Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1985 ha scritto:
Ragazzi io ieri ho acquistato la Cam Samsung Hd che vi dicevo (pur avendola già da 2 anni ormai) con la scheda premium valida fino al 30/06/2012, attivandola mi hanno confermato dei 6 mesi di Calcio Diretta Gol + anticipi e posticipi, premium energy + documentari.
Non è un granchè però con 200 euro mi permatte di vedere tutto il campionato di Serie A, se riesco a vendere le 2 cam ad una 60ina di euro, ho speso in totale "soli" 80 euro.
La cosa che vi chiedo: ma è normale che ora su Premium Calcio non mi fa vedere proprio nulla? Devo aspettare a Sabato sera per sapere se è effettivamente valida ancora questa promozione Smart?
Come l'hai attivata se è scaduta il 30 giugno scorso?

Sicuramente l'argomento sarà stato trattato più volte (e mi scuso se ripeto la domanda),ma vista la lunghezza del th e visto che non sono riuscito a trovare nulla in merito,volevo sapere (per conto di un amico) in caso di acquisto di nuova carta ricaricabile e attivazione del pacchetto calcio,scalano sempre i 39 euro in caso si attivi il pacchetto entro 30gg?

grazie

agostino82 ha scritto:
Sicuramente l'argomento sarà stato trattato più volte (e mi scuso se ripeto la domanda),ma vista la lunghezza del th e visto che non sono riuscito a trovare nulla in merito,volevo sapere (per conto di un amico) in caso di acquisto di nuova carta ricaricabile e attivazione del pacchetto calcio,scalano sempre i 39 euro in caso si attivi il pacchetto entro 30gg?

grazie

si! ;)

Per capire meglio

Ciao a tutti. Vista la difficoltà nel reperire le famose tesserine della durata di 15 gg mi sono deciso di ripiegare sulla tessera da 39 euro e l'attivazione del pacchetto di 4 mesi da rinnovare poi con l'altra tessera da 39 + l'acquisto di un'altro pacchetto da 4 mesi per un costo totale (ad oggi) di 298 euro.
Per capire se la procedura è giusta (correggetemi se sbaglio) dovrei/vorrei fare così.
Sabato 25 agosto attivo la tessera da 39 euro.
Domenica 23 settembre (se non erro dovrebbe essere l'ultimo giorno utile no?) dovrei acquistare il pacchetto da 4 mesi caricando sulla tessera un importo di 110 euro (sempre che Mediaset non abbia abbassato [magari fosse] l'importo del pacchetto) utilizzando (visto che i tagli di ricarica ti costringerebbero a rimetterci 10 euro) la post pay (ho quella come "carta di credito").
Per far cio dovrei registrare la tessera attivata sul sito mediaset premium, andare nella sezione ricarica, selezionare il pacchetto da caricare, selezionare la tessera precedentemente registrata, selezionare la modalita di pagamento carta di credito specificando (nel mio caso) VISA, digitando l'importo di 110 euro e il gioco sarebbe fatto?
Ragazzi correggetemi se mi sono sbagliato in qualcosa e grazie ancora per gli aiuti preziosissimi che date agli utenti.

No, sul sito devi selezionare direttamente il pacchetto da acquistare e, inserendo il numero della tua tessera, ti dovrebbe dare direttamente l'importo di 110 € invece di 149 €.
Se invece fai prima la ricarica, i tagli, anche on-line, sono sempre gli stessi che si trovano nei negozi.

Grazie mille ale.... per il resto quindi, tempistiche incluse il mio ragionamento fila?

maxbejgi ha scritto:
Ciao a tutti. Vista la difficoltà nel reperire le famose tesserine della durata di 15 gg mi sono deciso di ripiegare sulla tessera da 39 euro e l'attivazione del pacchetto di 4 mesi da rinnovare poi con l'altra tessera da 39 + l'acquisto di un'altro pacchetto da 4 mesi per un costo totale (ad oggi) di 298 euro.
Per capire se la procedura è giusta (correggetemi se sbaglio) dovrei/vorrei fare così.
Sabato 25 agosto attivo la tessera da 39 euro.
Domenica 23 settembre (se non erro dovrebbe essere l'ultimo giorno utile no?) dovrei acquistare il pacchetto da 4 mesi caricando sulla tessera un importo di 110 euro (sempre che Mediaset non abbia abbassato [magari fosse] l'importo del pacchetto) utilizzando (visto che i tagli di ricarica ti costringerebbero a rimetterci 10 euro) la post pay (ho quella come "carta di credito").
Per far cio dovrei registrare la tessera attivata sul sito mediaset premium, andare nella sezione ricarica, selezionare il pacchetto da caricare, selezionare la tessera precedentemente registrata, selezionare la modalita di pagamento carta di credito specificando (nel mio caso) VISA, digitando l'importo di 110 euro e il gioco sarebbe fatto?
Ragazzi correggetemi se mi sono sbagliato in qualcosa e grazie ancora per gli aiuti preziosissimi che date agli utenti.

ciao se c'è risparmio con questo sistema (rispetto alla ricaricabile normale,a me interessa solo calcio),potresti darmi informazioni precise in merito?

