Ciao a tutti. Vista la difficoltà nel reperire le famose tesserine della durata di 15 gg mi sono deciso di ripiegare sulla tessera da 39 euro e l'attivazione del pacchetto di 4 mesi da rinnovare poi con l'altra tessera da 39 + l'acquisto di un'altro pacchetto da 4 mesi per un costo totale (ad oggi) di 298 euro.
Per capire se la procedura è giusta (correggetemi se sbaglio) dovrei/vorrei fare così.
Sabato 25 agosto attivo la tessera da 39 euro.
Domenica 23 settembre (se non erro dovrebbe essere l'ultimo giorno utile no?) dovrei acquistare il pacchetto da 4 mesi caricando sulla tessera un importo di 110 euro (sempre che Mediaset non abbia abbassato [magari fosse] l'importo del pacchetto) utilizzando (visto che i tagli di ricarica ti costringerebbero a rimetterci 10 euro) la post pay (ho quella come "carta di credito").
Per far cio dovrei registrare la tessera attivata sul sito mediaset premium, andare nella sezione ricarica, selezionare il pacchetto da caricare, selezionare la tessera precedentemente registrata, selezionare la modalita di pagamento carta di credito specificando (nel mio caso) VISA, digitando l'importo di 110 euro e il gioco sarebbe fatto?
Ragazzi correggetemi se mi sono sbagliato in qualcosa e grazie ancora per gli aiuti preziosissimi che date agli utenti.