Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Ragazzi ho una domanda: ho attivato questo pomeriggio una nuova tessera prepagata da 39 euro, e per sfruttare il mese di premium play mi sono registrato nuovamente al sito di premium dopo aver cancellato il vecchio account... Solo che al momento non vedo nulla, nemmeno i trailer dei film! :5eek:
Forse dipende dal fatto che devono passare 24 ore affinché il servizio venga attivato? :eusa_think:

Probabilmente si. Resta comunque una vergogna che il prepagato non abbia accesso a Play. Ho speso PIU' di qualsiasi abbonamento e mi vietano un servizio solo per pratiche commerciali. :eusa_wall:

Dopo 6 anni, questo è il mio ULTIMO anno con Premium :mad:

Sono iscritto al sito di Premium e ho usufruito del mese di play, ora ho attivato una nuova tessera per avere play come posso fare? Se mi iscrivo con l'altro indirizzo email che ho posso avere un mese di Premium play?
Inoltre ho visto che c'è la possibilità di avere 15 giorni di prova di premium play inviando un sms, posso usufruirne pure io che ho già una tessera attivata e ho già avuto un mese di premium play o no?

Ultima modifica:
domanda:

voi acquistereste un decoder digitale Telesistem TS7900 HD + abbonamento completo mediaset son scadenza 28 dicembre 2012 a 150 euro? ovviamente il decoder è usato in quanto comprato a luglio!

Ho effettuato di nuovo l'accesso al sito di premium stasera, e vedo anche le serie tv :D
Bene, così mi sparo un altro mese di Premium Play :)

Marco88 ha scritto:
Sono iscritto al sito di Premium e ho usufruito del mese di play, ora ho attivato una nuova tessera per avere play come posso fare? Se mi iscrivo con l'altro indirizzo email che ho posso avere un mese di Premium play?
Inoltre ho visto che c'è la possibilità di avere 15 giorni di prova di premium play inviando un sms, posso usufruirne pure io che ho già una tessera attivata e ho già avuto un mese di premium play o no?

In teoria se attivi una nuova tessera e la associ a un nuovo account non dovresti avere problemi, dato che il mese di Play parte dalla data di registrazione al sito (quindi dalla data di creazione del nuovo account) ;)

Animorph ha scritto:
In teoria se attivi una nuova tessera e la associ a un nuovo account non dovresti avere problemi, dato che il mese di Play parte dalla data di registrazione al sito (quindi dalla data di creazione del nuovo account) ;)
Ok quindi posso iscrivermi con l'altra mia email associandola alla tessera che ho appena attivato;)
e per i 15 giorni invece come funziona? perchè io se si potesse me li attiverei sulla tessera che ho attivato a giugno

Segnalo che con il metodo di Giannigiogio , da me stesso adottato, secondo il 'singolare' programma stilato dalla Lega calcio rimangono fuori copertura Cagliari- Napoli e Parma -Inter del 26 Novembre, Lazio-Udinese del 27 Novembre e Catania-Milan del 30 Novembre. prossimamente ricontrollerò per confermare la mancanza di queste partite o per segnalare l'assenza di qualche ulteriore match di campionato..(speriamo di no)

CataniaSat ha scritto:
Segnalo che con il metodo di Giannigiogio , da me stesso adottato, secondo il 'singolare' programma stilato dalla Lega calcio rimangono fuori copertura Cagliari- Napoli e Parma -Inter del 26 Novembre, Lazio-Udinese del 27 Novembre e Catania-Milan del 30 Novembre. prossimamente ricontrollerò per confermare la mancanza di queste partite o per segnalare l'assenza di qualche ulteriore match di campionato..(speriamo di no)
Vero... Per quelli che vogliono risparmiare e non perdere nessuna partita di campionato vi consiglio di seguire lo SCHEMA di alessandro.1985 ;)

CataniaSat ha scritto:

Ho una domanda per Giannigiogio..la scheda da attivare il 6 settembre serve a vedere unicamente le partite delle nazionali, dato che c'è la sosta della serie a, giusto? Chiedo questo perchè non essendo particolarmente interessato a tali incontri si potrebbe pensare di utilizzare questa scheda più avanti per coprire le partite che ho elencato prima...è un idea..tutto qui ...fatemi sapere come la pensate :wave:

P.S. Magari entro il 6 ..ih ih

CataniaSat ha scritto:
Ho una domanda per Giannigiogio..la scheda da attivare il 6 settembre serve a vedere unicamente le partite delle nazionali, dato che c'è la sosta della serie a, giusto?
Non solo, ma anche per coprire la 3a di campionato...

CataniaSat ha scritto:
Chiedo questo perchè non essendo particolarmente interessato a tali incontri si potrebbe pensare di utilizzare questa scheda più avanti per coprire le partite che ho elencato prima...è un idea..tutto qui ...fatemi sapere come la pensate :wave:
Si, però dovresti poi rivedere e modificare lo schema delle attivazioni in modo da vedere tutte le partite di campionato o solo quello che t'interessa... A te la scelta. ;)

Marco88 ha scritto:
Ok quindi posso iscrivermi con l'altra mia email associandola alla tessera che ho appena attivato;)
e per i 15 giorni invece come funziona? perchè io se si potesse me li attiverei sulla tessera che ho attivato a giugno

Per i 15 giorni sinceramente non so, anche perché già usi una tessera con l'opzione Play :eusa_think:

Giannigiogio ha scritto:
Vero... Per quelli che vogliono risparmiare e non perdere nessuna partita di campionato vi consiglio di seguire lo SCHEMA di alessandro.1985 ;)
di quali schede si parla ??
tipo quelle dello scorso anno "sorrisi e canzoni"?

Animorph ha scritto:
Per i 15 giorni sinceramente non so, anche perché già usi una tessera con l'opzione Play :eusa_think:
Ho mandato l'sms a Premium e mi hanno dato il codice e l'username promozionale, che sarà valido per 15 giorni;)

La stasi di questo thread è purtroppo giustamente pari all'immobilismo di Mediaset sui ribassi di prezzi delle prepagate.

Una operatrice che, da utente prepagato mi proponeva di passare all'abbo a circa 20 euro recuperando i 39 della tessera mese appena acquistata (un movimento di passaggi di soldi complicatissimo) mi accennava sconfortata che c'è stata nei mesi scorsi una forte diminuzione del business, compensata da qualche recupero di abbonamenti e prepagate proprio e solo con l'inizio del campionato.

michelerombiolo ha scritto:
La stasi di questo thread è purtroppo giustamente pari all'immobilismo di Mediaset sui ribassi di prezzi delle prepagate.

Una operatrice che, da utente prepagato mi proponeva di passare all'abbo a circa 20 euro recuperando i 39 della tessera mese appena acquistata (un movimento di passaggi di soldi complicatissimo) mi accennava sconfortata che c'è stata nei mesi scorsi una forte diminuzione del business, compensata da qualche recupero di abbonamenti e prepagate proprio e solo con l'inizio del campionato.

gli sta bene...!!! non mi sembra che MP abbia fatto una politica commerciale trasparente...

michelerombiolo ha scritto:

Mi hanno telefonato 2 volte in 2 giorni....gli ho detto che si dovevano sveglire prima e che ormai mi sono aggiustato con le tessere da 15 gg

folliagranata ha scritto:
Mi hanno telefonato 2 volte in 2 giorni....gli ho detto che si dovevano sveglire prima e che ormai mi sono aggiustato con le tessere da 15 gg

Non ti preoccupare, o acquisti l'offerta prepagata di un anno, o con le offerte di 4 mesi, o con le tessere di 15 giorni, o con l'abbonamento, per mp va bene lo stesso, non è che con le tessere di 15gg fai loro un torto, altrimenti non le metterebbero in commercio... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso