steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ho trovato delle prepagate con cinema calcio (full) a 16 euro l'una con durata di 15 giorni. Secondo voi conviene prenderne 5 per 80 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flydf ha scritto:Non ti preoccupare, o acquisti l'offerta prepagata di un anno, o con le offerte di 4 mesi, o con le tessere di 15 giorni, o con l'abbonamento, per mp va bene lo stesso, non è che con le tessere di 15gg fai loro un torto, altrimenti non le metterebbero in commercio...![]()
steveone12 ha scritto:Ho trovato delle prepagate con cinema calcio (full) a 16 euro l'una con durata di 15 giorni. Secondo voi conviene prenderne 5 per 80 euro?
tvfree ha scritto:@tarsu,quali sarebbero le tessere da due mesi da 39€?
ale83_webmaster ha scritto:E, se non sono troppo indiscreto, di quali tessere si tratta?
P.S.: Non per volerti fare i conti in tasca, ma se queste 3 tessere da due mesi costano 30 euro l'una, le 6 tessere da 15 giorni G+C cstano 12,99 l'una (giusto) e quella da 15 giorni solo calcio costa 11,99 (giusto), in totale mi trovo 179,93 euro e non 159 euro come hai scritto in firma. Che mi sono perso?![]()
Confermo, anch'io con la tessera della gazzetta da 11,99 vedo sia calcio che cinema.flydf ha scritto:Faccio notare che attualmente anche con le tessere della gazzetta da 11,99 comprate durante lo scorso campionato è possibile vedere non solo il calcio, ma anche cinema e serie tv, esclusi solo i canali per bambini. Almeno questo mi succede con la tessera che avevo comprato in gennaio e che sto usando ora. Probabilmente hanno uniformato le tessere gazzetta da 11,99 con quelle da 12,99 in vendita da agosto se non sbaglio.
ale83_webmaster ha scritto:E, se non sono troppo indiscreto, di quali tessere si tratta?
P.S.: Non per volerti fare i conti in tasca, ma se queste 3 tessere da due mesi costano 30 euro l'una, le 6 tessere da 15 giorni G+C cstano 12,99 l'una (giusto) e quella da 15 giorni solo calcio costa 11,99 (giusto), in totale mi trovo 179,93 euro e non 159 euro come hai scritto in firma. Che mi sono perso?![]()
tarsu983 ha scritto:3 tessere da 2 mesi 90 euro VENDITORE PROFESSIONALE EBAY
1 tessera 15 gg solo calcio 11,99 EDICOLA
3 tessere da 15 gg 32 euro EDICOLA
3 tessere da 15 gg 25 euro VENDITORE PRIVATO EBAY
In arrivo tessera da 1 settimana solo calcio...18 bottiglie da 33cl PERONI....GLU GLU GLU
sono quelle della gazzetta dello sport?tarsu983 ha scritto:1 tessera 15 gg solo calcio 11,99 EDICOLA
3 tessere da 15 gg 32 euro EDICOLA
A parte quelle prese su eBay, dove il prezzo lo decideva il venditore, come hai fatto a pagare in edicola 3 tessere da 15 gg. in totale 32 euro (cioè 10,67 euro l'una)? Ti ha fatto uno sconto l'edicolante o si tratta di tessere particolari?tarsu983 ha scritto:3 tessere da 15 gg 32 euro EDICOLA
La seconda che hai detto.marika43 ha scritto:oppure tutte tessere da 15gg? (a me sembra che questa sia la soluzione piu' economica e ho stimato
6 tessere fino a dicembre e altre 7 dal 6/01 a fine campionato: totale 13 tessere da 15gg)
michelerombiolo ha scritto:"Cara Mediaset Premium,
Apprezzo molto gli sforzi che state facendo - intuendo la difficoltà a mantenere fede al vostro budget preventivo - sia per non perdere credibilità di fronte agli impegni con i vostri partner commerciali che al tempo stesso di cercare di rimediare un altro po' di denaro per raggiungere gli obiettivi minimi pianificati dal vostro marketing, obiettivi che oggi sembrano probabilmente irraggiungibili.
Ti ringrazio perciò per l'occasione che dai a tutti noi di tenere in allenamento i nostri cervelli.
Confermo infatti che essi sono fervidamente attivi e creativi (vedi questo forum così ricco di soluzioni per rispamiare) - oltre che in grado di funzionare con metodicità ed attitudine alla finanza spicciola - nel ricercare strategie virtuose per spendere meno.
Al tempo stesso ti informo che seppur in parte incistati, stiamo navigando a vista (cercando di coglierne il meglio) tra le varie spigolature dei meccanismi di visione che state proponendo: l'anno di scadenza delle tessere, la loro durata, il loro colore oro-argento-platino, le offerte e i repricing episodici o strutturali, la messa in commercio delle tessere da un giorno, da un ora, da una settimana, due settimane, da un mese. Oppure le offerte che vengono propinate dal vostro Call Center, dai negozi della grande distribuzione, dalla Birra, dalla Gazzetta dello Sport, dagli autogrill, da TV Sorrisi e Canzoni, da E-Bay. Oppure per Premium Play, per l'On Demand, per il decoder che dai in comodato, per quel paio di canali in HD, per l'audio e il colore.
Apprezzo gli sconti di benvenuto da recuperare nelle fatturazioni successive, apprezzo il linguaggio chiaro che non apre le porte a nessuna sorpresa, apprezzo lo sconto di due/sei mesi al 50% sul listino che non so quando parte, ma arriva - se parte - ad una certa data. Apprezzo i suggerimenti quando dici che posso vedere tutto, mentre quello che alla fine ero convinto di vedere, invece non lo vedrò mai.
Ti ringrazio infine non solo per questi motivi e per l'attenzione che ci presti, ma anche per i tuoi innumerevoli sforzi per renderci/fidelizzarci come tuoi clienti e battere quella maledetta concorrente che è "tutto in HD".
Mille volte grazie, quindi.
Ma alla fine, Cara Mediaset Premium, scusandomi della volgarità, ma non sarebbe più semplice finirla con questo ambaradam incomprensibile di offerte e dare un BEL COLPO DI SPUGNA A QUESTE MIGLIAIA DI ASTRUSE VARIABILI CHE TI SEI INVENTATA E SOPRATTUTTO, UNA VOLTE PER TUTTE, ABBASSARE QUESTI CAVOLO DI PREZZI CHE IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTO, FRANCAMENTE SONO ASSOLUTAMENTE FUORI MERCATO?
Grazie per l'attenzione." Un tuo cliente prepagato