi.....sapete che vi dico, con questi prezzi mi vien voglia di vedere il tutto in modo illegale

Facendo due calcoli si potrebbe avere tutto a 320€ ( se non sbaglio qualcosa)
1 Attivazione nuova scheda ad Agosto €39
2 inizio Settambre prima della scadenza del mese gratis si attiva l'offerta per 4 mesi di 149€ (in realtà visto lo sconto si paga solo 120---non esiste la ricarica da 110)
3 fine visione a fine dicembre
4 nuova schjeda da 39 a inizio Gennaio con 39 €
5 prima scadenza mese gratis si fa l'offerta di 4 mesi a 149 €( si paga sempre 120)
6 Fine maggio scadenza visione

Si hanno sulle due schede 20 € da spendere per altre partite tipo le amichevoli di Giugno. Risparmio di 80€ ma potevano esere 100€ se c'era il taglio di ricarica da 10€.

Secondo me anche 320€ sono tanti senza la Champions.

colin46 ha scritto:
Facendo due calcoli si potrebbe avere tutto a 320€ ( se non sbaglio qualcosa)

Buona idea... io non so se inizierei ad agosto o a settembre... a giugno ci sono i play-off di Serie B che potrebbero essere acquistati in PPV (credito residuo 10 euro a tessera).

Per quello che offrono e siccome c'è solo calcio, solo calcio,
per me quest'anno ci rimettono loro a fare questi prezzi capestro.

Farei Sky se non fosse per l'abbonamento, la qualità è qualità ed ha un prezzo.

Riprese da cani, pubblicità che occupa mezzo monitor, commentatori che lasciamo perdere, ti prendono per i maroni e accettare o lasciare ma i soldi mica si trovano........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso