Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
...come contero' io i 4 mesi visto che ho attivato il 30 giugno una tessera che mi da 2 mesi di tutto premium?
Nel senso che a fine luglio ricarichero' e acquistero' i 4 mesi che andranno da?
fino a?

se vuoi che i 39 euro ti vengano scontati devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione
quindi a fine luglio pagherai per agosto, settembre, ottobre e novembre

altrimenti puoi acquistare il pacchetto senza sconto a fine agosto per settembre, ottobre, novembre e dicembre

carcarlo ha scritto:
se vuoi che i 39 euro ti vengano scontati devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione
quindi a fine luglio pagherai per agosto, settembre, ottobre e novembre

altrimenti puoi acquistare il pacchetto senza sconto a fine agosto per settembre, ottobre, novembre e dicembre
.....ma perche' dovrei pagare agosto visto che la tessera mi da 2 mesi di tuttopremium?
Pagando il 30 luglio, i 4 mesi di visione non dovrebbero partire da settembre e finire a dicembre???????

perché i giorni di visione partono dal momento dell'acquisto

quindi se acquisti il 30 luglio partiranno il 30 luglio

carcarlo ha scritto:
perché i giorni di visione partono dal momento dell'acquisto

quindi se acquisti il 30 luglio partiranno il 30 luglio

...ma che metedo del ****o! scusami eh....e a cosa servono i 2 mesi divisione se poi me lo togli con l'acquisto?
Ma che pezzi di *****.....
SCUSATE LO SFOGO.

Non è la stessa cosa però.

Esempio numero 1:

Attivo il 15 luglio una ricaricabile con due mesi di TUTTO PREMIUM. Costo 39 euro

Attivo il 15 settembre un pacchetto di 4 mesi al costo di 149 euro e vedo fino al 15 gennaio

Costo totale 188 euro

Esempio numero 2

Attivo il 15 luglio una ricaricabile con due mesi di TUTTO PREMIUM. Costo 39 euro

Attivo il 15 agosto un pacchetto di 4 mesi al costo di 149 euro - 39 euro della scheda e vedo fino al 15 dicembre.

Dal 15 agosto al 15 settembre vedo comunque tutta l'offerta premium.

Costo totale 149 euro ma vedo un mese di meno.

Conviene l'esempio numero 1.

la promo dei 2 mesi di visione di tutttopremium , era fino al 30 giugno......a luglio vale solo 1 mese

simonesimone ha scritto:
la promo dei 2 mesi di visione di tutttopremium , era fino al 30 giugno......a luglio vale solo 1 mese
A parte questo, era comunque per far capire che i diritti di visione si sovrappongono, ma non fanno posticipare un offerta, rispetto alla sua scadenza.

Paolo1969 ha scritto:
Non è la stessa cosa però.
Si, ma era per far capire che a prescindere dal pacchetto che acquista lui avrà sempre i due mesi di tuttopremium... Poi parlando di convenienza sarebbe meglio seguire un altro esempio secondo me :D

Esempio numero 3:

Compro un'altra tessera da 39 euro e l'attivo il 15 settembre

Attivo il 15 ottobre un pacchetto di 4 mesi al costo di 110 euro (sconto tessera :D) e vedo fino al 15 febbraio

Costo totale 188 euro

Con lo stesso prezzo vedo un mese in più ;)

Giannigiogio ha scritto:
Esempio numero 3:

per avere 2 mesi bisognava attivarla entro il 30 giugno

abbiamo fatto bene a chiarire questa cosa, maresto della mia idea....e' davvero una cagata pazzesca!

Scusate ho notato che esiste anche l'offerta prepagata "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD" 1 mese 38€, se uno compra una prepagata da 39€ e la attiva il 1 settembre e prima della fine del mese attiva l'offerta di 38€ (che dovrebbe essere scalata), si arriverebbe a fine ottobre, ripetendo di seguito per i mesi successivi con 39+39+39+39+39=195 da settembre a giugno, si coprirebbe quasi l'offerta che vale 399€? potrebbe funzionare? o sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso