Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cgmastertecnology ha scritto:
30 euro di differenza tra calcio e calcio+serie+cinema
sono allibito

In effetti è veramente scaldaloso ..... se ne approfittano proprio di noi poveri malati di calcio.

Questo forum è pazzesco, si vengono a sapere le cose sempre in anteprima :D

cgmastertecnology ha scritto:
30 euro di differenza tra calcio e calcio+serie+cinema
sono allibito
Non solo!!!!
Se Serie & Doc + Cinema Costa 249 euro e Serie & Doc + Cinema + Calcio costa 379 Euro, il calcio dovrebbe costare 130 Euro, invece costa quasi il triplo!!!!

Capisco che se si prende dal solo lo fanno pagare di più, ma cosi è troppo.

Ma che geni hanno a MP???? Hanno studiato matematica vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' meglio non commentare, mi autocensuro :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Non solo!!!!
Se Serie & Doc + Cinema Costa 249 euro e Serie & Doc + Cinema + Calcio costa 379 Euro, il calcio dovrebbe costare 130 Euro, invece costa quasi il triplo!!!!

Capisco che se si prende dal solo lo fanno pagare di più, ma cosi è troppo.

Ma che geni hanno a MP???? Hanno studiato matematica vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' meglio non commentare, mi autocensuro :eusa_wall:

Lo fanno apposta secondo me, seguendo un ragionamento preciso: vuoi solo il Calcio? Bene, acquistalo pure ma a caro prezzo. Intanto ti propongo anche l'offerta più completa (senza Bambini) a 110 euro in più per tutto l'anno...

In altri termini, cercano di far sottoscrivere pacchetti il più possibile completi diminuendo le differenze di prezzo con quelli più mirati (esempio il solo Calcio), per fare più soldi ovviamente :eusa_whistle:

379!E continuano a fare i furbi!!Ma se li attaccano là..in quel posto!!! CALARE,CALARE!!!Altrimenti,nisba!!!

ragazzi oggi mi hanno chiamato e proposto 2 offerte premettendo che preferisco il prepagato all'easy pay:1) vedo tutto calcio cinema ecc. gratis fino al 31 ottobre però pagando 39 euro per avere in cambio una scheda senza scadenza futura...2) sempre per vedere tutto pagherei 20 euro al mese invece di 24 fino a fine maggio...per i restanti 2 mesi torno a pagare 24 euro!e dopo ho la facoltà di disdire l'abbonamento!!che ne dite è una buona offerta o no? grazie =)

giovix ha scritto:
ragazzi oggi mi hanno chiamato e proposto 2 offerte premettendo che preferisco il prepagato all'easy pay:1) vedo tutto calcio cinema ecc. gratis fino al 31 ottobre però pagando 39 euro per avere in cambio una scheda senza scadenza futura...2) sempre per vedere tutto pagherei 20 euro al mese invece di 24 fino a fine maggio...per i restanti 2 mesi torno a pagare 24 euro!e dopo ho la facoltà di disdire l'abbonamento!!che ne dite è una buona offerta o no? grazie =)

Direi che la seconda è una buona offerta, molto vicina a quella dei 19,90 euro al mese per 12 mesi ;)
Certo se preferisci la prepagata pensaci, però l'offerta non è male per niente :)

Animorph ha scritto:
Direi che la seconda è una buona offerta, molto vicina a quella dei 19,90 euro al mese per 12 mesi ;)
Certo se preferisci la prepagata pensaci, però l'offerta non è male per niente :)
grazie per il consiglio =)comunque la mia intenzione iniziale era quella di comprare le tessere da 12,90 euro...e facendo un conto comprandone per 9 mesi (i restanti non c'è calcio ed a me interessa principalmente quello) piu o meno spenderei come se accettassi la 2 offerta che tu dici essere buona!senza avere vincoli di abbonarsi disdire ecc...è giusto questo mio ragionamento??

Come ogni anno mio padre mi stressa per il calcio.
L'anno scorso avevo trovato una prepagata su ebay con tutto il campionato.
Quest'anno ci sono offerte interessanti? cosa mi consigliate?

giovix ha scritto:

Per la seconda offerta che ti hanno fatto c'è un numero da chiamare oppure ti contattano direttamente loro. Io sarei molto interessato.

MAUROTTO ha scritto:
Per la seconda offerta che ti hanno fatto c'è un numero da chiamare oppure ti contattano direttamente loro. Io sarei molto interessato.
mi contattano loro!a come ho capito non è una offerta che fanno a tutti!!io siccome avevo attivato una tessera sorrisi e canzoni in aprile mi hanno chiamato!!per il resto non so cosa dirti... ho chiesto qualche giorno cosi da poterci pensare e valutare..comunque credo che rifiuterò io trovo piu conveniente utilizzare quelle schede...

lo scorso hanno seguendo il forum sono riuscito a vedre tutto calcio e cinema con meno di 200 euri...
(primi 4 mesi :
1 tessera da 39 + pacchetto da 3 mesi da 99 acquistato entro il 30 giorno dall'attivazione = 39+99-39=99€

secondi 4 mesi
offerta da 39 con 2 mesi di visione
4 tessere tv sorrisi e canzoni da 14,90 x 15 gg (59,6€)
98,6

totale 197,60€ per tutto calcio e cinema)

Quest'anno se i prezzi rimaranno quelli riportati nel sito di MP i miei 200 euri se li possono scordare...

marika43 ha scritto:
lo scorso hanno seguendo il forum sono riuscito a vedre tutto calcio e cinema con meno di 200 euri...
(primi 4 mesi :
1 tessera da 39 + pacchetto da 3 mesi da 99 acquistato entro il 30 giorno dall'attivazione = 39+99-39=99€

secondi 4 mesi
offerta da 39 con 2 mesi di visione
4 tessere tv sorrisi e canzoni da 14,90 x 15 gg (59,6€)
98,6

totale 197,60€ per tutto calcio e cinema)

Quest'anno se i prezzi rimaranno quelli riportati nel sito di MP i miei 200 euri se li pos.....sono scordare...
....ho già trovato tre schede in edicola, credo di procedere di 15 gg in 15 gg
Devo solo fare qualche calcolo per valutare se conviene fare ad un certo punto l'1 + 4 mesi...voi che dite?

Scusate, la promozione dello sconto dei 39 euro pari al costo della nuova tessera - in caso di acquisto del pacchetto entro 30 giorni - c'è sempre?
È una promozione che resterà sempre in vigore?
Grazie

jimmy jazz ha scritto:
Scusate, la promozione dello sconto dei 39 euro pari al costo della nuova tessera - in caso di acquisto del pacchetto entro 30 giorni - c'è sempre?

jimmy jazz ha scritto:
È una promozione che resterà sempre in vigore?
Grazie
Nessuno può saperlo neanche mediaset lo sà.
Non prevediamo il futuro.

Buongiorno, mi e' venuto un dubbio:
con le tessere di tv sorrisi e canzoni, sono compresi anche i canali hd?

Giannigiogio ha scritto:
Già... Ne ho fatto una bella scorta! :D
Ciao Giannigiogio!
anch'io sto provando a farne una scorta, ne ho trovate 3 per il momento!
Essendo interessato soprattutto al calcio, ho apprezzato molto la tua proposta, ma mi e' venuto un dubbio:
hai per caso controllato se nel periodo delle 6 schede TV SORRISI dove non siamo coperti ci sono partite di Europa league o Champions infrasettimanali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso