wesker1985
Digital-Forum Master
Tex89 ha scritto:Mi sa proprio che la Champions non ci sarà su MP!!!
E niente EL su Sky!
Ma speriamo che così premium fallisce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E niente EL su Sky!
E niente EL su Sky!
E niente EL su Sky!
I promo oggi non diranno niente di nuovoMctayson09 ha scritto:Ancora, aspettate, pare che gli spot nuovi partiranno tra oggi e domani.
![]()
Supernino ha scritto:I promo oggi non diranno niente di nuovo![]()
si ma anche i diritti della b sembrano essere diminuiti. prima c'erano 3 dirette a sabato, quest'anno (e sembra per i prossimi 3) ci saranno solo anticipi e postitici + diretta gol il sabato.floola ha scritto:Curioso che due anni fa il pacchetto Calcio era possibile farlo singolo solo su Easy Pay e oggi la situazione si è completamente ribaltata... Ad ogni modo, concordo che 299 € senza la Champions sono davvero tanti. Dando per buono l'arrivo della B, spero che arrivi davvero l'ok della UEFA per la Champions e che Mediaset abbia messo già in conto questo. In quel modo 299 cocuzze risulterebbero sicuramente più accettabili.
M. Daniele ha scritto:399 euro per Calcio+Cinema, Serie&Doc...alla faccia.![]()
Menomale che ho i 3 mesi gratis così fino al 1° ottobre il prezzo scenderà.![]()
Pacman84 ha scritto:Come hai fatto ad avere i 3 mesi gratis?
Piskyno89 ha scritto:si ma anche i diritti della b sembrano essere diminuiti. prima c'erano 3 dirette a sabato, quest'anno (e sembra per i prossimi 3) ci saranno solo anticipi e postitici + diretta gol il sabato.
e la scusa che non c'erano squadre su cui poter puntare non regge, visto che ci sono tra le altre reggina e verona che portano un centinaio di migliaio di abbonati (e non ho nominato bari e lecce per ovvi motivi extra-calcistici, aspettando il processo). poi magari ci scappa la retrocessione a sorpresa dalla A, a fine anno. alcune mosse non le capisco proprio![]()
Però, nonostante un po' di ironia, mi sembra di leggere un velato ottimismo nelle tue paroleSupernino ha scritto:Da domani ogni giorno è buono (domani compreso), oggi proprio no
Salvo imprevisti finali ovviamente
![]()
Piskyno89 ha scritto:si ma anche i diritti della b sembrano essere diminuiti. prima c'erano 3 dirette a sabato, quest'anno (e sembra per i prossimi 3) ci saranno solo anticipi e postitici + diretta gol il sabato.
e la scusa che non c'erano squadre su cui poter puntare non regge, visto che ci sono tra le altre reggina e verona che portano un centinaio di migliaio di abbonati (e non ho nominato bari e lecce per ovvi motivi extra-calcistici, aspettando il processo). poi magari ci scappa la retrocessione a sorpresa dalla A, a fine anno. alcune mosse non le capisco proprio![]()
ma senza alcun dubbio. io per lo stesso motivo dopo 6 anni di premium (3 in prepagata, 3 in easy pay) ho appena disdetto e passato a sky. Poi qualora l'uefa non dia l'ok, mi compro una prepagata e mi faccio il ticket europa league (se lo fanno) altrimenti compro le gare che mi interessano delle 19salaves ha scritto:guarda anche 299 son tanti anche con cl e serie b![]()
sono 27 euro al mese , nn li capisco 109,129,159,229 e ora 299 qualcosa come il 180% in più dalla partenza
per questo motivo li ho salutati sono partiti per dare l'opportunità di dare un discreto servizio a tutti i comuni mortali con possibilità limitate ed ora aumentano senza dare di più.
non sono funboy sky ma con 280 euro mi faccio due schede prepa sky e mi vedo il mondo
W LECCE & INTER ha scritto:Però, nonostante un po' di ironia, mi sembra di leggere un velato ottimismo nelle tue parole![]()
![]()
floola ha scritto:Curioso che due anni fa il pacchetto Calcio era possibile farlo singolo solo su Easy Pay e oggi la situazione si è completamente ribaltata... Ad ogni modo, concordo che 299 € senza la Champions sono davvero tanti. Dando per buono l'arrivo della B, spero che arrivi davvero l'ok della UEFA per la Champions e che Mediaset abbia messo già in conto questo. In quel modo 299 cocuzze risulterebbero sicuramente più accettabili.
wesker1985 ha scritto:Eccolo quà...e io questo aspettavo...il messaggio di chi dice che con la Champions' e la B allora il prezzo è giusto.
In tempi non sospetti avevo già detto che sarebbero fioccati questi messaggi di giustificazione dei nuovi aumenti...poco pensando al fatto che, ammesso la champions' e la B ci siano, si tratterebbe della stessa offerta dell'anno passato...quindi gli aumenti sono dovuti a cosa?
wesker1985 ha scritto:Eccolo quà...e io questo aspettavo...il messaggio di chi dice che con la Champions' e la B allora il prezzo è giusto.
In tempi non sospetti avevo già detto che sarebbero fioccati questi messaggi di giustificazione dei nuovi aumenti...poco pensando al fatto che, ammesso la champions' e la B ci siano, si tratterebbe della stessa offerta dell'anno passato...quindi gli aumenti sono dovuti a cosa?
Proprio non riesco a comprendere tutta questa voglia di vedere Mediaset Premium fallire...ricorda che è stato proprio grazie alla nascita di Premium che SKY si è data una calmata con i prezzi...ora sta tornando alle vecchie, cattive abitudini, con aumenti ben peggiori di quelli di Premium, ma chissà perché vuoi che fallisca solo quest'ultima...wesker1985 ha scritto:Spero sia lo stesso ottimismo di Sensibile circa Benitez...vale a dire, buco nell'acqua e MP che affonda.