Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dovrebbero andare dal 1 agosto al 30 novembre o 1 dicembre compreso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi trovo...i 4 mesi partirebbero dal 30 agosto al 30 dicembrePaolo1969 ha scritto:Dovrebbero andare dal 1 agosto al 30 novembre o 1 dicembre compreso.
Hai ragione, ma avevo fatto i conti da questo post. Il periodo corretto è 31 agosto - 31 dicembre o 1 gennaio.simonesimone ha scritto:Nel senso che a fine luglio ricarichero' e acquistero' i 4 mesi che andranno da?
fino a?
simonesimone ha scritto:...come contero' io i 4 mesi visto che ho attivato il 30 giugno una tessera che mi da 2 mesi di tutto premium?
Nel senso che a fine luglio ricarichero' e acquistero' i 4 mesi che andranno da?
fino a?
.....ma perche' dovrei pagare agosto visto che la tessera mi da 2 mesi di tuttopremium?carcarlo ha scritto:se vuoi che i 39 euro ti vengano scontati devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione
quindi a fine luglio pagherai per agosto, settembre, ottobre e novembre
altrimenti puoi acquistare il pacchetto senza sconto a fine agosto per settembre, ottobre, novembre e dicembre
carcarlo ha scritto:perché i giorni di visione partono dal momento dell'acquisto
quindi se acquisti il 30 luglio partiranno il 30 luglio
A parte questo, era comunque per far capire che i diritti di visione si sovrappongono, ma non fanno posticipare un offerta, rispetto alla sua scadenza.simonesimone ha scritto:la promo dei 2 mesi di visione di tutttopremium , era fino al 30 giugno......a luglio vale solo 1 mese
Si, ma era per far capire che a prescindere dal pacchetto che acquista lui avrà sempre i due mesi di tuttopremium... Poi parlando di convenienza sarebbe meglio seguire un altro esempio secondo mePaolo1969 ha scritto:Non è la stessa cosa però.
Giannigiogio ha scritto:Esempio numero 3:
Attivo il 15 luglio una ricaricabile con due mesi di TUTTO PREMIUM. Costo 39 euro
Era un esempio... in effetti era meglio se scrivevo 30 giugno.carcarlo ha scritto:per avere 2 mesi bisognava attivarla entro il 30 giugno