grazie

ciao agostino

Aanche a me interessa solo il calcio ma ad oggi (qualcuno mi corregga se sbaglio) mediaset consente solo per il calcio in ricaricabile un pacchetto da 349 fino al 30.06.2013 che in realtà andresti a pagare 310 attivando una ricaricabile da 39 che ti scalerebbero dal costo del pacchetto se lo attivi entro un mese dall'avvenuta attivazione della suddetta tessera.
La procedura alla quale facevo riferimento, prende in considerazione la possibilità di coprire 10 mesi di visione fino al 30.06.2013 (ad oggi al prezzo di 298 euro complessivi) inserendo oltre al calcio anche il cinema, solo perché non c'é in ricaricabile una opzione che ti possa permettere di frazionare l'importo per il calcio a 4 mesi. Però se ci pensi con un importo minore hai oltre al calcio anche il cinema (non mi dire com'é) perchè non l'ho mai avuto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

maxbejgi ha scritto:
Aanche a me interessa solo il calcio ma ad oggi (qualcuno mi corregga se sbaglio) mediaset consente solo per il calcio in ricaricabile un pacchetto da 349 fino al 30.06.2013 che in realtà andresti a pagare 310 attivando una ricaricabile da 39 che ti scalerebbero dal costo del pacchetto se lo attivi entro un mese dall'avvenuta attivazione della suddetta tessera.
La procedura alla quale facevo riferimento, prende in considerazione la possibilità di coprire 10 mesi di visione fino al 30.06.2013 (ad oggi al prezzo di 298 euro complessivi) inserendo oltre al calcio anche il cinema, solo perché non c'é in ricaricabile una opzione che ti possa permettere di frazionare l'importo per il calcio a 4 mesi. Però se ci pensi con un importo minore hai oltre al calcio anche il cinema (non mi dire com'é) perchè non l'ho mai avuto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

chiarissimo ;)

grazie

1985 ha scritto:
Ragazzi notizione:da EXPERT del mio paese hanno messo una vendita di CAM SAMSUNG HD + PACCHETTO SMART (CALCIO - CINEMA - DOCUMENTARI - SERIE TV) A SOLI 99€ PER 6 MESI (scandenza della scheda il 30-06-2012)
Ma possibile mai? Se è cosi ne prendo 2 e vendo le cam...

Ma siamo sicuri al 100% che sia l'abbinamento smart?? Io ho chiamato due MW diversi e mi hanno affermato fermamente che i 6 mesi di visione non sono smart ma completi di tutto. Ho trovato io due disonesti?
Ma le cam samsung le hanno aggiornate? Perchè io 4 anni fa ne presi una non ha mai funzionato perfettamente e dopo due mesi si è rotta.

Maynard <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">tool</a> ha scritto:
Ma siamo sicuri al 100% che sia l'abbinamento smart?? Io ho chiamato due MW diversi e mi hanno affermato fermamente che i 6 mesi di visione non sono smart ma completi di tutto. Ho trovato io due disonesti?
Ma le cam <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">samsung</a> le hanno aggiornate? Perchè io 4 anni fa ne presi una non ha mai funzionato perfettamente e dopo due mesi si è rotta.

Se fossero 6 mesi completi di tutto sarebbe un prezzo troppo basso: diffida dei commessi, che ne sanno davvero poco... Gli importa solo di vendere il più possibile :(

maxbejgi ha scritto:

No, sul sistema ti spunta 149 euro, però se confermi l'acquisto dovrebbero scalarti in realtà 110 euro invece di 149 euro. Qualcuno può confermare ciò che ho scritto?

P.S.: nel passato a qualcuno gli hanno addebitato il prezzo intero invece del prezzo scontato. Sono cose che capitano, poi non so come sono finite le loro storie...

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno può confermare ciò che ho scritto?
Ma non avevo già risposto? :eusa_think: :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
No, sul sito devi selezionare direttamente il pacchetto da acquistare e, inserendo il numero della tua tessera, ti dovrebbe dare direttamente l'importo di 110 € invece di 149 €.
Se invece fai prima la ricarica, i tagli, anche on-line, sono sempre gli stessi che si trovano nei negozi.

Ma è domani che potrebbero esserci dei ribassi per le prepagate?
Se non ricordo male l'aveva detto un utente del forum, però non mi ricordo chi:D

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non avevo già risposto? :eusa_think: :eusa_wall:

Non ci avevo fatto caso... però vorrei sapere se ti addebitano sulla CARTA DI CREDITO (non tessera Mediaset Premium, mi riferisco una postepay) 110 euro invece di 149 euro. Per questo vi ho chiesto conferma onde evitare brutte sorprese.

Sì, tu vai sul sito, inserisci le tue credenziali di accesso (login e password), registri la tessera in questione nel tuo profilo (se non l'hai fatto già), poi vai ad acquistare il pacchetto scegliendo come metodo di pagamento "carta di credito" e selezionando la tessera su cui vuoi attivarlo e nella pagina successiva, nel riepilogo (quindi prima di confermare l'acquisto) ti esce il totale che devi pagare, che dovrebbe già essere scontato di 39 € (se non lo è, c'è qualche problema).

Maynard tool ha scritto:
Ma le cam samsung le hanno aggiornate? Perchè io 4 anni fa ne presi una non ha mai funzionato perfettamente e dopo due mesi si è rotta.
Guarda io ieri sono andato all'euronics per comprare la ricaricabile a 39 euro e ho trovato la medesima promo 99 euro con la cam. Se leggi attentamente dietro la confezione é specificato chiaramente che si tratta di abbonamento smart. Per i problemi con la cam anche io ne ho acquistata una tre quattro anni fa e mi dava problemi contunui. Portandola in un centro assistenza samsung con lo scontrino mi hanno fatto l'aggiornamento gratuitamente e la cam non mi ha dato più nessum problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso