Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle che si possono trovare adesso, sono rimanenze di quelle promozioni, per questo motivo non tutte le edicole ne sono provviste...[/QUOTE]
Trovate altre due schede abbastanza facilmente....zona Napoli centro.
Me ne manca soltanto una!;)

maxrossoblu ha scritto:
Non so se qualcuno ne ha parlato, ma in un autogrill sull' A14 ho trovato delle schede prepagate cinema+calcio a 9,90 x una settimana che diventano due se attivate entro il 15/09/12. La scadenza delle schede era 30/06/14

Dalla confezione si capisce se sono legate a qualche rivista? Di schede con scadenza già al 2014 non se ne sapeva nulla...

Sono delle normali schede che si possono trovare in qualsiasi negozio di elettronica.
Le hanno iniziate a commercializzare l'anno scorso.
Costano 9,90 € e danno il cinema per una settimana e il calcio per una giornata.

flydf ha scritto:
Dalla confezione si capisce se sono legate a qualche rivista? Di schede con scadenza già al 2014 non se ne sapeva nulla...
Non sono legate a nessuna rivista. Erano dietro il bancone della cassa ed erano sicuramente più di 100 confezioni.

cgmastertecnology ha scritto:
Complimenti, l'offerta Calcio + HD fino al 30/06/2013 è stata acquistata e attivata con successo. Da questo momento sei abilitato alla visione di Calcio + HD fino al 30/06/2013!

alla fine ho ceduto

questo invece è l'anno in cui bisogna resistere......

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre

.....

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro

N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.
;)

ma ai 110€ dei 4 mesi finali non vanno tolti 39€ ?

buona sera , io avrei sulla scheda un credito di 360 euro per arrivare a 379 euro c'è un modo senza lasciare credito sulla tessera?? mi secca , lasciargli l'euro a fine anno che poi sommando a tanti altri diventano soldini..... grazie per la risposta .....

gigimilo ha scritto:
buona sera , io avrei sulla scheda un credito di 360 euro per arrivare a 379 euro c'è un modo senza lasciare credito sulla tessera?? mi secca , lasciargli l'euro a fine anno che poi sommando a tanti altri diventano soldini..... grazie per la risposta .....
per non lasciargli i soldi puoi ricaricare dell'importo esatto tramite postpay o carta di credito

Buondì,
scusate ma ho seguito poco il thread x
ma han aumentato il pacchetto solo calcio da 299 a 349????:mad:
i tagli x la ricarica da quanto sono...
Vi ringrazio

VIANELLO_85 ha scritto:
L'aumento dallo scorso anno c'è stato.

i tagli di ricarica... 20-40-60-100 €
mi riferivo al periodo luglio/agosto 2012
grazie x le info sui tagli,gentile come sempre

salve ragazzi, anche quest'anno visti i costi sarò cotretto a fare l'abbonamento trimestrale con il giochetto dell'attivazione tessere, tuttavia, sulla tessera dell'anno scorso non ancora scaduta ho a disposizione 14 euro come mi consigliate di utilizzarli? magari dato che sono tifoso dell'Inter mi compro la partita di campionato a 10 euro e ritardo l'attivazione della prima tessera? graize.

fabiovillani ha scritto:
salve ragazzi, anche quest'anno visti i costi sarò cotretto a fare l'abbonamento trimestrale con il giochetto dell'attivazione tessere, tuttavia, sulla tessera dell'anno scorso non ancora scaduta ho a disposizione 14 euro come mi consigliate di utilizzarli? magari dato che sono tifoso dell'Inter mi compro la partita di campionato a 10 euro e ritardo l'attivazione della prima tessera? graize.

Sì, mi sembra un'ottima idea :)
Anzi, ti dirò di più: dato che la partita dell'Inter la pagherai 9 euro, puoi comprarti anche la Diretta Premium serie B o un anticipo/posticipo dato che costano 5 euro, così esaurisci tutto il credito ;)

Animorph ha scritto:
Sì, mi sembra un'ottima idea :)
Anzi, ti dirò di più: dato che la partita dell'Inter la pagherai 9 euro, puoi comprarti anche la Diretta Premium serie B o un anticipo/posticipo dato che costano 5 euro, così esaurisci tutto il credito ;)

Almeno, da quello che so io il prezzo per i match di serie A è di 9 euro, mentre i 10 euro sono per le amichevoli estive :5eek:

Ragazzi notizione:da EXPERT del mio paese hanno messo una vendita di CAM SAMSUNG HD + PACCHETTO SMART (CALCIO - CINEMA - DOCUMENTARI - SERIE TV) A SOLI 99€ PER 6 MESI (scandenza della scheda il 30-06-2012)
Ma possibile mai? Se è cosi ne prendo 2 e vendo le cam...

Su trova prezzi ho trovato una samsung cam con tessera 6 mesi gratis anche ad un prezzo minore. Ci sto facendo il pensiero, ma non vorrei che mi rifilassero una tessera già scaduta...

p.s. ma le samsung cam hd funzionano anche su tv hd di altre marche?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso